annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscrizione Torneo pvp premio sos 20 (solo 8 partecipanti)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ma perchè devil è niubbo



    punto un gp su devil


    Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

    Commenta


    • #32
      Non importa l'importante e' divertirsi :P


      ICQ:580852226

      Commenta


      • #33
        mmmm si può anke puntare sul tempo impiegato per segare l'altro?
        Posso puntare a cu*o tipo il primo nome del 2 incontro vincente anke la finale?

        Commenta


        • #34
          secondo me la questione del tempo è una boiata....war poisoner vs mago wrestler dura almeno almeno 10 min e poi che giuria del pubblico io direi tempo illimitato...che ne pensano gli altri partecipanti?

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
            secondo me la questione del tempo è una boiata....war poisoner vs mago wrestler dura almeno almeno 10 min e poi che giuria del pubblico io direi tempo illimitato...che ne pensano gli altri partecipanti?

            Io direi giuria del pubblico come per la Boxe. Cioe' faccio un esempio se te Lynx per 5 minuti che ne so contre Frat ti limiti a fare disarm e in vas mani senza mai fare una combo e resisti ad oltranza magari salvandoti per lo più delle volte a 10-20hp allora la vittoria va a Frat . Se magari succede che te lolasci a pochi hp e lui si limita che so a fare bleed ed obsu vulni allora la vittoria va a te , anacapito?

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
              Io direi giuria del pubblico come per la Boxe. Cioe' faccio un esempio se te Lynx per 5 minuti che ne so contre Frat ti limiti a fare disarm e in vas mani senza mai fare una combo e resisti ad oltranza magari salvandoti per lo più delle volte a 10-20hp allora la vittoria va a Frat . Se magari succede che te lolasci a pochi hp e lui si limita che so a fare bleed ed obsu vulni allora la vittoria va a te , anacapito?
              si ma dubito che il pubblico la darà mai vinta a linx d cul
              >>ICQ: 349-758-844<<

              Commenta


              • #37
                posso fare la valletta che passa con il numero del round sculettando o_o .......




                altrimenti mi limito a fare il pubblico ^^
                MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

                Commenta


                • #38
                  la questione del tempo è semplice siamo 8 in partenza quindi si faranno
                  4 coppie estratte tra i partecipanti
                  2 coppie vincenti
                  1 coppia per la finale

                  sono 7 incontri considerando che vadano tt a termine tempo sono 6 incontri da 5 minuti + uno da 10... magari intervallati da restok...
                  io avolte ho visto incontri anche di 20 minuti nelle arene pubbliche se fosse cosi ci andrebbe anche solo 1 ora e 20 minuti per fare i primi 4 incontri...

                  quoto un pezzo del primo post:

                  REGOLA D'ORO:
                  Ogni scontro avrà una durata massima di 5 minuti al termine dei quali,nel caso nessuno dei due abbia ucciso l'avversario, verra decretato un vincitore votato dagli altri partecipanti

                  Per la finale il termine di tempo sara fissato a 10 minuti

                  cosi capirete meglio

                  il fatto del tempo è dettato in modo da evitare che uno stia sulla difensiva ad aspettare un errore da parte del nemico...

                  cioè io allora vengo con mago bushido mi piazzo li finche nn rimani senza mana e pozze e poi comincio a fare pvp? hai 5 minuti devi essere veloce a finire l'incontro... nel caso di parita il tuo stile ti fara vincere

                  inutile saper reggere 5 minuti in arena curandoti e basta... dai su manca ancora il numero o dovro restituire quote


                  ps GAW vieni a fa pvp invece di sculettare...

                  Commenta


                  • #39
                    Se posso , vorrei fare parte della giuria, posso assicurarvi la netta imparzialità e credo che anche Lynx sa che su queste cose sono molto imparziale .

                    Commenta


                    • #40
                      ma hai trovato i leggs?

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                        Se posso , vorrei fare parte della giuria, posso assicurarvi la netta imparzialità e credo che anche Lynx sa che su queste cose sono molto imparziale .

                        ok non vincero mai...cmq il discorso è un altro io ho poko mana per esempio se per poko non stekko un pg con un paio di combo ke faccio mi suicido ? mi serve xcurarmi e recuperare mana e possono passare anche 2 min il tempo secono me non deve essere un problema possiamo fare il primo giorno i quarti il secondo semifinale e il terzo finale cosi ci sarebbe anchepiu suspacnce e divertimento

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                          ok non vincero mai...cmq il discorso è un altro io ho poko mana per esempio se per poko non stekko un pg con un paio di combo ke faccio mi suicido ? mi serve xcurarmi e recuperare mana e possono passare anche 2 min il tempo secono me non deve essere un problema possiamo fare il primo giorno i quarti il secondo semifinale e il terzo finale cosi ci sarebbe anchepiu suspacnce e divertimento
                          ma hai 141 hp!!!

                          non puoi perdere!!!

                          Commenta


                          • #43
                            Ellifain

                            333-986-544

                            Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da L2P NooB
                              ma hai trovato i leggs?
                              post fuori luogo chiederemo provvedimenti...

                              dilazionare il tempo dei pvp potrebbe farsi ma devo pensarci anche perchè ok che ci sono sia pg per l'istant che pg a lungo termine... ma nn vuol dire che perdi solo perche nn uccidi l'altro... il fatto giuria l'ho gia specificato...

                              su appena contatto l'ultimo ne mancano solo 2 seba nn mi deludereeeee

                              Commenta


                              • #45
                                Mi sa che siete rosikoni e anke tirchi.Parla gente che i kk dovrebbe regalarvi ad haven invece di tenerli sotto la mattonella di casa.Bha.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X