annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscrizione Torneo pvp premio sos 20 (solo 8 partecipanti)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da -PaTaTa-
    1kk di iscrizione lol ma siamo impazziti
    Furbo il ragazzo si ripaga la sos..
    Cmq bella idea..

    #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

    Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

    Commenta


    • #77
      vabbè alla fine ha creato una sorta di torneo d'elite almeno per questo lo spettacolo sarà assicurato visto i partecipanti fino ad'ora

      Commenta


      • #78
        io direi di limitare le sulfurous ash a 50 tra le regole XD

        vabè a parte gli scherzi, io mi sto trasferendo quindi nada adsl, e poi 1kk di iscrizione per un premio simbolico del valore di 4kk, che tra l'altro non mi serve, non mi pare il caso

        si combatte per la gloria, non per sperperare soldi o vincere premi, e di certo un torneo di 8 persone non attira molto ^_^"

        non mi dispiacerebbe se proponessero un torneo come quello di 1 anno e mezzo fa, gestito da script, e con regole serie (non come ora che un necro fa familiar, revenant, strangle e magic arrow), e con TANTI partecipanti, gratuito soprattutto ^_^
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
        ICQ: 150088146

        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

        This signature is powered by Gingillo

        Commenta


        • #79
          vash sei il solito spilorcio!!
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

          Commenta


          • #80
            ricordo ke nn sò di sicuro se ci sono quella sera , ho un 18° . se nn trovo il passaggi penso di esserci , altrimenti of cove tieni presente 1 altro partecipante al posto mio.


            Giolo Evilbane[AoT]

            Commenta


            • #81
              Sinceramente speravo che di nn dover faticare a trovare 8 partecipanti....trovo un po' deprimente sta cosa..


              visto che ogni giorno si legge di grandi che raccontano quanto ce l'hanno lungo come sono forti a fare pvp criticano a destra e a manca che sono i piu forti i piu fighi che quello gioca da lammer che quello sa solo runnare l'altro che fa solo DS l'altro ancora che sa solo fare BAU BAU... ora che c'è un torneo coi migliori pvp dello shard sono tutti in animal form RABBIT-.-



              Per chi si lamenta per 1kk di iscrizione... beh piu che i conti in tasca a me pensate:

              iscrizione: 10k
              .... ... ... ... ... Ma quanti niubbi sarebbero venuti?? mi trovavo tutti quelli che fanno le formichine... 1kk è alto per un player nn sgravo ma se vince potrebbe sossarsi...

              poi penso proprio che se un Pg tipo frat o okuto o compagnia bella arriva in finale con uno mai visto che ha solo armor runica sca22osa e ci mette 10 minuti per buttarlo giu la sos glie la regala tanto na sos nn sa che farsene...


              per chi flammera, si sto rosikando... tt forti sul forum poi all'occasione della verita escono mille scuse... sto poko bene, il pc lagga... nn ho 1kk ho l'esame del sangue... ho un ginocchio che fa contatto col gomito, ho le papille gustative interrotte( chi ha inteso intenda )

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da Lord Of Cove
                ( chi ha inteso intenda )
                Tutti gli altri in camper

                ICQ 280134486

                Commenta


                • #83
                  i player + forti (come dici tu) non credo ne abbiano problemi a dare 1kk ne tantomeno siano interessati alla sos...


                  chiudi una volta per tutte sto post
                  e riaprine uno =..senza sos,senza KK

                  torneo con le stesse identiche regole e durata xò SOLO per i famosi "PRO" player..
                  niente iscrizione.niente premi = si gioca per essere il + forte... sembra poco?

                  che cambia???

                  la sos te la vendi sul forum mercato come fanno i cristiani... tanto sos o no la gente iscritta gioca per divertirsi in primis e poi per il gusto di dire che OWNA ....
                  Originariamente inviato da jonny
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                  msn jordan_cristian@hotmail.it

                  Commenta


                  • #84
                    beh dai addirittura lamentarsi per le scarse affluenze.. ringrazie che sto post non si e' trasformto dall'inizio in un'accozzaglia di flame e spam

                    il discorso e' che tornei in genere si fanno per divertimento e sfida non per guadagnarci sopra.. vuoi fare un torneo elitario?
                    puoi mettere pure 2,5kk di iscrizione, alzi il tetto massimo di giocatorie metti come premio un totem o qualcosa che cmq faccia gola sul serio..
                    >>ICQ: 349-758-844<<

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da acse79
                      beh dai addirittura lamentarsi per le scarse affluenze.. ringrazie che sto post non si e' trasformto dall'inizio in un'accozzaglia di flame e spam

                      il discorso e' che tornei in genere si fanno per divertimento e sfida non per guadagnarci sopra.. vuoi fare un torneo elitario?
                      puoi mettere pure 2,5kk di iscrizione, alzi il tetto massimo di giocatorie metti come premio un totem o qualcosa che cmq faccia gola sul serio..
                      a me fa gola fare pvp con un campione,in arena sapendo che se vinco o gioco bene saro visto da un buon numero di player, ma forse sono strano io

                      a bucca / vesper ho fatto pvp con Okuto e ricevere i complimenti perche ho giocato bene ,anche se ero a fare come i bambini di povia, da un pg del suo livello mi soddisfa di + che guardare la sos 20 sul tetto di casa..o qualsiasi altra cosa...
                      CMQ UPUP cerco gli ultimi 2

                      Commenta


                      • #86
                        il discorso che facevo era diverso. un torneo in cui otto persone pagano 1kk l'uno per vincere 5kk (manco in contanti ma con una sos che non serve a nessuno che sia vagamente forte)non attrae granchè.. non tutti sono dissposti a butare 1kk per la gloria.. a sto punto uno si organizza una sfida per conto suo..
                        se anche tu giocassi per una tua sfida personale, per confrontarti con player piu' forti, e non per lucrarci sopra l'avresti organizzato diversamente. ciao
                        >>ICQ: 349-758-844<<

                        Commenta


                        • #87
                          ma metti un barbed almeno è sempre utile
                          i pro sono tutti sossati +25
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da Arkane
                            i player + forti (come dici tu) non credo ne abbiano problemi a dare 1kk ne tantomeno siano interessati alla sos...


                            chiudi una volta per tutte sto post
                            e riaprine uno =..senza sos,senza KK

                            torneo con le stesse identiche regole e durata xò SOLO per i famosi "PRO" player..
                            niente iscrizione.niente premi = si gioca per essere il + forte... sembra poco?

                            che cambia???

                            la sos te la vendi sul forum mercato come fanno i cristiani... tanto sos o no la gente iscritta gioca per divertirsi in primis e poi per il gusto di dire che OWNA ....

                            Chi lo decide se uno è un pro player?
                            Nessuno ha la competenza per giudicare un player, chicchessia ..


                            Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da Geonortsort II
                              Ok mi iscrivo anche io
                              of cove iscrivi geo !
                              manca l'ultimo ..

                              Commenta


                              • #90
                                Ma sinceramente io non gioco per la sos ma per dirvertirmi.....


                                ICQ:580852226

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X