Originariamente inviato da splinter
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I miei vecchi ricordi
Comprimi
X
-
Me li ricordo pure io ! quando ero nei PAC un LGK di nome Sinister era il mio fornitore ufficiale di bocce di deadly poison, tra l'altro dovrei ancora averlo su icq ... ma nn era un gilda pvp oriented credo.Sono un vecchio soldato ,Pendragon
Conosco gli uomini come te.
Guerrieri , un po' innamorati della morte.
La vita senza rischio non significa nulla per te.
Uno spreco.
Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.
Commenta
-
anchio me la ricordo vagamente...un po come i forgotten godsScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mimeanchio me la ricordo vagamente...un po come i forgotten gods
gli FG io nn me li dimenticherò mai.
purtroppo mime te eri taggato forgotten gods qnd la gilda stava glià sparendo, i "veri" FG nn li hai mai conosciuti -purtroppo-Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
ankio cero nei lgk! ricordo cn affetto il boss falconero sempre disponibilissimo e sua moglie (in reale) blunowhere taylor e blacksmith e fisher leggendaria ke ci dava tutto quello ke volevamo e ci viziva alla grande! Bella gilda pvm,anke se nn eravamo in grado di fare i champ,troppo deboli in pvp,ma cm gilda mi piaceva assai! grandi lgk
Commenta
-
veramente gli lgk so nati molto prima di un anno fa.. è stata la mia prima gilda su uod circa 2 anni e mezzo fa, avevo gildato il fabbro (il mio primo pg) e rifornivo la gilda di armor, armi e cose varie (a quel tempo si girava in plate e il fabbro aveva di piu un senso)
come gilda nn era male (se nn sbaglio il gm era michael romeo o cmq mi ricordo solo lui di quella gilda nn so perche') ma era soltanto pvm e sinceramente nn è mai diventata grande ^_^
si è sciolta nn so per quale motivo e poi l'ho rivista dopo un anno o piu e probabilmente è quella di cui tu parli.. ma anche quella nn mi sembra sia diventata grande ^_^
ps visto che so passati 2 anni e mezzo se ricordo male scusate
Commenta
-
Ma i DH che fine hanno fatto?
Mi ricordo ancora delle diatribe in GdR tra KP e DH...
bellissimi ricordiTrava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Mimeanchio me la ricordo vagamente...un po come i forgotten gods
F|G ForeverUltima modifica di fengyr; 29-05-2006, 17:35.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
me li ricordo pure io anche se vagamente
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
Commenta