annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta seria per il macraggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La proposta di macrare su Felucca non regge. RunUO permette il macraggio anche in casa, volendo, quindi al sicuro da tutta la gente che passa. Inoltre, il 99% dei macratori non disturba in alcun modo il gioco di altri... non vedo come camminare avanti e indietro per haven spammando wis quas possa essere d'impedimento. L'unica eccezione è taming, perchè richiede gli animali (che sono in numero limitato nel tempo)...

Basta ingegnarsi un pochettino per risolvere il problema: ho fatto la maratona 50-101.1 in tre-quattro giorni senza toccare un singolo toro, ridgeback o cavallo... ma non vi dico come, ci vuole molto poco per arrivarci...

Commenta

Originariamente inviato da Marantha
      Il macraggio away e' PROIBITO
      Se però non disturba il gioco altrui è tollerato.
      Nel mio caso disturbava eccome. Comunque fatevi sentire. Il macraggio away è vietato, almeno su OSI: Qui fanno a scaricabarile, poi mettono in gail chi non gli è simpatico e gli altri fanno quelllo che gli pare.....................................
      si ok, ma se ad esempio io faccio partire lo script allo spawn di lalli di Serpent's e non c'è nessuno in quel momento, come faccio a sapere (da away) che dopo un'ora arriva Tizio X che vuole macrare?

cmq ho ricevuto più di una minaccia che mi facevano kickare/jailare se provavo a macrare away, all'epoca...
      Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
      Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
      Se riperdo ti banno.
      Originariamente inviato da starman
      si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
      Jah bless noob-

Commenta

se vi posso dire la mia per me ogni staff...lavora perchè ama fare ciò che fa e nn vuole imbrogliare nessuno....bisogna credere nel onestà delle persone...ciao a tutti

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
        scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
        icq 244 019 954

Commenta

Chiarimenti:

Nel caso specifico di taming: è possibile macrare away purchè non dia fastidio o non blocchi chi vuole macrare taming e non sia away, ad esempio se ci stanno due tamer di cui uno away e uno no, quello presente può fare page perchè il tamatore away stà impedendo a lui (presente) di poter macrare.

E' invece assolutamente vietato macrare risorse (pelli,minerali,soldi,legna) away.

Per quanto riguarda le solite accuse verso lo staff e mi riferisco all'unicA personA che le ha fatte:
          1) Non esiste nessun gm pager con quel nick.
          2) Avrai capito male o la situazione era leggermente diversa da quella che hai descritto (anche se si è capito poco cosa tu abbia fatto).
          3) E' bello andare subito contro lo staff vero? Dà delle soddisfazioni enormi nella vita.

Commenta

Originariamente inviato da AnFive
            La proposta di macrare su Felucca non regge. RunUO permette il macraggio anche in casa, volendo, quindi al sicuro da tutta la gente che passa. Inoltre, il 99% dei macratori non disturba in alcun modo il gioco di altri... non vedo come camminare avanti e indietro per haven spammando wis quas possa essere d'impedimento. L'unica eccezione è taming, perchè richiede gli animali (che sono in numero limitato nel tempo)...

Basta ingegnarsi un pochettino per risolvere il problema: ho fatto la maratona 50-101.1 in tre-quattro giorni senza toccare un singolo toro, ridgeback o cavallo... ma non vi dico come, ci vuole molto poco per arrivarci...
            No ti prego dimmelo..come diamine hai fatto?? O_O
            Hai alzato taming senza tamare

Ps: se nn vuoi dirlo qua dimmelo in icq ti prego..mi serve
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Norvall
              eh ma lo young status mica dura una vita..
              in 40 ore ho finito il pg, mancando solo della stat che devo macrare di piu...

Commenta

in questo thread ho visto due tizi con 2 post lamentarsi del macraggio away...

se volete fare i nerd a macrare tutto a mano siete liberi di farlo ma non rompete le palle a chi vuole divertirsi in altro modo su questo gioco

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                  in questo thread ho visto due tizi con 2 post lamentarsi del macraggio away...

se volete fare i nerd a macrare tutto a mano siete liberi di farlo ma non rompete le palle a chi vuole divertirsi in altro modo su questo gioco

Chiaro e CIRconciso

Avere il pg powha in poko tempo....
                  Ma perchè io dopo un anno vado su fellu e muoio in loop??

