ok sei assunto nella mia signa appena mi passa il bollino spammer.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
carica
Comprimi
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
Originariamente inviato da Restless Soulsi' ma MUSCHIO L'HO SCOPERTO IOOOOO!!!!
Edito per aggiungere: restless nn hai ancora scoperto il suo segreto più profondo... Ovvero nella sezione dubbi e domande ogni suo post si contraddistingue dal fatto che inizia dalla parola: "raga".. Vai a controllare e scoprirai la verità (altro che il codice da vinci )Ultima modifica di vincienz; 29-05-2006, 16:06.Originariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da RaggioVolendo puoi iscriverti al muschio fan club
Io e arkane lo adoriamo già da tempo!____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da RaggioSi ma noi 2 ne abbiamo fatto un eroe e abbiamo aperto il suo fan club
Edito per aggiungere: restless nn hai ancora scoperto il suo segreto più profondo... Ovvero nella sezione dubbi e domande ogni suo post si contraddistingue dal fatto che inizia dalla parola: "raga".. Vai a controllare e scoprirai la verità (altro che il codice da vinci )
secondo te chi fu il primo a rispondere ai suoi post?
(senno' come facevo a scoprirlo )
ogni tanto Raggio sei cosi' naif da sembrarmi niubboRestless Soul
Commenta
-
alla fine ce l ho fatta... ho il mio dragon hehe... però m ha dato due moccicate dopo un po che era tamato... è normale?
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da muschioalla fine ce l ho fatta... ho il mio dragon hehe... però m ha dato due moccicate dopo un po che era tamato... è normale?____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
questa persona e veramente no spettacolo!!
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Lacymalle 3 di notte a tamare draghi O_o
cmq andava o in dubbi e domande o nel forum gidierre
Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
l'avidità tipica del tossico.
Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
ad argomenti OT. E' la mia opinione.
Commenta