Per l'autore del Thread, non ti preoccupare tanto nn puoi vincere.
Per gli altri, ma porca miseria se lui ci guadagna bella così, un torneo può tranquillamente avere scopo di lucro, se voi vincete con 1kk ve ne fate 7, l'organizzatore invece si pappa le iscrizioni, che c'è di strano?
Lynx nn dire così Okuto nn è di certo immortale, in arena un war senza def e parry è il pg + difficile da giocare, quindi nn iniziate a disperare per lui, ora vediamo se arriva altra gente interessante mi iscrivo anche io va.
Che Sfig non posso partecipare perche il mio pc sta mezzo a putt4ne cmq posso organizzare le scommesse .
Primo Premio :
Okuto vincente :1.75
Lynx The Kool vincente :2.75
Lord Of cove vincente: 4.5 ( non conosco bene la potenza di quest'uomo , mi informero' ecasomai cambiero' la posta in gioco)
Devil ( non ho capito bene se partecipa o no) vincente : 4
Geonortsort (se partecipa) vincente : 1.5
Fratgiolo vincente : 2.5 ( solo per ora perchè molto probabilmente darà buca , poi aggiornandoci cambiero' la quota)
Secondo premio ( quindi finalista)
Okuto : 1.5
Lynx The Kool : 2.25
Lord of Cove : 3
Devil: 2.75
Geonortsort: 2.5
Fratgiolo: 1.75 ( vedi sopra)
Per l'autore del Thread, non ti preoccupare tanto nn puoi vincere.
Per gli altri, ma porca miseria se lui ci guadagna bella così, un torneo può tranquillamente avere scopo di lucro, se voi vincete con 1kk ve ne fate 7, l'organizzatore invece si pappa le iscrizioni, che c'è di strano?
Lynx nn dire così Okuto nn è di certo immortale, in arena un war senza def e parry è il pg + difficile da giocare, quindi nn iniziate a disperare per lui, ora vediamo se arriva altra gente interessante mi iscrivo anche io va.
non mi preoccupo di vincere :P ma almeno sia chiaro che nn lo faccio per imbrogliare ad iscrivermi ma perche voglio fare il torneo
Spero nella tua iscrizione ed in quella di Sebastian....Dai bello iscrivete :*
ho tolto gli area effect ma l'holy funge sempre...
Che Sfig non posso partecipare perche il mio pc sta mezzo a putt4ne cmq posso organizzare le scommesse .
CUT CUT
per le scommesse pensavo molto semplice: si scommette solo sul vincente quanto si vuole a partire da 100k a torneo finito gli scommettitori sul vincente si dividono tt la torta in proporzione alla propria puntata semplice ed efficace, le quote si fanno da sole praticamente... se troviamo gli 8 partecipati apriremo la zona scommesse
per le scommesse pensavo molto semplice: si scommette solo sul vincente quanto si vuole a partire da 100k a torneo finito gli scommettitori sul vincente si dividono tt la torta in proporzione alla propria puntata semplice ed efficace, le quote si fanno da sole praticamente... se troviamo gli 8 partecipati apriremo la zona scommesse
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
io, okuto (geo puoi dire quello ke te pare ma se te spamma poison e uatta in arena a un mago fa rodere parekkio ci ho fatto 1 vittoria e 2 sconfitte),of cove,frat
io, okuto (geo puoi dire quello ke te pare ma se te spamma poison e uatta in arena a un mago fa rodere parekkio ci ho fatto 1 vittoria e 2 sconfitte),of cove,frat
Commenta