annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per favore le regole facciamole bene...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per favore le regole facciamole bene...

Allora premetto che un bel pò sto rosikando però non è per questo che faccio il 3d ma è perche è la seconda volta che mi succede e secondo me si può risolvere questo problema. Le regole dicono che non ci si puo attaccare in presenza di un gm, ma io mi chiedo perche un gm (parliamo sempre di "apparizioni" a felucca) non puo in quei casi portarsi via i pg che hanno fatto page in una zona sicura ? O perche non si puo creare uno script che faccia si ke nel raggio di 10 tile da un gm i pg hanno la immortalità ? Insomma una soluzione per tutelare chi come me ha la sfortuna di arrivare in una parte di felucca, vedere dei nomi sul bordo della schermata e sparare un explo flame senza accorgersi che 2-3 tile fuori schermo c'era un gm....In più io mi sono scusato, ho ressato il pg in questione (istantkillato da un explo-flame) e gli ho ridato i soldi dell'insure che questo pg, (quello morto) rifiuta, poi mi insulta (stupid nwb ecc...) poi insulta il gm che stava facendo capire come non sapessi che c'era un gm presente dicendogli ripeto testuali parole: "BULLSHIT MAN"...

E il gm cosa fà ? Jaila me ? Bah...Secondo me è una cosa ingiusta...

Si potranno in futuro modificare le regole ? Così da fare si che non siano piu possibili questi disguidi ?

Grazie ed evitate spam e flame se potete

nn ho capito bene l'accaduto eri tu che parlavi cn il GM e loro ti hanno attaccato o viceversa?
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Lo script per mettere automaticamente blessed (e gia si dice cosi in RunUO) i pg attorno ai gm è complesso, al max il gm che appare fa [props e lo blessa (nn ricorco se c'è un metodo più veloce). Cmq penso che tu sia in jail xkè il gm è stato fiscale ed ha seguito alla lettere quella regola quindi non vedo xkè tu debba rosikare, qnt te devi fa de jail?

Commenta

Il comando è [invul :P... e in effetti sarebbe meglio portarli in una zona sicura..
        Originariamente inviato da Seer Grimlock
        MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
        Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Originariamente inviato da YoShimitSu
          Lo script per mettere automaticamente blessed (e gia si dice cosi in RunUO) i pg attorno ai gm è complesso, al max il gm che appare fa [props e lo blessa (nn ricorco se c'è un metodo più veloce). Cmq penso che tu sia in jail xkè il gm è stato fiscale ed ha seguito alla lettere quella regola quindi non vedo xkè tu debba rosikare, qnt te devi fa de jail?
          2 giorni, ma non è quello il problema il problema è il fatto che il gm (in verità era un cosuelor di nome non ricordo, simile a volturno...) si è praticamente fatto insultare dal tipo che era morto e quasi comandare nel farmi jailare...ma sopratutto è il motivo per cui è nato il tutto che mi da fastidio, cioè non lo avevo proprio in schermo il gm (l altro pg era 4 tile sotto il gm e io da sotto non lo vedevo)...

Commenta

HAUIshuihAUIHSauiH AUSH è successo anke a Papa l'estate scorsa

Commenta

la prima cosa sensata che sento dire a linkx. si hai ragione sono stato jailato pure io una volta per sto fatto, gm nn mettetevi in mezzo, se dovete parlare con qualcuno o fatelo invisibile o portatevelo da n'altra parte!
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                2 giorni, ma non è quello il problema il problema è il fatto che il gm (in verità era un cosuelor di nome non ricordo, simile a volturno...) si è praticamente fatto insultare dal tipo che era morto e quasi comandare nel farmi jailare...ma sopratutto è il motivo per cui è nato il tutto che mi da fastidio, cioè non lo avevo proprio in schermo il gm (l altro pg era 4 tile sotto il gm e io da sotto non lo vedevo)...
                Allora boh, manda PM a qualcuno dello staff e non spammare qui sul foro altrimenti non te scagionano più.

Commenta

Strano...ma sicuro che era fuori schermo il gm O.o?

For Sign Thx To Darko26
                  ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                  John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                  Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Oppure un'altro metodo: Gm si hidda.. hidda anche il pg e poi fa [vis su di lui.. aggiungendolo alla visualize list così anche se sono tutti e due nascosti tra di loro si vedono e possono anche parlare senza però che nessuno veda cosa si scrivono...
                    So che non dovremmo essere noi a dire come in questi casi si deve comportare un gm.. però...
                    Originariamente inviato da Seer Grimlock
                    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Originariamente inviato da YoShimitSu
                      Allora boh, manda PM a qualcuno dello staff e non spammare qui sul foro altrimenti non te scagionano più.

beh ho postato per fare capire che non è solo una mia rosikata ma che è un problema che si è presenta quasi periodicamente, successe tempo fa a un mio gildato e ancora prima sempre a me (mesi fà), e con questo 3d volevo fare capire come fosse diciamo "un problema di tutti"

Commenta

Originariamente inviato da Er maial de Furesta
                        Strano...ma sicuro che era fuori schermo il gm O.o?

sisi ti spiego io sono arrivato dal gate di britain salgo su e vedo un pg blu e altri due mi metto in modo da avere il pg blu in questione al limite alto dello schermo (in modo che non vede il precast di explo e flame), poi faccio explo flame....salgo su e vedo il gm allora cheido scusa lo resso e poi il resto lo ho scritto...

Commenta

Umh è strano che sia stato lui a jailarti perchè un counselor non ha accesso al comando per poter jailare, cmq chiederò chiarimenti e ti saprò dire qualcosa perora qui chiudiamo.

Commenta

Sto operando...
                          X