annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscrizione Torneo pvp premio sos 20 (solo 8 partecipanti)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• edit

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

• Su dove si fa il torneo si deve decidere...

per il tizio che si è iscritto lo pregherei se interessato di ri-iscriversi in caso nn riuscissi a contattare l'ultimo partecipante e nel caso il giorno manchi qualcuno...

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Of Cove
        Su dove si fa il torneo si deve decidere...

per il tizio che si è iscritto lo pregherei se interessato di ri-iscriversi in caso nn riuscissi a contattare l'ultimo partecipante e nel caso il giorno manchi qualcuno...
        presente contatto ce l'hai

Commenta

• scusate ma io non ho capito na cosa dove se fara? arena duel ? arena costruita? bucca ?

Commenta

• Originariamente inviato da p3pPe

Se C'è Peppe me lo vengo a fa un giro :***

P.S.: Scusa per sabato XD

For Sign Thx To Darko26
            ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
            John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
            Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

• non mi iscrivo se no vi aro a tutti e non ci sarebbe gusto

Commenta

• certo probabilmente correresti per tutta l'arena cercando di fare muri per incastrare l'avversario perchè a quanto pare sai fare solo quello

Commenta

• Originariamente inviato da p3pPe
                  se sto tizio nn si f beccare ti uppo in lista...

MSN:frankyspace@libero.it

Non so se le iscrizioni sono chiuse ma...c provo...speriamo di finire ninjitsu almejno a 100 in tempo

Commenta

• Per Lord Of Cove:

Bella iniziativa

Scrivi esattamente ora e giorno,in maniera ufficiale diciamo, nel primo post di questo thread, in modo da evitare disguidi 'tecnici'.

Prepara anche un post con tutte le regole:

-eventuale durata massima
                    -sistema di duello scelto (pozioni, eccecc)
                    -sistema di valutazione se eventuale durata massima

e cose simili
                    Ultima modifica di MoonLight_Staff; 31-05-2006, 12:54.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Of Cove
                      per chi flammera, si sto rosikando... tt forti sul forum poi all'occasione della verita escono mille scuse... sto poko bene, il pc lagga... nn ho 1kk ho l'esame del sangue... ho un ginocchio che fa contatto col gomito, ho le papille gustative interrotte( chi ha inteso intenda )
                      l'occasione della verità è lontana 100km dall'arena
                      sono troppi i fattori che entrano in gioco (ad esempio chi ha il mago da gruppo senza medit, chi è bravo in duello ma poi a felucca cade come una pera, chi ha archery ed è svantaggiato in arena, chi ha necro ed è avvantaggiato in arena)

quindi la verità purtroppo la vedi solo inserendo un player nel suo contesto
                      per esempio fratgiolo non potrebbe mai fare 1vs6 come okuto e uccidere anche qualcuno
                      vuol dire che è meno bravo? no, semplicemente ha un pg il cui compito è resistere a terra e lanciare bolas in loop (parry, chiva, fang) e lasciare l'uccisione ai suoi compagni

esistono varie tipologie di pg e tantissimi fattori che entrano in azione, quindi non credere che l'arena sia un tribunale della verità sui piu' forti dello shard
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
                        l'occasione della verità è lontana 100km dall'arena
                        sono troppi i fattori che entrano in gioco (ad esempio chi ha il mago da gruppo senza medit, chi è bravo in duello ma poi a felucca cade come una pera, chi ha archery ed è svantaggiato in arena, chi ha necro ed è avvantaggiato in arena)

quindi la verità purtroppo la vedi solo inserendo un player nel suo contesto
                        per esempio fratgiolo non potrebbe mai fare 1vs6 come okuto e uccidere anche qualcuno
                        vuol dire che è meno bravo? no, semplicemente ha un pg il cui compito è resistere a terra e lanciare bolas in loop (parry, chiva, fang) e lasciare l'uccisione ai suoi compagni

esistono varie tipologie di pg e tantissimi fattori che entrano in azione, quindi non credere che l'arena sia un tribunale della verità sui piu' forti dello shard
                        UPPO VASH

ma cmq ci si può divertire ugualmente dai =P
                        MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da Geonortsort II
                          Alcuni template sono svantaggiati rispetto ad altri in 1vs1 e arena per svariati motivi ok, ma alla fine con un pò di astuzia si può trarre il massimo profitto anche in casi estremi
                          Devil per la puntata di 1kk nn essere così sicuro, rimandare il torneo il 7 per me è ottimo
                          con uno come te c'è da aspettarsi di tutto sarà bello fare tipo un video dei vari duelli.. gm lo potete fare?
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
                            correttissimo

Commenta

• Uppo pienamente vash!.

Commenta

• Uppo vash,
                                rimane cmq il fatto che sia un occasione per dimostrare di essere capace....
                                la bravura si riconosce anche in una sconfitta

CMQ ho aggiornato il POST PRINCIPALE SN PREGATI I PARTECIPANTI DI LEGGERE E APPROVARE

Commenta

Sto operando...
                                X