ASD chi è qst rOx?io nn lo conosco...nn so voi...
Cmq nn si chiamano lamer quelli che disturbano la gente + stolta...
se ogni pg niubbo o meno fosse + attento o semplicemente nn dormisse davanti ad uo forse nn sarebbe in questa sezione a fare post rosik!
lamero tutto quello che volete ho laMMering 120
(Agency Of LameR)
ASD chi è qst rOx?io nn lo conosco...nn so voi...
Cmq nn si chiamano lamer quelli che disturbano la gente + stolta...
se ogni pg niubbo o meno fosse + attento o semplicemente nn dormisse davanti ad uo forse nn sarebbe in questa sezione a fare post rosik!
lamero tutto quello che volete ho laMMering 120
(Agency Of LameR)
hai dimenticato Oh YeaH!!
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
..per la cronaca...il mio account forum ha quasi 3 anni non quello di uol
e non iniziate a flammare :\
Non è un flame, sei tu che non hai capito.
Ho detto facile parlare bla bla... perchè quando si è agli inizi è facile essere imbrogliati.
Non si conoscono le meccaniche di gioco, non ci si aspetta che c'e' gente che gioca per romperti le palle, ecc... Quindi è comodo per uno come te (che è molto che gioca, o sbaglio?) rispondere come hai fatto tu (e come fanno molti).
Ho detto facile parlare bla bla... perchè quando si è agli inizi è facile essere imbrogliati.
Non si conoscono le meccaniche di gioco, non ci si aspetta che c'e' gente che gioca per romperti le [palle], ecc... Quindi è comodo per uno come te (che è molto che gioca, o sbaglio?) rispondere come hai fatto tu (e come fanno molti).
Spero di essere stato chiaro
Sbaglio o nn si usa un determinato linguaggio blasfemo in forum?
Non si conoscono le meccaniche di gioco, non ci si aspetta che c'e' gente che gioca per romperti le palle, ecc... Quindi è comodo per uno come te (che è molto che gioca, o sbaglio?) rispondere come hai fatto tu (e come fanno molti).
Spero di essere stato chiaro
mi dispiace dovertelo dire, ma e' maleducazione dire "non hai capito", una persona educata dice "forse non mi sono spiegato bene..."
per il flame mi riferivo a r0x
... omg se gli darei
Commenta