annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscrizione Torneo pvp premio sos 20 (solo 8 partecipanti)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aggiunto Ellifain
    ancora 2 posti vacanti

si sono tirchio lo so

basta chiedere a tt quelli che ho in icq quando mi metto a chiedere barbed in prestito o avolte anche di peggio

ora come ora ho dovuto organizzare un torneo per avere i soldi dell'insure fai te...

l'idea di regalarli ad haven mi ricorda quel pazzo che ha venduto totem ad 1kk...

stessa utilitą che dare i soldi ad haven...

meglio stare in una gilda e aiutarsi con consigli e avolte fondi... che regalare i soldi a uno che nn sa come usarli... oppure visto tt i post che arrivano che si fa lammare artefatti con uno squallido script...

Commenta

Originariamente inviato da acse79
      si ma dubito che il pubblico la darą mai vinta a linx d cul
      anzi secondo me dalla platea partirebbero i Cast! (Vas Ort Flam, Kal Vas Flam, In Sar...)
      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        anzi secondo me dalla platea partirebbero i Cast! (Vas Ort Flam, Kal Vas Flam, In Sar...)
        Credo che chiunque lo interpreterą come un suggerimento...

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul

A fuckin' rockin' housin' recallin' group flame-party!

Cmq un Up per il torneo....non mancherņ di venirlo a vedere,sono davvero curioso di vedere dei pezzi "grossi" che se le danno di santa ragione....

Giuda Ballerino!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Gwintroc
            Ellifain

333-986-544
            Il giorno del torneo loggo solo per te e costringo tutta la gilda a venire

Commenta

io un kk non lo ho neanche in tutto l account, e non mi parte piu uo, quindi mi sa niente torneo e niente giuria.

Poi vabbe, lo sappiamo tutti chi vincerą. Punto il deretano sull ottavo iscritto, anche se nn so ancora chi č.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere č la massima abilitą

Commenta

ihih

per problemi di lag il torneo forse sara trasmesso in differita al pubblico

cmq ho gia in mente un idea per far vedere il torneo in diretta senza laggare i giocatori....

cmq se nn arriviamo a 8 pg il torneo sara chiuso per lutto

Commenta

sarą un bello scontro Okuto vs Frat. un match fra due dei war + sgravi dello shard.

PS: godark ricordati di uppare la classifica, poi!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che č come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Okuto vs Frat? Va avanti fino al riavvio del server secondo me

Commenta

Non sottovalutate Elligayn

Commenta

Ok mi iscrivo anche io

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                          Okuto vs Frat? Va avanti fino al riavvio del server secondo me

Quanto ti sbagli

Commenta

Originariamente inviato da Geonortsort II
                            Quanto ti sbagli
                            Ci credo č al massimo 5 minuti

Cmq io non posso partecipare per mancanza di fondi

A consiglio, non mettete il tempo .. Meglio al massimo farlo in + giorni che mettere il tempo

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertą di parola.
                            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Altra cosa, 5 minuti sono troppo pochi, fai almeno 15 min e la finale 20, che se si incontra chi dico io co 5 min nn ci facciamo niente E al voto č una fesseria...

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
                                sarą un bello scontro Okuto vs Frat. un match fra due dei war + sgravi dello shard.

PS: godark ricordati di uppare la classifica, poi!

te sei scordato geo missą

Commenta

Sto operando...
                                X