Ke problema t fai? dalli a me! io ormai con Doom ho chiuso! l'unico arte ke ho preso è stato dryal bow meditation +5! ero così felice ke ho fatto screen l'ho copiato su paint e mi sono accorto ke sotto a sinistra in giallo c'era scritto "The server is crashed!"
Oh tutti gli NSA mi hanno rotto le @@ x 2 settimane! e ho rosikato assai! -.-'
Asdaasdasd....
Cmq dovresti ritenerti fortunato....c'ho passato dei mesi a doom (un paio d'ore al gg) senza mai prendere na mazza di nulla
Cmq e' un dato di fatto ( o lo era , ora nn saprei ) che chi trovava un insight a doom dopo trovava il jackal era quasi matematico , se invece trovavi prima il jackal non trovavi poi l'insight. Boh XD
Ah allora loggo subito, io ho preso insight :P
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again. « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
ah ma allora sei vivo? fatti sentire ogni tanto su icq brutto ghey :**
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
MA COME SI FA A FARE DOOM PER 3GIORNI DI SEGUITO E PRENDERE I SEGUENTI ARTEFATTI
NOBILITY
HOLY KNIGHT
ORNATE CROW OF THE HARROWER
SHOW DANCER LEGGINS
mi dite come si fa??
la gente mi dice ****** sei fortunato almeno hai preso qualcosa ma se penso ke a casa adesso potevo avere totem ,jackal, insight hunter o altro mi vienie proprio da roiskare PD
bella zio, continua cos ci bekkiami al piu presti bella mimmooo!
Ke problema t fai? dalli a me! io ormai con Doom ho chiuso! l'unico arte ke ho preso è stato dryal bow meditation +5! ero così felice ke ho fatto screen l'ho copiato su paint e mi sono accorto ke sotto a sinistra in giallo c'era scritto "The server is crashed!"
Oh tutti gli NSA mi hanno rotto le @@ x 2 settimane! e ho rosikato assai! -.-'
ahahha e' vero Pinna.
cmq io in un anno ho fatto solo 5 min di Doom. Puoi droppare item sgravi ma e' di una monotonia pazzesca.
Commenta