annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscrizione Torneo pvp premio sos 20 (solo 8 partecipanti)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• già, come funzionano le scommesse?

io cmq tiferò per quel figo di Cove
    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
    Se riperdo ti banno.
    Originariamente inviato da starman
    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
    Jah bless noob-

Commenta

• Originariamente inviato da Lady Pollon
      ma chi tiene le scommesse????? io voglio punta soldini.....

Bè mi dipsice un po dirlo ma stavolta tiferò per linkx.......
      Logico tra lamer ci si intende...

:* Bar1moor
      Originariamente inviato da Stardoom
      conteneva ketamina.
      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

• per le scommesse se proprio vorrete io lunedi quando potro usare l'adsl(ora sono con un 56k a pagamento) faro un post le scommesse dovranno essere pagate a me aggiornando le quote ... per vedere i pvp ci saranno i video molto probabilemente...

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Of Cove
          a bucca / vesper ho fatto pvp con Okuto e ricevere i complimenti perche ho giocato bene ,anche se ero a fare come i bambini di povia, da un pg del suo livello mi soddisfa di + che guardare la sos 20 sul tetto di casa..o qualsiasi altra cosa...
          nn ce l'ho con okuto parlo del livello di un ninja archer,ma che bravura c'è nel correre fare uattà,se ti entra ti fermi tiri ignore ignore e quando sei in difficoltà bau bau?
          bah
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawk
            finale geo vs okuto :S
            frat vs. okuto.

se nn si incotrano prima.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dea
              te sei scordato geo missà
              semplicemente sono cambiati i settaggi e usando il ninja ha disimparato molto a giocare,io me lo ricordo col fencer poisoner e col vecchio acc,lì si che anche io stesso ho imparato tanto e quanto mi piaceva quando sfidavamo gli old.
              ora,giudizio personale,vale la metà in 1vs1.

Commenta

• io sono sicuro che vince fratgiolo anche perchè è l'unico che se lo merita perchè in game è onesto e sa fare 1vs1senza gank

Commenta

• Originariamente inviato da ermas
                  io sono sicuro che vince fratgiolo anche perchè è l'unico che se lo merita perchè in game è onesto e sa fare 1vs1senza gank
                  cacchio non sapevo che geo e okuto fossero paniconi gankoni sleali

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                    cacchio non sapevo che geo e okuto fossero paniconi gankoni sleali
                    Cattifoni....

Per le scommesse io consiglierei anche di mettere le quote tipo under e over in questo modo:
                    -under + favorito(pinko pallino) ossia pinko pallino vincerà prima dei minuti prefissati(mi sembra sono 10)
                    -Idem per l'Over ma bisogna mettere sempre il favorito...ossia colui che vincerà dopo i 10 minuti con la votazione del pubblico(e qui bisogna essere imparziali....attenti alle videochiamate )

For Sign Thx To Darko26
                    ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                    John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                    Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

• Originariamente inviato da Er maial de Furesta
                      Per le scommesse io consiglierei anche di mettere le quote tipo under e over in questo modo:
                      -under + favorito(pinko pallino) ossia pinko pallino vincerà prima dei minuti prefissati(mi sembra sono 10)
                      -Idem per l'Over ma bisogna mettere sempre il favorito...ossia colui che vincerà dopo i 10 minuti con la votazione del pubblico(e qui bisogna essere imparziali....attenti alle videochiamate )

è?

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio Von Grivers
                        è?
                        Asd chi gioca le scommesse mi capisce

For Sign Thx To Darko26
                        ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                        John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                        Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

• Originariamente inviato da Er maial de Furesta
                          Asd chi gioca le scommesse mi capisce
                          io ti ho capito senza aver mai scommesso un euro
                          Originariamente inviato da jonny
                          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                            nn ce l'ho con okuto parlo del livello di un ninja archer,ma che bravura c'è nel correre fare uattà,se ti entra ti fermi tiri ignore ignore e quando sei in difficoltà bau bau?
                            bah
                            Hai troppo ragione, speriamo facciano qualcosa, se no che gusto c'è a fare pvp...

Commenta

• io sono ancora fuori sede... le scommesse saranno semplicemente sul vincente, conosco la cosa under/over ma organizzare un sistema cosi complesso per le scommesse di un singolo torneo è tosta per scommettere faro semplicemente un ritiro quote con segnato chi punta,quanto e su chi.... solo sul vincente!!

Commenta

• ma è domani il torneo ? lol

Commenta

Sto operando...
                                X