edit
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Iscrizione Torneo pvp premio sos 20 (solo 8 partecipanti)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da p3pPepresente contatto ce l'hai
Se C'è Peppe me lo vengo a fa un giro :***
P.S.: Scusa per sabato XD
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Commenta
-
Originariamente inviato da p3pPepresente contatto ce l'hai
MSN:frankyspace@libero.it
Non so se le iscrizioni sono chiuse ma...c provo...speriamo di finire ninjitsu almejno a 100 in tempo
Commenta
-
Per Lord Of Cove:
Bella iniziativa
Scrivi esattamente ora e giorno,in maniera ufficiale diciamo, nel primo post di questo thread, in modo da evitare disguidi 'tecnici'.
Prepara anche un post con tutte le regole:
-eventuale durata massima
-sistema di duello scelto (pozioni, eccecc)
-sistema di valutazione se eventuale durata massima
e cose similiUltima modifica di MoonLight_Staff; 31-05-2006, 12:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord Of Coveper chi flammera, si sto rosikando... tt forti sul forum poi all'occasione della verita escono mille scuse... sto poko bene, il pc lagga... nn ho 1kk ho l'esame del sangue... ho un ginocchio che fa contatto col gomito, ho le papille gustative interrotte( chi ha inteso intenda )
sono troppi i fattori che entrano in gioco (ad esempio chi ha il mago da gruppo senza medit, chi è bravo in duello ma poi a felucca cade come una pera, chi ha archery ed è svantaggiato in arena, chi ha necro ed è avvantaggiato in arena)
quindi la verità purtroppo la vedi solo inserendo un player nel suo contesto
per esempio fratgiolo non potrebbe mai fare 1vs6 come okuto e uccidere anche qualcuno
vuol dire che è meno bravo? no, semplicemente ha un pg il cui compito è resistere a terra e lanciare bolas in loop (parry, chiva, fang) e lasciare l'uccisione ai suoi compagni
esistono varie tipologie di pg e tantissimi fattori che entrano in azione, quindi non credere che l'arena sia un tribunale della verità sui piu' forti dello shardVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vashl'occasione della verità è lontana 100km dall'arena
sono troppi i fattori che entrano in gioco (ad esempio chi ha il mago da gruppo senza medit, chi è bravo in duello ma poi a felucca cade come una pera, chi ha archery ed è svantaggiato in arena, chi ha necro ed è avvantaggiato in arena)
quindi la verità purtroppo la vedi solo inserendo un player nel suo contesto
per esempio fratgiolo non potrebbe mai fare 1vs6 come okuto e uccidere anche qualcuno
vuol dire che è meno bravo? no, semplicemente ha un pg il cui compito è resistere a terra e lanciare bolas in loop (parry, chiva, fang) e lasciare l'uccisione ai suoi compagni
esistono varie tipologie di pg e tantissimi fattori che entrano in azione, quindi non credere che l'arena sia un tribunale della verità sui piu' forti dello shard
ma cmq ci si può divertire ugualmente dai =P
Commenta
-
Originariamente inviato da Geonortsort IIAlcuni template sono svantaggiati rispetto ad altri in 1vs1 e arena per svariati motivi ok, ma alla fine con un pò di astuzia si può trarre il massimo profitto anche in casi estremi
Devil per la puntata di 1kk nn essere così sicuro, rimandare il torneo il 7 per me è ottimoYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
Commenta