sto andando a tamare un dragon.... non so se tornerò.... ma ci devo provare.....UO UO UO UO.............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
carica
Comprimi
X
-
carica
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Tag: Nessuno
-
raga ne ho seccati diversi e non nascondo che sono abboccato più di una volta ma non riesco a tamarli..... (((((.... io ho taming intorno a 85, lore 110, con monili arrivo a 110 taming.... quando il dragon è shokkato e io lo tamo mi dice una frase strana ma non lo tamo damn!!!.... deduco che per tamarlo ci vuole la skill pura!!! vabbè mi sò divertito dai ^^
edito ... che significa gdr?Ultima modifica di giobbolino; 29-05-2006, 06:14.
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
Commenta
-
ci sono riandato giusto per rompergli il culo un altro po hehehe...
la frase è questa.. "you seen the anger the beast" che a occhio e croce mi sembra tipo..." hai fatto incazzare la belva" ma non me la tama... bho...
...........clan spammer
Commenta
-
sei il mio nuovo idolo[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
quella frase la dice con tutti quei pet che si meritano di avere questo nome.
Tu continua a tamare e dopo 20 volte circa (è casuale) che ti dice you seem too anger to the beast inizia a tamartelo.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
alle 3 di notte a tamare draghi O_o
cmq andava o in dubbi e domande o nel forum gidierre
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroquella frase la dice con tutti quei pet che si meritano di avere questo nome.
Commenta
-
Originariamente inviato da Istericosei il mio nuovo idolo
Io e arkane lo adoriamo già da tempo!Originariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
Commenta