annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMPORTANTE: per chi usa il 3D e staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IMPORTANTE: per chi usa il 3D e staff

Ci sono noti problemi che generano il crash del client 3D dovuti solo ed esclusivamente a razor, io sono mesi che lotto per far risolvere questo bug e ora serve che qualcuno confermi i crash. Invito coloro che usano il client 3D e soprattutto lo staff a fare dei test e uppare il mio post nel forum di razor confermando l'esistenza del bug.

Il post è http://www.runuo.com/forums/showthre...d=1#post519008

E il problema è verificabile nei seguenti casi:

1) attivando un champion spento con valor
    2) suonando la campana a doom quando esce il tragettatore
    3) la quest della strega di britain: si crasha sia quando appare il cadavere da trovare che quando appare l'imp che bisogna richiamare col flauto
    4) quando arrivano o se ne vanno le guardie

Ricordo che il problema si verifica SOLO col client 3D. Invito inoltre a non spammare o flammare, la questione è importante perchè ne va della giocabilità in generale...

Grazie

scusa, ma provare a contattare Amdir per fare un'oretta di Test specifica al riguardo?
    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
      scusa, ma provare a contattare Amdir per fare un'oretta di Test specifica al riguardo?
      e cosa centra amdir con razor?!
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Amdir= Staff Tecnico

ne deduco che puo' controllare dal lato server eventuali comportamenti anomali del client 3d
        Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          Amdir= Staff Tecnico

ne deduco che puo' controllare dal lato server eventuali comportamenti anomali del client 3d
          lol ormai è nostro sto 3d ^^

il problema credo sia razor non il client..
          immagino che gli stessi eventi fatti senza usare razor nn facciano crashare...

vero?
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)

Commenta

2d > 3d
            Icq 258053088

Commenta

Originariamente inviato da FallenAngel
              2d > 3d

------------------------------------------------------------
              Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Il crash è stato progettato per far passare tutti al 2d... imho

Originariamente inviato da FallenAngel
                2d > 3d

Commenta

facile,butta la 3D ke è orrenda e usa la 2D RULEZ
                  Originariamente inviato da delpietro
                  ho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

ti conviene postare su BUG&FIX senno qui sto post diventa solo spam, rivolgiti a qualcuno dello staf cn PM o page ti conviene
                    Originariamente inviato da Doomtrooper
                    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

sono daccordo cmq con topo gigio, anche a me capita spesso nel 3d di crashare negli episodi che descrivi nel post e anche in altri (tipo castare la magia Mark)non so se il problema e dovuto a razor ma spero si possa fare qualcosa per risolverlo.

E per smontare il pensiero degli altri:chi decide cose e UP oppure no? ce a chi piace la 3d e a chi la 2d non per questo uno deve smettere de giocare solo perche' lo dice qualcuno dunque evitate commenti da NIUBBI(a meno che non lo siate).

Commenta

ma come fate a giocare con il 3d che si confonde il pg con il lallo
                        nn ci si capisce na mazza

• Creo firme a 500k l'una
                        • On Icq: 594185830

Commenta

io non lo confondo anzi ci gioco da sempre e mi ci sono sempre trovato molto bene....questione di abitudine credo,tu ti abitui alla 2d e altri alla 3d.Logicamnete io parlo per il PVM non farei mai PvP con la 3d ,sarebbe atroce.

Commenta

pvm = 3d
                            pvp = 2d

Commenta

Contattami su icq che facciamo test e vediamo se e' possibile risolvere lato server... oppure segnalo io il bug direttamente agli sviluppatori

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X