congratulazioni a david the red che anche se lo conosco in real mi ha lamerato un hat of magi che mi aveva chiesto in prestito. nn ci si puo fidare nemmeno degli amici in real...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Lamer
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
soprattutto perchè lo conoscevi in real nn avresti dovuto fidarti, se avessi letto di + il forum avresti scoperto che david the red è un lamer, la tua ignoranza di ciò invece ti ha portato all'inevitabile scomparsa di un hat of magi che ora ti piangerai.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
lol
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmsoprattutto perchè lo conoscevi in real nn avresti dovuto fidarti, se avessi letto di + il forum avresti scoperto che david the red è un lamer, la tua ignoranza di ciò invece ti ha portato all'inevitabile scomparsa di un hat of magi che ora ti piangerai.
Commenta
-
ma se lo conosci in real ke senso ha spammare qui sul forum???? perchè non gli pargli ed eventualmente gli dai una bella mazzata di botte???
Spacetrip ha le soluzioni giuste al momento giusto.... O__O
per consulenze...
ICQ 325 518 835
msn marcobigo@virgilio.it
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rino Burinocongratulazioni a david the red che anche se lo conosco in real mi ha lamerato un hat of magi che mi aveva chiesto in prestito. nn ci si puo fidare nemmeno degli amici in real...
Commenta
-
Originariamente inviato da spacetripma se lo conosci in real ke senso ha spammare qui sul forum???? perchè non gli pargli ed eventualmente gli dai una bella mazzata di botte???
Spacetrip ha le soluzioni giuste al momento giusto.... O__O
per consulenze...
ICQ 325 518 835
msn marcobigo@virgilio.it
picchi le persone per delle cose cosi futili ?? ma alcuni siete proprio fissati con sto gioco fatevi controllare.
Commenta
-
Mi dispiace molto per te... David the red lo conosco anche io, a me voleva lamerare hooded, tapesty, tome.. ecc, poi ho iniziato a sentire puzza di bruciato e ho staccato i collegamenti con lui. Adesso che ho visto il tuo post sono molto più sollevato perchè mi era rimasto il dubbio che mi potessi sbagliare io.
Commenta
-
Originariamente inviato da BarimoorIo ho la soluzione.
Visto che lo conosci in real, offrigli una zoccola, cosi' darà meno importanza ai pixel e sicuramente ti restituirà l'hat
(forse ci scappa pure la pizza)
Commenta
-
io non ti ho mai lamerato niente so ke inventi le cose in real perchè ti conosco cmq stai proprio toppando tu mi hai detto ti regalo l 'hat no te lo PRESTO e cmq non poi pretende ke te lo ridavo cmq mi conosci in real e fai pure sti rosic post quando ci hai torto e mi hai pure lammato un ARCANE schield sei proprio strano -.-Ultima modifica di yundai; 27-05-2006, 10:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rino Burinonon so che cosa intendi per amico, david lo coosco da 3 anni e mi abita vicino, quindi pensavo di potermi fidare...
Commento di Ziliani: VAI IN PALESTRA!Restless Soul
Commenta
Commenta