annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] -SS- (pvp)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
    i test nn li fare in arena, falli in campo aperto xkè nn hai un template arenaiuolo.

in secondo luogo per decidere l'eventuale fazionamento:

1) minax NO

2) com NO

3) sl: significa allearsi con gli ade quindi no

4) tb: beh, sn la fazione + debole al momento, sarebbe l'unica soluzione

ultima cosa: algander è niubbo.

GL

PS: per i +1er ke criticano la tag...ci sn anke altre gilde con quella tag, ed effettivamente nn c'è nulla di offensivo. evitate di fare i +1 sempre e ovunque, please.
    ...

PPS: nn datemi del nazi a causa del "protezionismo" x quella tag. se c'è qualcuno contro quei determinati fatti storici sn proprio io

ma qui su dreams decidi tu dove bisogna fazionarsi??? se si, io allora l'ho fatto senza kiedertelo....

Commenta

Originariamente inviato da splinter
      ma qui su dreams decidi tu dove bisogna fazionarsi??? se si, io allora l'ho fatto senza kiedertelo....

madonna ma te secondo me sei categorizzabile fra i casi umani!

guarda ke il mio reply voleva essere un reply difensivo/di consiglio (fra le altre cose algander, che fa parte di quella gilda, è un mio caro amico in real [sta a 100metri da casa mia ] ) e volevo dar loro dei consigli.

ti sei già fazionato? lasciami il nominativo del tuo pg. ti attendono testa con bananone lockati in casa (e molti sanno a ke mi riferisco). se sei minax, nn mi importa. nn sarà certo un lallo rosso a salvarti contro me, su felly.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Ma cosa centrano i Riferimenti tra SS e una gilda.
        Non è lui a fare chiari riferimenti storici, ma voi che insinuate che ci siano.
        Se la gilda si fosse chiamata. Squadracce's Guild [SQD] oppure Fasci Di Azione [DUX] allora capirei, ma non è cosi e quindi smettetela con questo ostruzionismo forzato a tutto cioe che potrebbe anche assomigliare vagamente al fascismo o al nazismo, dopo 50 anni è anche ridicolo.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
          Ma non rompete le scatole , Ss potrebbe essere pure società sportiva Tipo SS Lazio oppure Succhia Seni
          vabbe poi tu vai a fa l'esempio della lazio xDDD

vabbe good luck
          Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
            ti sei già fazionato? lasciami il nominativo del tuo pg. ti attendono testa con bananone lockati in casa (e molti sanno a ke mi riferisco). se sei minax, nn mi importa. nn sarà certo un lallo rosso a salvarti contro me, su felly.

Giulio cesare ade

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
              Giulio cesare ade
              Livornese Spia

Commenta

si bravi andate tb as reggere una fazione in 8-10 pg ke nn loggheranno mai tutti assieme
                i bl nn esistono pratikamente +
                quanto pensate di durare?
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

la tag fa un po schifo(senza offesa) cmq buona fortuna xkè te ne serve...
                  p.s:sto postando solo x alzare il numero edi post|^^

Commenta

Originariamente inviato da Ven
                    vabbe poi tu vai a fa l'esempio della lazio xDDD
                    *fa la voce di lino banfi* effettivamente...

era di restless sta battuta mi sembra, copriright suo

Commenta

Originariamente inviato da bisboooooocha
                      *fa la voce di lino banfi* effettivamente...

era di restless sta battuta mi sembra, copriright suo
                      *fa la voce alla lino banfi*

ebbrèvo, vedo che non te ne sei dimentichèto
                      Ultima modifica di grandexeno4; 30-05-2006, 00:00.
                      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                        Ma cosa centrano i Riferimenti tra SS e una gilda.
                        Non è lui a fare chiari riferimenti storici, ma voi che insinuate che ci siano.
                        Se la gilda si fosse chiamata. Squadracce's Guild [SQD] oppure Fasci Di Azione [DUX] allora capirei, ma non è cosi e quindi smettetela con questo ostruzionismo forzato a tutto cioe che potrebbe anche assomigliare vagamente al fascismo o al nazismo, dopo 50 anni è anche ridicolo.
                        Sai le SS erano squadre di sterminio.

E il nome SS rimanda allo sterminio.

Siccome su Uo ogni gilda pvp si pone come obiettivo lo sterminio, vedi molto facilmente la forzatura di quella tag.

Si fossero chiamati "San Silvio" come gilda potrei capire la tag SS, ma qui mi pare evidente la forzatura.
                        Raoul [-A-]

Commenta

Originariamente inviato da Raoul

Siccome su Uo ogni gilda pvp si pone come obiettivo lo sterminio, vedi molto facilmente la forzatura di quella tag.

Si fossero chiamati "San Silvio" come gilda potrei capire la tag SS, ma qui mi pare evidente la forzatura.
                          La forzatura la fa chi lo interpreta cosi, non chi lo ha messo.
                          Poichè SS sarebbe stato offensivo o un richiamo al ventennio solo e unicamente se il nome di gilda fosse stato il nome intero delle SS o un nome totalmente diverso dove SS non ha alcun collegamento.
                          Qui come vedi e come han detto centra il fatto ShadowS, quindi SS ci puo stare e mi sembrano stupidi i post di accusa verso il nazismo, molto stupidi ^^
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Spill
                            si bravi andate tb as reggere una fazione in 8-10 pg ke nn loggheranno mai tutti assieme
                            i bl nn esistono pratikamente +
                            quanto pensate di durare?
                            vedra che fra na settimana i TB saranno d nuovo attivi
                            Originariamente inviato da Doomtrooper
                            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Raoul

Lasciate Sta il mio Worker XD

For Sign Thx To Darko26
                              ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                              John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                              Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Ora basta.

(Spam e pesante OT, per chi non l'avesse capito)

Commenta

Sto operando...
                                X