mi sto disintossicando da doom ho pure il pg fuori
tra una settimana rientro
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
MA COME SI FA A FARE DOOM PER 3GIORNI DI SEGUITO E PRENDERE I SEGUENTI ARTEFATTI
NOBILITY
HOLY KNIGHT
ORNATE CROW OF THE HARROWER
SHOW DANCER LEGGINS
mi dite come si fa??
la gente mi dice ****** sei fortunato almeno hai preso qualcosa ma se penso ke a casa adesso potevo avere totem ,jackal, insight hunter o altro mi vienie proprio da roiskare PD
muahahahaha io co tre giorni ho preso:
hat of the magi
falcetto nero
hat of the magi
e mo sto senza manco un magi perche uno lo ho regalato a mio fratello per comprarsi ornament e l'altro mi deve ancora tornare (nn lo rivedrò mai più). anche se ho preso bei arte nn ne ho più manco 1 loooooooooooooooooool
primo giorno i primi 2 e terzo giorno l'ultimo e nn ho manco giocato cosi tanto, massimo 3 ore a giorno a doom(per essere uno che sta a doom nn è molto)
Ultima modifica di marcomarcel; 31-05-2006, 17:42.
Io a doom ci sono stato 3 - 4 mesi senza prendere nulla... xo mi accontento anke di nn pija nulla e poi vedrmi spuntare un giorno una bella bear mask nera....!!!
Se quello significa rosikare voglio rosikare anke io
Edit.. : ce dave quello negli sdf ke prima ha preso jakal e dopo totem a distanza di 1 mesetto ( se nn di meno) ... QUELLO E ROSIK!
Io a doom ci sono stato 3 - 4 mesi senza prendere nulla... xo mi accontento anke di nn pija nulla e poi vedrmi spuntare un giorno una bella bear mask nera....!!!
Se quello significa rosikare voglio rosikare anke io
Edit.. : ce dave quello negli sdf ke prima ha preso jakal e dopo totem a distanza di 1 mesetto ( se nn di meno) ... QUELLO E ROSIK!
tempe ti correggo so passati 4 giorni da quando ho preso totem XD in 9 giorni ho preso 5-6 arte di doom armor of fortune totem jackall vile serpent altro nn ricordo
tempe ti correggo so passati 4 giorni da quando ho preso totem XD in 9 giorni ho preso 5-6 arte di doom armor of fortune totem jackall vile serpent altro nn ricordo
MA COME SI FA A FARE DOOM PER 3GIORNI DI SEGUITO E PRENDERE I SEGUENTI ARTEFATTI
NOBILITY
HOLY KNIGHT
ORNATE CROW OF THE HARROWER
SHOW DANCER LEGGINS
mi dite come si fa??
la gente mi dice ****** sei fortunato almeno hai preso qualcosa ma se penso ke a casa adesso potevo avere totem ,jackal, insight hunter o altro mi vienie proprio da roiskare PD
ma non dovevi smette de gioca?
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
Commenta