Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Iscrizione Torneo pvp premio sos 20 (solo 8 partecipanti)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Doomtrooperfrat vs. okuto.
se nn si incotrano prima.
Solo Okuto o il crash di injection possono battermi 1vs1 in questo shard, ricordatelo.
Cmq ormai la data è vicina, vedrai che nn ho perso niente della mia vecchia abilità, anzi giocando senza def e parry e quindi con tutti gli hit che mi entrano ho appreso tante cose
Commenta
-
maghi parrier def 45... warrior paladini fc3-4....
chi deve vincere se non quello col restock maggiore? :PVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Geonortsort IISolo Okuto o il crash di injection possono battermi 1vs1 in questo shard, ricordatelo.
Cmq ormai la data è vicina, vedrai che nn ho perso niente della mia vecchia abilità, anzi giocando senza def e parry e quindi con tutti gli hit che mi entrano ho appreso tante cose
Commenta
-
SAlve a Tutti
io ho scritto via icq che probabilmente avrei avuto problemi mercoledi ai diretti interessati devo dire bravo a lynx che nonostante tt spamma sul forum....
PD ti scrivo un mex in icq è per ricevere risposta....probabilmente domani non sono libero....
mi dicono che hanno problemi alcuni player... alcuni nn rispondono proprio....
no male perche sono gia stato pagato... pero se siamo 6 al posto di 8 il torneo nn diverte cosi tanto.... per il pubblico sto organizzandomi :P
PS USATE ICQ o PM MA NN POST
icq 112740352
PM
Commenta
-
PRETENDO che qualche amico com mi faccia il video perchè io sono senza adsl al momento e non posso assistere ^_^
MI RACCOMANDO!! :PVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta