annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscrizione Torneo pvp premio sos 20 (solo 8 partecipanti)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• secondo me of cove prende i soldi iscrizione, soldi delle scommesse e poi scappa in america

Commenta

• Bhe' dai nemmeno male 8 partecipantiX1kk l'uno =8Kk quindi si compra una +20 e ci guadagna 1Kk .Geniale

in bokka al lupo
      OtellO [Old]
      Evils' Emissary,
      Old's Evil Twins

since 1998 Moon->OSI->Universo->UODreams

Commenta

• Allora come è stato organizato per gli spettatori?

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• Originariamente inviato da starman
          Bhe' dai nemmeno male 8 partecipantiX1kk l'uno =8Kk quindi si compra una +20 e ci guadagna 1Kk .Geniale

in bokka al lupo
          Uno degli 8 partecipanti è stesso lui, quindi non ci guadagna. In teoria.

Ciao

Commenta

• Originariamente inviato da _Blaze_
            secondo me of cove prende i soldi iscrizione, soldi delle scommesse e poi scappa in america
            secondo me scappa nella "terra al di la' del mare" con l'ultima nave ritardataria dei Centauri che parte dal molo di Moonglow
            Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
              secondo me scappa nella "terra al di la' del mare" con l'ultima nave ritardataria dei Centauri che parte dal molo di Moonglow
              stile elfi da signore degli anelli

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                nn ce l'ho con okuto parlo del livello di un ninja archer,ma che bravura c'è nel correre fare uattà,se ti entra ti fermi tiri ignore ignore e quando sei in difficoltà bau bau?
                bah
                Di arcieri ninja ne ho visti tanti, ma solo ad okuto ho visto fare 1vs 7-8, riuscendo a sopravvivere molto a lungo e a uccidere almeno 1-2 nemici.
                Indubbiamente è un template abbastanza facile, sia per uccidere, sia per sopravvivere, ma ognuno ci può mettere la sua bravura personale e indubbiamente okuto è molto capace.
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da buccio
                  stile elfi da signore degli anelli
                  No, stile criminale tossico.

Commenta

• Una curiosità... ma animal form potrà essere usata in duel?

A me sinceramente fa pietà dover rincorrere i cagnolini anke in arena....

UNDEAD WARLOCK
                    • Xerion Darkwings on UODreams
                    • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

• Originariamente inviato da Xerion
                      Una curiosità... ma animal form potrà essere usata in duel?

A me sinceramente fa pietà dover rincorrere i cagnolini anke in arena....
                      Ma in arena ndo' scappi? Penso che li sia inutile. Questo per quanto riguarda i mage, poi se qualcuno scappa con la coda fra le gambe per non farsi scartavetrare dai war sarà sotto gli occhi di tutti e quindi deriso pubblicamente.

Commenta

• per il popolo? cioè per vederlo senza assistere fate un bel video :*

Commenta

• oddio ma è stasera o no ? a che ora e dove? coveeeee?

Commenta

• Originariamente inviato da YoShimitSu
                            Ma in arena ndo' scappi? Penso che li sia inutile. Questo per quanto riguarda i mage, poi se qualcuno scappa con la coda fra le gambe per non farsi scartavetrare dai war sarà sotto gli occhi di tutti e quindi deriso pubblicamente.
                            Ok.... mi sollevi il morale...me sento tanto scemo col fencer poisoner a rincorrere i cagnolini in arena....
                            Cmq, scappi poco lontano, ma se inizi a girare lungo il perimetro a velocità lallo io che caspio te rincorro a fa a piedi?

UNDEAD WARLOCK
                            • Xerion Darkwings on UODreams
                            • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

• chi ha vinto?
                              [AoT]
                              Rina Darkblade
                              - RiINa - Amrael Darkblade
                              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da Isterico
                                chi ha vinto?
                                scusate capito male io il torneo lo faremo o mercoledi o giovedi...

Commenta

Sto operando...
                                X