Originariamente inviato da AnFive
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta seria per il macraggio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Midnight
Macraggio away di risorse:
è assolutamente vietato, il player che viene colto a macrare risorse mentre è away (dove con risorse si intendono: lingotti, pelli, legna, e simili) subisce una jail di 2/3 giorni, che aumentano man mano che il player viene jailato per lo stesso motivo, inoltre vengono cancellate le risorse ottenute durante il macraggio.
Originariamente inviato da Barimoorscrivi più piccolo che slarghi il forumUltima modifica di SmackDown; 28-05-2006, 18:52.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da NorvallGironzolando qua e là ho visto che è ormai abitudine l'uso massiccio di macro (sopratutto away) nonostante sia ben specificato che il server tende a inibire lo skilling raggiunto mediante questo metodo. Ho notato anche persone che macravano in maniera probabilmente vietata e quindi ho riflettuto un po'.
Chi fa uso esasperato di macraggio in genere fa parte di quella tipologia di player che vuole il giocattolo potente fortissimo ecc ecc ecc subito senza volersi giocare lo sviluppo del personaggio e a mio avviso non ha la più pallida idea che in realtà così facendo non fa altro che appesantire il server inutilmente.
Mi chiedo quindi perchè non permettere il macraggio solo su Felucca ?
In questo modo coloro che vorranno continuare a macrare lo potranno fare (con un pizzico di rischio in più) ma penso si eviterebbe l'uso esasperato al quale si è attualmente arrivati.
Ovvio che sarebbe poi da inserire qualche clausola o modifica (legata alle guardie cittadine)
Che ne pensate ?
il mio giocattolo è molto potente da molto tempo
gioko a uo solo x gli amici ke ci sono
xke non dovrei usare delle macro x bypassare delle azioni scoccianti?
uo è un gioko...nn sono obbligato a scocciarmi
soprattutto xke il principio su cui si basa uo (almeno l'osi style) è il principio dell'uguaglianza...anke se ultimamente è stata un po sbilanciata la origin... ^^
pensa anke a questo....e ti porgo una domanda...cosa ti ha spinto a fare questo? un evento in game ke ti ha arrecato svantaggio?Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da NorvallGironzolando qua e là ho visto che è ormai abitudine l'uso massiccio di macro (sopratutto away) nonostante sia ben specificato che il server tende a inibire lo skilling raggiunto mediante questo metodo. Ho notato anche persone che macravano in maniera probabilmente vietata e quindi ho riflettuto un po'.
Chi fa uso esasperato di macraggio in genere fa parte di quella tipologia di player che vuole il giocattolo potente fortissimo ecc ecc ecc subito senza volersi giocare lo sviluppo del personaggio e a mio avviso non ha la più pallida idea che in realtà così facendo non fa altro che appesantire il server inutilmente.
Mi chiedo quindi perchè non permettere il macraggio solo su Felucca ?
In questo modo coloro che vorranno continuare a macrare lo potranno fare (con un pizzico di rischio in più) ma penso si eviterebbe l'uso esasperato al quale si è attualmente arrivati.
Ovvio che sarebbe poi da inserire qualche clausola o modifica (legata alle guardie cittadine)
Che ne pensate ?
Se non ti trovi a tuo agio col regolamento in vigore, nessuno ti obbliga a continuare a giocare qui.
Enjoy UoD
ICQ 212316268
Commenta
Commenta