Originariamente inviato da KinG
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] La Fortuna S****ta????
Comprimi
X
-
mi spieghi una cosa? come si fà a stare a doom 24h al gg per tre gg di fila, invece di andare fuori con gli amici o da qualche bimba O.oOriginariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Originariamente inviato da PinnaKe problema t fai? dalli a me! io ormai con Doom ho chiuso! l'unico arte ke ho preso è stato dryal bow meditation +5! ero così felice ke ho fatto screen l'ho copiato su paint e mi sono accorto ke sotto a sinistra in giallo c'era scritto "The server is crashed!"
Oh tutti gli NSA mi hanno rotto le @@ x 2 settimane! e ho rosikato assai! -.-'
Asdaasdasd....
Cmq dovresti ritenerti fortunato....c'ho passato dei mesi a doom (un paio d'ore al gg) senza mai prendere na mazza di nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmCmq e' un dato di fatto ( o lo era , ora nn saprei ) che chi trovava un insight a doom dopo trovava il jackal era quasi matematico , se invece trovavi prima il jackal non trovavi poi l'insight. Boh XD
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
-
beh, hai preso 4 arte ke te lamenti? c'è ki c'è stato + di 3 gg molto + nerdizzato e nn ha preso un emerito cavolo.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Barimoorvedo che t'ha droppato anche un apostrofo
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio Von Griversmi pongo questo questito
MA COME SI FA A FARE DOOM PER 3GIORNI DI SEGUITO E PRENDERE I SEGUENTI ARTEFATTI
NOBILITY
HOLY KNIGHT
ORNATE CROW OF THE HARROWER
SHOW DANCER LEGGINS
mi dite come si fa??
la gente mi dice ****** sei fortunato almeno hai preso qualcosa ma se penso ke a casa adesso potevo avere totem ,jackal, insight hunter o altro mi vienie proprio da roiskare PD
bella zio, continua cos ci bekkiami al piu presti bella mimmooo!
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-HOLY BREAST
E TU TI LAMENTI?????Kahk Vael
ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com
Originariamente inviato da Amdir'sto schifo di shard
Commenta
-
Originariamente inviato da PinnaKe problema t fai? dalli a me! io ormai con Doom ho chiuso! l'unico arte ke ho preso è stato dryal bow meditation +5! ero così felice ke ho fatto screen l'ho copiato su paint e mi sono accorto ke sotto a sinistra in giallo c'era scritto "The server is crashed!"
Oh tutti gli NSA mi hanno rotto le @@ x 2 settimane! e ho rosikato assai! -.-'
ahahha e' vero Pinna.
cmq io in un anno ho fatto solo 5 min di Doom. Puoi droppare item sgravi ma e' di una monotonia pazzesca.
Vortagor
Commenta
Commenta