annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta seria per il macraggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta seria per il macraggio

Gironzolando qua e là ho visto che è ormai abitudine l'uso massiccio di macro (sopratutto away) nonostante sia ben specificato che il server tende a inibire lo skilling raggiunto mediante questo metodo. Ho notato anche persone che macravano in maniera probabilmente vietata e quindi ho riflettuto un po'.

Chi fa uso esasperato di macraggio in genere fa parte di quella tipologia di player che vuole il giocattolo potente fortissimo ecc ecc ecc subito senza volersi giocare lo sviluppo del personaggio e a mio avviso non ha la più pallida idea che in realtà così facendo non fa altro che appesantire il server inutilmente.

Mi chiedo quindi perchè non permettere il macraggio solo su Felucca ?
    In questo modo coloro che vorranno continuare a macrare lo potranno fare (con un pizzico di rischio in più) ma penso si eviterebbe l'uso esasperato al quale si è attualmente arrivati.

Ovvio che sarebbe poi da inserire qualche clausola o modifica (legata alle guardie cittadine)

Che ne pensate ?

Osy Stile e cmq da young non puoi andare a felucca.

Commenta

Originariamente inviato da Norvall
      CUT
      è vietato macrare a fini di lucro, quindi macrare moneta sonante o risorse.

felucca a mio parere è inutile, io ho casa a felucca se devo macrare macro in casa

proposta un po' bocciata.

per la cosa che uno macra per fare il pg forte e subito mi sembra una ca***** in quanto nn è che se sto una sera a picchiare un manichino a mano o se lo faccio con una macro cqmbia qualcosa.... tt le skill sono pallose da inalzare... pensa solo alzare hidding... ti ci vedi a passare la serata camminando e premendo ogni dieci secondi il tasto per usare la skill hidding??? SONO PRO MACRAGGIO

Commenta

si senza macrarla away magery farla tutta a mostri hai idea di che vuol dire, healing, POISONING...ci metti mesi perdendo cmnq la voglia di giocare...nn andresti oltre il secondo pg
        Icq 258053088

Commenta

io so solo che il macraggio away è vietato. A meno che non danneggi il gioco altrui.
          Purtroppo non è così e anche dopo avere chiamato un GM dicendo che mi danneggiava, il macraggio away è non solo tollerato dai GM, ma anche sostenuto. Il GM era Vangh o simil nome Mi ha tenuto 10 minuti per farmi capire che quel macraggio era legale. Un macraggio che limita il gioco altrui)
          Quindi come si può andare contro una cosa che è non solo tollerata ma, almenio nel mio caso, mi è stato detto cento volte che sbagliavo IO e dovevo trovare un altro spawn di cavalli? Tutto a favore dei macratori away. Contro tutti i regolamenti di UODreams.
          Se lo stesso staff è corrotto, come si può fare?
          Cambiamo staff :=)))))))))))))
          Marantha du Lac

Commenta

Il macraggio away e' PROIBITO
            Se però non disturba il gioco altrui è tollerato.
            Nel mio caso disturbava eccome. Comunque fatevi sentire. Il macraggio away è vietato, almeno su OSI: Qui fanno a scaricabarile, poi mettono in gail chi non gli è simpatico e gli altri fanno quelllo che gli pare.....................................
            Marantha du Lac

Commenta

Originariamente inviato da Marantha
              Il macraggio away e' PROIBITO
              Se però non disturba il gioco altrui è tollerato.
              Nel mio caso disturbava eccome. Comunque fatevi sentire. Il macraggio away è vietato, almeno su OSI: Qui fanno a scaricabarile, poi mettono in gail chi non gli è simpatico e gli altri fanno quelllo che gli pare.....................................
              Soluzione? Cambia spawn. Ce ne sono di bellissimi e vuoti a Jhelom e Serpent's Hold. Ma voi zucconi dovete andare TUTTI a Skara e TUTTI a Delucia.

PS. Rileggi meglio il regolamento... non c'è scritto da nessuna parte che il macraggio away (a parte quello delle risorse) è proibito, anzi...
              Ultima modifica di Elessar74; 27-05-2006, 03:44.

Commenta

Originariamente inviato da Marantha
                Se lo stesso staff è corrotto, come si può fare?
                Cambiamo staff :=)))))))))))))

Cambia spacciatore che è meglio questo ti da roba scarsa che ti fa solo male alla salute...

Ma smettetela di dire che lo staff è corrotto, giocate di piu rosikate di meno ammasso di niubbi senza spina dorsale, oooooo mo mi so sfogato su sto niubbo chi sara il prossimo?????????''

