annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscrizione Torneo pvp premio sos 20 (solo 8 partecipanti)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Iscrizione Torneo pvp premio sos 20 (solo 8 partecipanti)

    Salve a tutti,

    Metto in palio una sos+20 del valore approssimativo di 7kk

    al vincitore di un minitorneo da me organizzato.

    Chi vuole partecipare dovra pagare un iscrizione pari a 1kk(molto meno del valore della sos)

    il torneo sarà ad eliminazione diretta

    chi volesse iscriversi segnali qua sotto in rosso come ho fatto(mi iscrivo pu io un torneo pvp nn lo rifiuto)

    Nome pg: Of Cove
    Contatto: icq 112740352

    gli incontri saranno organizzati in arena con le seguenti regole:



    Regole esatte:
    i maghi e i necri potranno castare di tutto esclusi muri, summonazioni, area effect

    Skill speciali ammesse: Poisoning Tracking

    Pozze: Tutte le pozze

    Nessun tipo di pet ammesso

    Duelli in arena

    (NOVITA) Mercoledi 7 giugno sera verso le 22:00

    se un partecipante paga la quota ma la sera nn è presente all'appuntamento verra dichiarato perdente facendo proseguire la strada al suo avversario

    l'estrazione delle coppie avverà poco prima dell'inizio torneo

    REGOLA D'ORO:
    Ogni scontro avrà una durata massima di 15 minuti al termine dei quali,nel caso nessuno dei due abbia ucciso l'avversario, verra decretato un vincitore votato dai partecipanti (i fantastici 8, in caso di pareggio il MIO Voto avra valore doppio, in fondo organizzo il torneo e come avete pagato in anticipo vi fiderete della mia imparzialità, o al massimo chiederemo un parere al gm che ci aiuta se vorra darcelo )

    Per la finale il termine di tempo sara fissato a 20 minuti

    Una volta iscritti verrete contattati da me per riscuotere la quota, lasciate un contatto icq/msn

    se vincessi io il tornero verra rifatto in maniera diversa e sarà aperto gratuitamente ai partecipanti del primo

    ps: premio anche al 2° classificato:P

    LISTA PARTECIPANTI CONFERMATI (NESSUN posto vacante)

    Nome pg:Of Cove
    Contatto:112740352


    Nome pg:Okuto La Furia
    Contatto:235886296

    Nome Pg:Devil The Ripper
    Contatto:326-055-378

    Nome pg:
    LyNx ThE KoOl
    Contatto:

    Nome pg:Fratgiolo
    Contatto:299141281

    Nome pg:Ellifain
    Contatto:333-986-544

    Nome pg:Geonortsort
    Contatto:113885006


    Nome pg:Barracoon
    Contatto:

    Nome pg:Nicholas
    Contatto:264818249/frankyspace@libero.it
    (IN ATTESA DI PAGAMENTO ISCRIZIONE)

    ESSENDO CHE NN SI CONTATTA STO TIZIO ENTRA BARRACOON
    PER EVITARE I PEOBLEMI DI LAGG IL PUBBLICO NN SARA PRESENTE...
    CERCHEREMO UN MODO DI RENDERVI CMQ PARTECIPI

    io parto ora torno lunedi in giornata quindi nn risponderò +

    Ultima modifica di fiona; 01-06-2006, 19:11. Motivo: TROVATI GLI 8 PARTECIPANTI

  • #2
    Nome Pg: Devil The Ripper
    Icq:326-055-378

    Edito per dire che e' meglio se gli area effect vengano tolti visto che gia i war possono castare weaken a manetta.
    Ultima modifica di DevilM; 29-05-2006, 13:05.


    ICQ:580852226

    Commenta


    • #3
      1kk di iscrizione lol ma siamo impazziti

      senza contare il fatto che se gli otto partecipanti sono contati ESCLUSO te e ognuno paga 1kk tu ti insacchi un milioncino in piu del valore della sos

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Lord Of Cove
        se vincessi io il tornero verra rifatto in maniera diversa e sarà aperto gratuitamente ai partecipanti del primo

        ps: premio anche al 2° classificato:P
        se vinci.. rifatto in maniera diversa come ? non è meglio se non partecipi ?
        che premio al secondo?
        e poi bel modo di vendere una sos ti ci fai 8kk con una sos che ne vale 6 lol

