annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta seria per il macraggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AnFive
    La proposta di macrare su Felucca non regge. RunUO permette il macraggio anche in casa, volendo, quindi al sicuro da tutta la gente che passa. Inoltre, il 99% dei macratori non disturba in alcun modo il gioco di altri... non vedo come camminare avanti e indietro per haven spammando wis quas possa essere d'impedimento. L'unica eccezione è taming, perchè richiede gli animali (che sono in numero limitato nel tempo)...

Basta ingegnarsi un pochettino per risolvere il problema: ho fatto la maratona 50-101.1 in tre-quattro giorni senza toccare un singolo toro, ridgeback o cavallo... ma non vi dico come, ci vuole molto poco per arrivarci...
    forse lo hai fatto senza toccare orsi,ridgeback o lalli perke' hai tamato orsi polari,foche e pet sulle dagger?
    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Midnight

Macraggio away di risorse:
      è assolutamente vietato, il player che viene colto a macrare risorse mentre è away (dove con risorse si intendono: lingotti, pelli, legna, e simili) subisce una jail di 2/3 giorni, che aumentano man mano che il player viene jailato per lo stesso motivo, inoltre vengono cancellate le risorse ottenute durante il macraggio.
      come mai non si possono più macrare away le risorse? io non rompevo mai l'anima a nessuno anzi per cercare di non crepare per quelli che usavano il piccone degli elementali mi mettevo in plate

Originariamente inviato da Barimoor
      scrivi più piccolo che slarghi il forum
      che vuol dire slarghi il forum? cmq ok userò solo la font :P
      Ultima modifica di SmackDown; 28-05-2006, 18:52.

Commenta

Originariamente inviato da ReyMystirio619

che vuol dire slarghi il forum? cmq ok userò solo la font :P
        significa che era una battuta perchè avevi postato con un font microscopico

slarghi o sbielli, a scelta

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
          significa che era una battuta perchè avevi postato con un font microscopico

slarghi o sbielli, a scelta
          mmm ci ho ripensato tanto non infrango nessuna regola :P la signa l'ho fatta a 1 proprio per renderla + piccola :P

Commenta

Originariamente inviato da Norvall
            Gironzolando qua e là ho visto che è ormai abitudine l'uso massiccio di macro (sopratutto away) nonostante sia ben specificato che il server tende a inibire lo skilling raggiunto mediante questo metodo. Ho notato anche persone che macravano in maniera probabilmente vietata e quindi ho riflettuto un po'.

Chi fa uso esasperato di macraggio in genere fa parte di quella tipologia di player che vuole il giocattolo potente fortissimo ecc ecc ecc subito senza volersi giocare lo sviluppo del personaggio e a mio avviso non ha la più pallida idea che in realtà così facendo non fa altro che appesantire il server inutilmente.

Mi chiedo quindi perchè non permettere il macraggio solo su Felucca ?
            In questo modo coloro che vorranno continuare a macrare lo potranno fare (con un pizzico di rischio in più) ma penso si eviterebbe l'uso esasperato al quale si è attualmente arrivati.

Ovvio che sarebbe poi da inserire qualche clausola o modifica (legata alle guardie cittadine)

Che ne pensate ?

il mio giocattolo è molto potente da molto tempo

gioko a uo solo x gli amici ke ci sono

xke non dovrei usare delle macro x bypassare delle azioni scoccianti?

uo è un gioko...nn sono obbligato a scocciarmi

soprattutto xke il principio su cui si basa uo (almeno l'osi style) è il principio dell'uguaglianza...anke se ultimamente è stata un po sbilanciata la origin... ^^

pensa anke a questo....e ti porgo una domanda...cosa ti ha spinto a fare questo? un evento in game ke ti ha arrecato svantaggio?
            Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Quoto wizzy, scocciarsi per un videogioco è assurdo o ci si diverte o addio (al videogioco).

Macro RoX - A Mano SuX

Commenta

Originariamente inviato da Norvall
                Gironzolando qua e là ho visto che è ormai abitudine l'uso massiccio di macro (sopratutto away) nonostante sia ben specificato che il server tende a inibire lo skilling raggiunto mediante questo metodo. Ho notato anche persone che macravano in maniera probabilmente vietata e quindi ho riflettuto un po'.

Chi fa uso esasperato di macraggio in genere fa parte di quella tipologia di player che vuole il giocattolo potente fortissimo ecc ecc ecc subito senza volersi giocare lo sviluppo del personaggio e a mio avviso non ha la più pallida idea che in realtà così facendo non fa altro che appesantire il server inutilmente.

Mi chiedo quindi perchè non permettere il macraggio solo su Felucca ?
                In questo modo coloro che vorranno continuare a macrare lo potranno fare (con un pizzico di rischio in più) ma penso si eviterebbe l'uso esasperato al quale si è attualmente arrivati.

Ovvio che sarebbe poi da inserire qualche clausola o modifica (legata alle guardie cittadine)

Che ne pensate ?
                Una sola cosa:
                Se non ti trovi a tuo agio col regolamento in vigore, nessuno ti obbliga a continuare a giocare qui.
                Enjoy UoD

ICQ 212316268

Commenta

Sto operando...
                X