Allora premetto che un bel pò sto rosikando però non è per questo che faccio il 3d ma è perche è la seconda volta che mi succede e secondo me si può risolvere questo problema. Le regole dicono che non ci si puo attaccare in presenza di un gm, ma io mi chiedo perche un gm (parliamo sempre di "apparizioni" a felucca) non puo in quei casi portarsi via i pg che hanno fatto page in una zona sicura ? O perche non si puo creare uno script che faccia si ke nel raggio di 10 tile da un gm i pg hanno la immortalità ? Insomma una soluzione per tutelare chi come me ha la sfortuna di arrivare in una parte di felucca, vedere dei nomi sul bordo della schermata e sparare un explo flame senza accorgersi che 2-3 tile fuori schermo c'era un gm....In più io mi sono scusato, ho ressato il pg in questione (istantkillato da un explo-flame) e gli ho ridato i soldi dell'insure che questo pg, (quello morto) rifiuta, poi mi insulta (stupid nwb ecc...) poi insulta il gm che stava facendo capire come non sapessi che c'era un gm presente dicendogli ripeto testuali parole: "BULLSHIT MAN"...
E il gm cosa fà ? Jaila me ? Bah...Secondo me è una cosa ingiusta...
Si potranno in futuro modificare le regole ? Così da fare si che non siano piu possibili questi disguidi ?
Grazie ed evitate spam e flame se potete
E il gm cosa fà ? Jaila me ? Bah...Secondo me è una cosa ingiusta...
Si potranno in futuro modificare le regole ? Così da fare si che non siano piu possibili questi disguidi ?
Grazie ed evitate spam e flame se potete
Commenta