PS: per i +1er ke criticano la tag...ci sn anke altre gilde con quella tag, ed effettivamente nn c'è nulla di offensivo. evitate di fare i +1 sempre e ovunque, please.
Per me la gente può fare quello che vuole, ho solo evitato di fargli gli auguri dato che la tag non mi piace. punto
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Mi pare sia un forum pubblico, ergo se penso una cosa la dico
se i miei "+1" non riesci proprio a sopportarli, mettimi in ignore list
Easy!
è un forum pubblico, ma limitato ad UO...quindi nn vedo il motivo di sparare a 0 su un pg DI UO che fa una gilda IN GAME chiamandola con un nome che NON C'ENTRA NULLA CON LE VERE SS. il commento tuo sarà pur fatto su un forum pubblico, ma nn c'entra nulla con uo e inoltre un individuo un pò + permaloso potrebbe passartelo cme flame (hai accusato gratuitamente una persona di essere un nazista, se tu lo avessi detto a me ti avrei già segnalato da quel dì) .
con ciò intendo forum pubblico sì, ma ricordatevi le regole!
con ciò kiudo, altrimenti si va a finire nell'OT peso (conosco le regole, IO).
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
è un forum pubblico, ma limitato ad UO...quindi nn vedo il motivo di sparare a 0 su un pg DI UO che fa una gilda IN GAME chiamandola con un nome che NON C'ENTRA NULLA CON LE VERE SS. il commento tuo sarà pur fatto su un forum pubblico, ma nn c'entra nulla con uo e inoltre un individuo un pò + permaloso potrebbe passartelo cme flame (hai accusato gratuitamente una persona di essere un nazista, se tu lo avessi detto a me ti avrei già segnalato da quel dì) .
con ciò intendo forum pubblico sì, ma ricordatevi le regole!
con ciò kiudo, altrimenti si va a finire nell'OT peso (conosco le regole, IO).
Commenta