Originariamente inviato da Eltazor
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta seria per il macraggio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Norvallc'è chi gioca a ultima da anni prerchè si vuole per forza skillare tutti i pg in qualche settimana ?
Commenta
-
mamma mia ragazzi siete ancora rimasti al macraggio...ma pensate a giocare.
p.s. se ce gia uno dai lalli a skara o dai tori a delucia cambiate spawn....dopotutto è arrivato per primo.
p.s. del p.s. x chi va contro lo staff : forse non vi rendete conto di che razza di lavoro che svolgono x farci giocare...noi premium pagheremo pure...ma loro per gestire lo shard NON vengono pagati abbiate un minimo di rispetto.
Poi sarà sbagliato come la penso io....ma in fondo voi non conoscete ADA !ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
cmq ricordo a tutti ke il macraggio away è consentito ma nn è tutelato... se succede qualke cosa ai pg ke stanno a macrare away nn saranno comunque protetti da alcun regolamento di harressmant e cose simili.. ricordo anke ke se ci sta uno ke macra away ed impedisce di macrare manualmente a quacuno lo staff è sempre disponibile ad intervenire x eliminare ogni singola irregolarità
Commenta
-
Originariamente inviato da margraviusSto rotolando dalle risate cioè uno vede il titolo e legge "proposta SERIA sul macraggio" poi clikka e trova delle caxxate assurde nate da un rosik
nella lotteria di oggi ho concesso a Margravius il dono della sintesi: potete quindi chiudere il thread, dato che il suo contenuto e' stato delegittimato in pressoche' 2 righe esatte.
Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Spirit Crusherappunto perchè si gioca da anni: i miei primi 2 pg li ho macrati a mano (un mago e un fabbro), ci ho messo mesi, ma era la prima volta e crescere i pg a mano mi ha aiutato a capire un sacco di cose... quando avevo magery 70 non potevo fare magie di sesto circolo (non le avevo nemmeno, mi sono completato lo spellbook da solo andando a mostri ) ma appena ho imparato a farle è stato uno shock... quando aprivo i primi gate mi sentivo dio in terra... se avessi avuto lo spellbook completo e magery 100 fin da subito mi sarei soltanto confuso, non ne avrei capito niente... ma adesso, dopo 2 anni, se nell'account ho un war, un worker, un ladro, e voglio farmi un mago, secondo te mi rimetto a farlo piano piano andando a formiche lanciandogli le fireball? alzo resisting spells andando dalle imp e facendomi fare mille magie del cazz* addosso? ecco a cosa serve macrare
e' bello appena cominci perche ti aiuta a capire le meccaniche del gioco
se fosse sempre cosi ti tagli le veneIcq 258053088
Commenta
-
Originariamente inviato da AnToNiOmamma mia ragazzi siete ancora rimasti al macraggio...ma pensate a giocare.
p.s. se ce gia uno dai lalli a skara o dai tori a delucia cambiate spawn....dopotutto è arrivato per primo.
p.s. del p.s. x chi va contro lo staff : forse non vi rendete conto di che razza di lavoro che svolgono x farci giocare...noi premium pagheremo pure...ma loro per gestire lo shard NON vengono pagati abbiate un minimo di rispetto.
Poi sarà sbagliato come la penso io....ma in fondo voi non conoscete ADA !
- Creo firme a 500k l'una
- On Icq: 594185830
- On Msn: Jeppe1990@hotmail.it
- On Gamesnet: Geppe
Commenta
-
è importante macrare away , e aiuta chi non puo in un periodo loggare spesso ad avere il pg skillato per giocare quando puo.
w il macraggio
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da MidnightPer il fatto che lo staff è corrotto: questo non è assolutamente vero, e vi pregherei di smetterla con queste accuse infondate
P.S.: Macro > "a Mano"Ultima modifica di Mulazza; 28-05-2006, 01:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spillcredo sia un po il sogno di tutti stare 20 ore a macrare tipo poisoning a mano
divertente cliccare sulla boccetta cliccare sul dagger x miliardi di volte in loop
altro ke pvp!!
in quel caso difatti si parla di PvTC: Player Versus Tunnel CarpaleRestless Soul
Commenta
Commenta