annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VanadiS -AoT-
    esattamente. il classico modello di bambino cattivo, nn credi?
    Sicuro! Sono convinto che a casa violenta i Masters

Soprattutto He-Man, per via del taglio dei capelli che ha

Commenta

A me a Luna ha tentato di estorcermi l'account dicendo che aveva un fratello che era entrato nello staff....
      Roba del tipo:"han preso un samurai helm al tuo amico,dammi l'account che lo faccio controllare da mio fratello che e' entrato nello staff!!"Che cosa tristissima....
      Goldafor il lamafabbro"Vuoi un lavoro fatto bene? *rutto roboante* hai trovato l'uomo giusto!"
      221806066 chiama subito!!!! Il lavoro non mi spaventa...il conto non ti spaventa!!!!

Commenta

Originariamente inviato da shalafi
        A me a Luna ha tentato di estorcermi l'account dicendo che aveva un fratello che era entrato nello staff....
        Roba del tipo:"han preso un samurai helm al tuo amico,dammi l'account che lo faccio controllare da mio fratello che e' entrato nello staff!!"Che cosa tristissima....

muahahahhahaha oddio mi fa morire

Commenta

Roba del tipo:"han preso un samurai helm al tuo amico,dammi l'account che lo faccio controllare da mio fratello che e' entrato nello staff!!" e io OVVIAMENTE glie lo ho dato xke son niubbo

Fatta io
          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Ma io non gliel'ho dato ;_;
            Goldafor il lamafabbro"Vuoi un lavoro fatto bene? *rutto roboante* hai trovato l'uomo giusto!"
            221806066 chiama subito!!!! Il lavoro non mi spaventa...il conto non ti spaventa!!!!

Commenta

Ma io non gliel'ho dato ;_;
              e io OVVIAMENTE glie lo ho dato xke son niubbo
              E quindi?

Commenta

e quindi gli hanno editato il quote, ti pare?
                Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Marek
                  Ragazzi, non so se è la sezione giusta per fare questo avviso, ma spero che lo leggiate attentamente. C'è in giro un lamer, con nome di rOx, che sta creando non pochi problemi. Il suo luogo preferito in cui colpisce sembra essere luna, malas. Perciò diffidate. Al momento in cui scrivo è gildato con i Wind Breakers. Ho anche inviato una e mail al gm. Occhio! Ciao.
                  ma solo a me nessuno mi ha mai lamerato? al massimo mi fregano i lot sotto al naso ma farmi fregare qualcosa prestandola o facendola provare mai :P mah mah

Commenta

conosco rox e credetemi nn e male anche se so convinto che fregherebbe anche me se gli dassi la possibilita ciau rox ci vediamo in game

--------------------------------------------------------------------------------
                    Originariamente inviato da spinal
                    Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

la mia esperienza personale voglio dirla xkè vi renderà felici ^_^

scrivo veloce.

1) faccio mega asta 20 gg fa con dentro anke bane da 11kk a 14kk, lui mi contatta bla bla dice ke mi vuole offrire ostard etereo e a me non basta, alla fine edito thread xkè nessuno aveva offerto e metto iw 14kk OPPURE OSTARD+1kk. così lui ha fatto base, ha rilanciato uno a 11,5 e lui ha fatto 12kk, dopo un'ora fa proprio IW xkè soldi liquidi evidentemente non ne aveva.

2) 2 giorni x trovarlo, la sera mi dice ke invece del kk voleva darmi un kasa e gli davo da su 500k, ok, bank umbra ci vediamo e mi dice mentre abbiamo trade aperto bane-ostard ke il kasa lo ha il fratello (doubl acc sgamed imho) e me lo avrebbe dato la mattina dopo.

3) la mattina dopo niete, il giorno dopo niente. dopo 10 giorni di tergiversaggiamentissime discussioni lui ke vole rifilarmi arte doom di sterco a 5kk tipo insanity, vuole menarla a dimenticare eccetera..

4) PMo Traif ke gli da 2kk di multa 48h jail full accu all'ipotetico fratello xkè aveva postato con Kamakiri e non stOckoriginal e blacklist sempre a kama.

Povero fratello ke ha dovuto sborsare 2kk e subire i neGri in jail

edit: a mio frate ha tentato di lamerare una hooded e pezzi barb di un paio di mil (lo conosceva già da un po' lui, me l'ha fatto conoscere egeuzzo, sisi)
                      Ultima modifica di kahkvael; 30-05-2006, 04:05.
                      Kahk Vael
                      ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
                      'sto schifo di shard
                      Doom History: -_-

Commenta

Ma come si fa ad essere lammati? Cioe basta un po di attenzione e puf..

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da YoShimitSu
                          E quindi?

Commenta

Magari si sarà gildato nei KiL, gilda che pratica il lameraggio professionale.
                            http://www.uodreams.it/?f=gilda&id=3992
                            Baron
                            msn: izanbar@hotmail.it

(\__/)
                            (='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
                            (")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.

La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce (P.K. Dick)

Commenta

Ahahahahah baron ahahahahaha

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                              Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!