Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
per le scommesse se proprio vorrete io lunedi quando potro usare l'adsl(ora sono con un 56k a pagamento) faro un post le scommesse dovranno essere pagate a me aggiornando le quote ... per vedere i pvp ci saranno i video molto probabilemente...
a bucca / vesper ho fatto pvp con Okuto e ricevere i complimenti perche ho giocato bene ,anche se ero a fare come i bambini di povia, da un pg del suo livello mi soddisfa di + che guardare la sos 20 sul tetto di casa..o qualsiasi altra cosa...
nn ce l'ho con okuto parlo del livello di un ninja archer,ma che bravura c'è nel correre fare uattà,se ti entra ti fermi tiri ignore ignore e quando sei in difficoltà bau bau?
bah
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
semplicemente sono cambiati i settaggi e usando il ninja ha disimparato molto a giocare,io me lo ricordo col fencer poisoner e col vecchio acc,lì si che anche io stesso ho imparato tanto e quanto mi piaceva quando sfidavamo gli old.
ora,giudizio personale,vale la metà in 1vs1.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
cacchio non sapevo che geo e okuto fossero paniconi gankoni sleali
Cattifoni....
Per le scommesse io consiglierei anche di mettere le quote tipo under e over in questo modo:
-under + favorito(pinko pallino) ossia pinko pallino vincerà prima dei minuti prefissati(mi sembra sono 10)
-Idem per l'Over ma bisogna mettere sempre il favorito...ossia colui che vincerà dopo i 10 minuti con la votazione del pubblico(e qui bisogna essere imparziali....attenti alle videochiamate )
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Per le scommesse io consiglierei anche di mettere le quote tipo under e over in questo modo:
-under + favorito(pinko pallino) ossia pinko pallino vincerà prima dei minuti prefissati(mi sembra sono 10)
-Idem per l'Over ma bisogna mettere sempre il favorito...ossia colui che vincerà dopo i 10 minuti con la votazione del pubblico(e qui bisogna essere imparziali....attenti alle videochiamate )
è?
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
nn ce l'ho con okuto parlo del livello di un ninja archer,ma che bravura c'è nel correre fare uattà,se ti entra ti fermi tiri ignore ignore e quando sei in difficoltà bau bau?
bah
Hai troppo ragione, speriamo facciano qualcosa, se no che gusto c'è a fare pvp...
io sono ancora fuori sede... le scommesse saranno semplicemente sul vincente, conosco la cosa under/over ma organizzare un sistema cosi complesso per le scommesse di un singolo torneo è tosta per scommettere faro semplicemente un ritiro quote con segnato chi punta,quanto e su chi.... solo sul vincente!!
Commenta