Ah già....non ho nijitsu

UNDEAD WARLOCK
                  • Xerion Darkwings on UODreams
                  • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Originariamente inviato da Jeriel
                    Cambia spacciatore che è meglio questo ti da roba scarsa che ti fa solo male alla salute...

Ma smettetela di dire che lo staff è corrotto, giocate di piu rosikate di meno ammasso di niubbi senza spina dorsale, oooooo mo mi so sfogato su sto niubbo chi sara il prossimo?????????''
                    quoto in pieno!
                    nn so a che livelli di "corruzione" ti riferisci e nn so neanke cosa centra tutto ciò nel discorso, ma sono sicuro che se hai un'amico che è nello staff magari ti può rispondere prima un page,ti può aiutare + di un'altro se ti rubano l'account ma nn credo vadano oltre
                    P.S se lo staff è corrotto allora in antardide vivono gli africani
                    Originariamente inviato da Doomtrooper
                    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

per prima cosa tu che sei nuovo nn ti devi permettere di lamentarti del nostro staff che si sbatte per noi e sopporta i page di voi noob

• Creo firme a 500k l'una
                      • On Icq: 594185830

Commenta

Originariamente inviato da Norvall
                        Gironzolando qua e là ho visto che è ormai abitudine l'uso massiccio di macro (sopratutto away) nonostante sia ben specificato che il server tende a inibire lo skilling raggiunto mediante questo metodo. Ho notato anche persone che macravano in maniera probabilmente vietata e quindi ho riflettuto un po'.

Chi fa uso esasperato di macraggio in genere fa parte di quella tipologia di player che vuole il giocattolo potente fortissimo ecc ecc ecc subito senza volersi giocare lo sviluppo del personaggio e a mio avviso non ha la più pallida idea che in realtà così facendo non fa altro che appesantire il server inutilmente.

Mi chiedo quindi perchè non permettere il macraggio solo su Felucca ?
                        In questo modo coloro che vorranno continuare a macrare lo potranno fare (con un pizzico di rischio in più) ma penso si eviterebbe l'uso esasperato al quale si è attualmente arrivati.

Ovvio che sarebbe poi da inserire qualche clausola o modifica (legata alle guardie cittadine)

Che ne pensate ?
                        proposta bocciata io lascerei anche fare macro che permettono di fare soldi tipo creare scroll e rivenderle anche se non me ne intendo quindi magari ho detto una caxxata ci si deve fermare solo dove 1 si da fastidio ad altri players e 2 se si reca problemi/danni al server
                        Ultima modifica di SmackDown; 27-05-2006, 15:00.

Commenta

Allora, òe regole che vi siete inventati sono piuttosto Buffe, rileggetevi i post dello staff per capire cosa è permesso e cosa no.

Poi se vedo qualcuno macrare lalli a skara o faccio page o li porto fino al porto spammando magic arrows sui pet, tanto perchè non vedo il motivo per cui dovrei essere io a cercare lo spawn di lalli libero, anziche voi ad andare in quello meno frequentato.

Skillare a mano? Follia pura, io, evidentemente qualcuno no, ho una vita da portare avanti, studio, e non mi metto cerco a fare tutto a mano. Chi lo vuol fare è libero di farlo.

Staff corrotto?' L azione dell corrompere comprende il corrotto e colui che corrompe, chi è che corrompe lo staff per macrare away? e sopratutto come? XD
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

secondo voi se diamo item in game ai gm li corrompiamo? quando nn se ne fanno niente e hanno un equip sgravo

• Creo firme a 500k l'una
                            • On Icq: 594185830

Commenta

che nessuno si permetta di "macrare in luoghi chiusi o inaccessibili", altrimenti lo faccio jailare

huahuahuauhah le vere regole incredibili!
                              Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da ReyMystirio619
                                ...
                                scrivi più piccolo che slarghi il forum

Commenta

Sto operando...
                                X