secondo me of cove prende i soldi iscrizione, soldi delle scommesse e poi scappa in america
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Iscrizione Torneo pvp premio sos 20 (solo 8 partecipanti)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Allora come è stato organizato per gli spettatori?
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopernn ce l'ho con okuto parlo del livello di un ninja archer,ma che bravura c'è nel correre fare uattà,se ti entra ti fermi tiri ignore ignore e quando sei in difficoltà bau bau?
bah
Indubbiamente è un template abbastanza facile, sia per uccidere, sia per sopravvivere, ma ognuno ci può mettere la sua bravura personale e indubbiamente okuto è molto capace.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da XerionUna curiosità... ma animal form potrà essere usata in duel?
A me sinceramente fa pietà dover rincorrere i cagnolini anke in arena....
Commenta
-
Originariamente inviato da YoShimitSuMa in arena ndo' scappi? Penso che li sia inutile. Questo per quanto riguarda i mage, poi se qualcuno scappa con la coda fra le gambe per non farsi scartavetrare dai war sarà sotto gli occhi di tutti e quindi deriso pubblicamente.
Cmq, scappi poco lontano, ma se inizi a girare lungo il perimetro a velocità lallo io che caspio te rincorro a fa a piedi?
UNDEAD WARLOCK- Xerion Darkwings on UODreams
- Zorat on W0W Crushridge
Commenta
-
chi ha vinto?[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta