Regole esatte:
i maghi e i necri potranno castare di tutto esclusi muri, summonazioni, area effect
razzistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Se uno vuole prepararsi al meglio SOLO x l'arena io consiglio un template provato in locale che in 1vs1 in arenna davvero ti smacigna.Dovete provare il war con dobbia combattiva con WRESTLING.Con i war vi troverete sempre allo stesso modo mentre sarete dei pg anti-mago per eccellenza.In pvp normale è na pippa ed è scontato.Good luck.Io ho consigliato po so cazzi vostri
Se uno vuole prepararsi al meglio SOLO x l'arena io consiglio un template provato in locale che in 1vs1 in arenna davvero ti smacigna.Dovete provare il war con dobbia combattiva con WRESTLING.Con i war vi troverete sempre allo stesso modo mentre sarete dei pg anti-mago per eccellenza.In pvp normale è na pippa ed è scontato.Good luck.Io ho consigliato po so cazzi vostri
Commenta