annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] -SS- (pvp)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ora fondo una gilda chiamata COM che però sta per COMUNISTI così quelli dicono ARRIVANO I COM ma invece siamo tb ahuahauh che risate!!!!

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da VanadiS -AoT-
      PS: per i +1er ke criticano la tag...ci sn anke altre gilde con quella tag, ed effettivamente nn c'è nulla di offensivo. evitate di fare i +1 sempre e ovunque, please.
      Per me la gente può fare quello che vuole, ho solo evitato di fargli gli auguri dato che la tag non mi piace. punto

Commenta

Originariamente inviato da JesteR The Insane
        Per me la gente può fare quello che vuole, ho solo evitato di fargli gli auguri dato che la tag non mi piace. punto

in poke parole, hai fatto un +1

se avessi voluto evitare di fargli gli auguri ti sarebbe bastato nn postare :P logico no?

però posso consigliarti questo: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=347472

PS: chiedo intervento di restless per correggermi l'eventuale condizionale sbagliato.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

asd

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
            Lynx era in bagno quando Dio distrubiva i cervelli , abbiate il buon senso di compatirlo.

per fortuna so tornato in tempo per prendere un equip sgravo e 80 punkte

p.s. davvero è uno consiglio della tag nino e lo sai, cmq se te andasse di venire sl hai mio contatto

Commenta

se avessi voluto evitare di fargli gli auguri ti sarebbe bastato nn postare :P logico no?

però posso consigliarti questo: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=347472

PS: chiedo intervento di restless per correggermi l'eventuale condizionale sbagliato.

no, oggi sono fuori uso: ho un mal di schiena che mi uccide (mai fare il portiere se non si e' allenati ai rilanci lunghi di mano -_-)

aiuto...
              Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                aiuto...

Soffri, sordido concentrato di materia grigia......

Stai tranquillo ora ti faccio fare un massaggino da Bubi

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Mi pare sia un forum pubblico, ergo se penso una cosa la dico
                  se i miei "+1" non riesci proprio a sopportarli, mettimi in ignore list
                  Easy!

Commenta

ghgh ankio ho subito pensato alle SS naziste!Alla fine è una bella tag!BUona fortuna mitico DON fatevi valere!( non troppo xo )
                    Dark Moon - GM de La confraternita
                    Beltazor
                    Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Originariamente inviato da JesteR The Insane
                      Mi pare sia un forum pubblico, ergo se penso una cosa la dico
                      se i miei "+1" non riesci proprio a sopportarli, mettimi in ignore list
                      Easy!

è un forum pubblico, ma limitato ad UO...quindi nn vedo il motivo di sparare a 0 su un pg DI UO che fa una gilda IN GAME chiamandola con un nome che NON C'ENTRA NULLA CON LE VERE SS. il commento tuo sarà pur fatto su un forum pubblico, ma nn c'entra nulla con uo e inoltre un individuo un pò + permaloso potrebbe passartelo cme flame (hai accusato gratuitamente una persona di essere un nazista, se tu lo avessi detto a me ti avrei già segnalato da quel dì) .

con ciò intendo forum pubblico sì, ma ricordatevi le regole!

con ciò kiudo, altrimenti si va a finire nell'OT peso (conosco le regole, IO).

PS: e poi il bollo spammer lo danno a me, bah.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                        no, oggi sono fuori uso: ho un mal di schiena che mi uccide (mai fare il portiere se non si e' allenati ai rilanci lunghi di mano -_-)

aiuto...
                        se se...il portiere.... Io lo so perchè ti fa male la schiena

Commenta

io ho pensato ai soulreapers look

Commenta

Originariamente inviato da Don Nino
                            no ancora no ma ci fazioneremo
                            spero non com nino.. dimmi di no per favore...

uno col piede caldo :O
                            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                            Originariamente inviato da Blackhawk19
                            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
                              è un forum pubblico, ma limitato ad UO...quindi nn vedo il motivo di sparare a 0 su un pg DI UO che fa una gilda IN GAME chiamandola con un nome che NON C'ENTRA NULLA CON LE VERE SS. il commento tuo sarà pur fatto su un forum pubblico, ma nn c'entra nulla con uo e inoltre un individuo un pò + permaloso potrebbe passartelo cme flame (hai accusato gratuitamente una persona di essere un nazista, se tu lo avessi detto a me ti avrei già segnalato da quel dì) .

con ciò intendo forum pubblico sì, ma ricordatevi le regole!

con ciò kiudo, altrimenti si va a finire nell'OT peso (conosco le regole, IO).

PS: e poi il bollo spammer lo danno a me, bah.
                              Ti ripeto: mettimi in ignore list

Commenta

Tag TOTALMENTE non inerente al nome gilda.

SS volutamente.

Quindi volutamente rimanda a delle cose che dovrebbero essere evitate su un videogame.
                                Raoul [-A-]

Commenta

Sto operando...
                                X