annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta seria per il macraggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eltazor
    No ti prego dimmelo..come diamine hai fatto?? O_O
    Hai alzato taming senza tamare

Ps: se nn vuoi dirlo qua dimmelo in icq ti prego..mi serve
    secondo me li minacciava a pantaloni abbassati, quindi si autotamavano

Commenta

Originariamente inviato da Norvall
      c'è chi gioca a ultima da anni prerchè si vuole per forza skillare tutti i pg in qualche settimana ?
      appunto perchè si gioca da anni: i miei primi 2 pg li ho macrati a mano (un mago e un fabbro), ci ho messo mesi, ma era la prima volta e crescere i pg a mano mi ha aiutato a capire un sacco di cose... quando avevo magery 70 non potevo fare magie di sesto circolo (non le avevo nemmeno, mi sono completato lo spellbook da solo andando a mostri ) ma appena ho imparato a farle è stato uno shock... quando aprivo i primi gate mi sentivo dio in terra... se avessi avuto lo spellbook completo e magery 100 fin da subito mi sarei soltanto confuso, non ne avrei capito niente... ma adesso, dopo 2 anni, se nell'account ho un war, un worker, un ladro, e voglio farmi un mago, secondo te mi rimetto a farlo piano piano andando a formiche lanciandogli le fireball? alzo resisting spells andando dalle imp e facendomi fare mille magie del cazz* addosso? ecco a cosa serve macrare

Commenta

Sto rotolando dalle risate cioè uno vede il titolo e legge "proposta SERIA sul macraggio" poi clikka e trova delle caxxate assurde nate da un rosik

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

mamma mia ragazzi siete ancora rimasti al macraggio...ma pensate a giocare.
          p.s. se ce gia uno dai lalli a skara o dai tori a delucia cambiate spawn....dopotutto è arrivato per primo.
          p.s. del p.s. x chi va contro lo staff : forse non vi rendete conto di che razza di lavoro che svolgono x farci giocare...noi premium pagheremo pure...ma loro per gestire lo shard NON vengono pagati abbiate un minimo di rispetto.
          Poi sarà sbagliato come la penso io....ma in fondo voi non conoscete ADA !
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

cmq ricordo a tutti ke il macraggio away è consentito ma nn è tutelato... se succede qualke cosa ai pg ke stanno a macrare away nn saranno comunque protetti da alcun regolamento di harressmant e cose simili.. ricordo anke ke se ci sta uno ke macra away ed impedisce di macrare manualmente a quacuno lo staff è sempre disponibile ad intervenire x eliminare ogni singola irregolarità

Commenta

Originariamente inviato da margravius
              Sto rotolando dalle risate cioè uno vede il titolo e legge "proposta SERIA sul macraggio" poi clikka e trova delle caxxate assurde nate da un rosik

nella lotteria di oggi ho concesso a Margravius il dono della sintesi: potete quindi chiudere il thread, dato che il suo contenuto e' stato delegittimato in pressoche' 2 righe esatte.

Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
                appunto perchè si gioca da anni: i miei primi 2 pg li ho macrati a mano (un mago e un fabbro), ci ho messo mesi, ma era la prima volta e crescere i pg a mano mi ha aiutato a capire un sacco di cose... quando avevo magery 70 non potevo fare magie di sesto circolo (non le avevo nemmeno, mi sono completato lo spellbook da solo andando a mostri ) ma appena ho imparato a farle è stato uno shock... quando aprivo i primi gate mi sentivo dio in terra... se avessi avuto lo spellbook completo e magery 100 fin da subito mi sarei soltanto confuso, non ne avrei capito niente... ma adesso, dopo 2 anni, se nell'account ho un war, un worker, un ladro, e voglio farmi un mago, secondo te mi rimetto a farlo piano piano andando a formiche lanciandogli le fireball? alzo resisting spells andando dalle imp e facendomi fare mille magie del cazz* addosso? ecco a cosa serve macrare
                up

e' bello appena cominci perche ti aiuta a capire le meccaniche del gioco

se fosse sempre cosi ti tagli le vene
                Icq 258053088

Commenta

Originariamente inviato da AnToNiO
                  mamma mia ragazzi siete ancora rimasti al macraggio...ma pensate a giocare.
                  p.s. se ce gia uno dai lalli a skara o dai tori a delucia cambiate spawn....dopotutto è arrivato per primo.
                  p.s. del p.s. x chi va contro lo staff : forse non vi rendete conto di che razza di lavoro che svolgono x farci giocare...noi premium pagheremo pure...ma loro per gestire lo shard NON vengono pagati abbiate un minimo di rispetto.
                  Poi sarà sbagliato come la penso io....ma in fondo voi non conoscete ADA !
                  Ti ricordo che tu hai tirato fuori le storie che avevi order and law in casa e quello che affitta i pc di gn in cortile...mi fai ridere

• Creo firme a 500k l'una
                  • On Icq: 594185830

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor
                    No ti prego dimmelo..come diamine hai fatto?? O_O
                    Hai alzato taming senza tamare

Ps: se nn vuoi dirlo qua dimmelo in icq ti prego..mi serve
                    macrando in loss

Commenta

è importante macrare away , e aiuta chi non puo in un periodo loggare spesso ad avere il pg skillato per giocare quando puo.
                      w il macraggio

uno col piede caldo :O
                      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                      Originariamente inviato da Blackhawk19
                      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

credo sia un po il sogno di tutti stare 20 ore a macrare tipo poisoning a mano
                        divertente cliccare sulla boccetta cliccare sul dagger x miliardi di volte in loop
                        altro ke pvp!!
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Midnight
                          Per il fatto che lo staff è corrotto: questo non è assolutamente vero, e vi pregherei di smetterla con queste accuse infondate
                          Bravo picciotto, vedo che te la sai cavare bene, ma non farti sgam...ops! si è letto?

P.S.: Macro > "a Mano"
                          Ultima modifica di Mulazza; 28-05-2006, 01:14.

Commenta

Penso che nn si dia fastidio a nessuno se io sto sulla rotta infinita a macrare.. Beh li mi sembra di steccare di piu.. Almeno killo ma nn muoio..

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da Spill
                              credo sia un po il sogno di tutti stare 20 ore a macrare tipo poisoning a mano
                              divertente cliccare sulla boccetta cliccare sul dagger x miliardi di volte in loop
                              altro ke pvp!!

in quel caso difatti si parla di PvTC: Player Versus Tunnel Carpale
                              Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da YoShimitSu
                                Bravo picciotto, vedo che te la sai cavare bene, ma non farti sgam...ops! si è letto?

P.S.: Macro > "a Mano"
                                sono l'unico a non averla capita? mi fate i disegnini?

Commenta

Sto operando...
                                X