        Lacym
        Kagome [KP]
        Kikyo [KP]
        Infernus[KP]
        Denkal


        Icq: 309367614

        Originariamente inviato da Koper
        Koper basta spammare se no ti bollino.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da -PaTaTa-
          1kk di iscrizione lol ma siamo impazziti

          senza contare il fatto che se gli otto partecipanti sono contati ESCLUSO te e ognuno paga 1kk tu ti insacchi un milioncino in piu del valore della sos
          si vede che nn lo conosci... lui non cerca mai il guadagno in quello che fà

          (un modo come un altro x vendere una +20 a 8kk )
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

          Commenta


          • #6
            LyNx ThE KoOl

            contatto: lo hai gia

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Lacym
              se vinci.. rifatto in maniera diversa come ? non è meglio se non partecipi ?
              che premio al secondo?
              e poi bel modo di vendere una sos ti ci fai 8kk con una sos che ne vale 6 lol
              pensavo di rifarlo a jhelom con dismount e max 1 pet(per far giocare i tamer) io partecipo perche voglio fare il torneo pvp

              per un pvp forte 1kk nn è niente ,e la sos gli è inutile persino, ma senza premio la gente nn viene a fa pvp e per regalare na sossa 20 nn sono abbastanza ricco da farlo...

              partecipassero grandi pvp sarebbe divertente

              considera che con 1kk ti porti a casa una sossa 20 se vinci.
              Se ti iscrivi con un tuo amico in caso uno dei due vinca potete dividere il ricavato della vendita....

              se raggiungiamo gli 8 partecipanti famo qualche scommessina...

              Commenta


              • #8
                Beh considerate invece ke voi con 1kk vi beccate una +20, non ke lui ci guadagna sopra :\

                IceAge
                IceAge [--]
                -- , --



                Thx a Vlad x la signa

                ICQ:391-694-702

                Commenta


                • #9
                  scusate sa ma se i partecipanti sono 8 uno è lui i soldi che incassa sono 7kk non 8kk!!
                  quindi sarebbe anche giusto!!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Lord Of Cove
                    pensavo di rifarlo a jhelom con dismount e max 1 pet(per far giocare i tamer) io partecipo perche voglio fare il torneo pvp

                    per un pvp forte 1kk nn è niente ,e la sos gli è inutile persino, ma senza premio la gente nn viene a fa pvp e per regalare na sossa 20 nn sono abbastanza ricco da farlo...

                    partecipassero grandi pvp sarebbe divertente

                    considera che con 1kk ti porti a casa una sossa 20 se vinci.
                    Se ti iscrivi con un tuo amico in caso uno dei due vinca potete dividere il ricavato della vendita....

                    se raggiungiamo gli 8 partecipanti famo qualche scommessina...

                    arena o jehlom ? no perke senno ce metto nulla a passarmi 120 taming e porto hiriu per me con i tamer diventa na porkata
                    diventa un gank non un torneo

                    Commenta


                    • #11
                      se si iscirve con un amico sempre 1kk paga, non puo smezzare visto che la quota è fissa e nel caso vincesse perchè dovrebbe dare la meta all'amico ;_;

                      ci vedo troppe cose oscure in questo torneo sarò troppo malizioso forse

                      Commenta


                      • #12
                        Scusate ma non è meglio fare 1kk per entrare e chi vince prende tutto?

                        Icq 223-493-903

                        I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da IceAge
                          Beh considerate invece ke voi con 1kk vi beccate una +20, non ke lui ci guadagna sopra :\

                          IceAge
                          aoh ragazzo io la sos nn la regalo... ho poki soldi, cmq invece di farmi i conti in tasca te che puoi permetterti di criticare la vendita di una sossa a 7kk(7kk partecipo anche io caro alga nn 8kk, 7kk!!) perche nn partecipi?? 1kk sarà sicuramente poko per uno che puo permettersi di criticare 7 milioncini

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            se si iscirve con un amico sempre 1kk paga, non puo smezzare visto che la quota è fissa e nel caso vincesse perchè dovrebbe dare la meta all'amico ;_;

                            ci vedo troppe cose oscure in questo torneo sarò troppo malizioso forse

                            se te e il tuo socio andate pagate 2kk in totale e poi se uno dei due vince dividete il ricavato della vendita....
                            se poi te una volta vinto nn rispatti i patti sono fatti tuoi...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da -PaTaTa-
                              ci vedo troppe cose oscure in questo torneo sarò troppo malizioso forse
                              mi sa di sì, Cove non è il tipo da fare cose losche.
                              Vi¢ - Back in town

                              Originariamente inviato da Loki
                              Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                              Se riperdo ti banno.
                              Originariamente inviato da starman
                              si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                              Jah bless noob-

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X