Akira Toretto -DeaD-
                Jeriel Dianati -DT-
                si diventa non si nasce

Commenta

Bè il macraggio away è consintito eccetto macrare risorse, macrare solo su felucca come diceva of cove anche io ho casa a felucca e non mi cambierebbe nulla, facendo riferimento alla tua frase " chi macra away è solo per avere il pg bello powha ecc ecc" cavolate lasciando da parte che sarebbe pallossissimo tu pensi che un tipo che lavora tutto il giorno ( non è il mio caso ma vabbè ) abbia voglia di riva a casa e dover skillarsi il pg??? macrando almeno puo giocare e divertirsi no?
                  per quella persona che dice che abbiamo lo staff corrotto è vero io pago milioni per farmi craftare totem e altri artefatti......... Ma dai che cavolo se non sai le cose taci, se il gm in questione ti ha detto che sbagliavi tu è perchè era cosi e basta i gm non sono stupidi, non è xchè le idee pe gestire il macraggio away van contro le tue e quindi lo staff è corrotto ma come ragioni???

Bè vabbuo ciauz!!!!

Sam Toretto

Commenta

Rispondo dal mio punto di vista a qualche reply

Devil Von Grivers:
                    Osy Stile e cmq da young non puoi andare a felucca
                    eh ma lo young status mica dura una vita... non credo sia un grave danno

Lord Of Cove:
                    felucca a mio parere è inutile, io ho casa a felucca se devo macrare macro in casa
                    ma non era vietato macrare in luogo chiuso e inaccessibile ???

nn è che se sto una sera a picchiare un manichino a mano o se lo faccio con una macro cqmbia qualcosa.... tt le skill sono pallose da inalzare... pensa solo alzare hidding... ti ci vedi a passare la serata camminando e premendo ogni dieci secondi il tasto per usare la skill hidding???
                    mmm bhe allora a questo punto appena fatto il pg diamogli le skill al 100% che tanto cambia poco... e poi se propio si vuole esistono anche i personaggi premium se si è impazienti.

FallenAngel:
                    si senza macrarla away magery farla tutta a mostri hai idea di che vuol dire, healing, POISONING...ci metti mesi perdendo cmnq la voglia di giocare...nn andresti oltre il secondo pg
                    c'è chi gioca a ultima da anni prerchè si vuole per forza skillare tutti i pg in qualche settimana ?

bho non capisco propio cosa ci sia di appagante se non appesantire il server

Commenta

Originariamente inviato da Elessar
                      Soluzione? Cambia spawn. Ce ne sono di bellissimi e vuoti a Jhelom e Serpent's Hold. Ma voi zucconi dovete andare TUTTI a Skara e TUTTI a Delucia.

PS. Rileggi meglio il regolamento... non c'è scritto da nessuna parte che il macraggio away (a parte quello delle risorse) è proibito, anzi...

in effetti il macraggio away è proibito se ti reca danno (da regolamento)

se qualcuno mi toglie tutti i cavalli dal mio spawn preferito...non vedo il motivo per cui sia IO a dovermi spostare...ma summonate fuori dalle bolas LUI piuttosto...

che poi sia tollerato,è un altro discorso...

edito per dire:200 post che figo asd
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

lol e allora io che ho la malsana abitudine di cambiare il mio povero paladino ogni settimana ? non giocherei mai ? passo tutto il tempo solo a macrare ?

cmq se proprio volete saperlo per quelli che dicono Osi Style.. su osi è vietato :P

Lacym
                        Kagome [KP]
                        Kikyo [KP]
                        Infernus[KP]
                        Denkal

Originariamente inviato da Koper
                        Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Come molti ti han già risposto,per alcune skill da macrare, si produrrebbe l'effetto contrario....fare che so,poisoning,a mano ci metteresti secoli e ti annoieresti comunque......

P.S:Complimenti per l'italiano,ce ne sono pochi su questo forum che lo sanno utilizzare

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

guarda che il server viene appesantito, come dici te, sia se macri a mano che se macri con le macro, nn je cambia nulla, e poi a felucca nn ci sono ridgeback
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Ciao! chiariamo bene l'argomento "macro".

Macraggio away di risorse:
                              è assolutamente vietato, il player che viene colto a macrare risorse mentre è away (dove con risorse si intendono: lingotti, pelli, legna, e simili) subisce una jail di 2/3 giorni, che aumentano man mano che il player viene jailato per lo stesso motivo, inoltre vengono cancellate le risorse ottenute durante il macraggio.

Macraggio away di skills:

è possibile macrare le skill away ma non causando disturbo ad un altro player.

Per il fatto che lo staff è corrotto: questo non è assolutamente vero, e vi pregherei di smetterla con queste accuse infondate ^_^

Vi informo inoltre che prenderemo provvedimenti seri con chi spamma, quindi regolatevi, Ciao!!
                              Ultima modifica di Feynor; 27-05-2006, 11:22.

Commenta

Sto operando...
                              X