annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Publish 40 è su tutti i server OSI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MiKaMi
    cmq ne stavo parlando adesso su TS con l'arrivo di questa publish ninjitsu sarà cappato a 35 (da quanto ho capito), ma è vero che con le publish successive verrano cappati i danni delle spell a 35 (credo sia una emerità cavolata, ma chiaritemi questo dubbio )
    cappata ninjitsu?

e chi ha la soppa?

:LOL:

Commenta

Originariamente inviato da Night
      Secondo me farà sempre 60 ma dovrai avere 100 traking, ma è solo un'ipotesi. Gli elfi è + difficile trakkarli.
      no leggi bene il post dice che fa tipo 35 danni e nn dipende più da traking (tradotto con il mio inglese perfetto XD)
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da HyPnOtiCa
        BUCCIO HAI LETTO BENE CHE HO SCRITTO?? HO SCRITTO CHE NN E MOLTO CORRETTO PERCHE E TRADOTTO DA UN TRADUTTORE..
        ma me ne ero accorto giusto un tantino sai...

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
          no leggi bene il post dice che fa tipo 35 danni e nn dipende più da traking (tradotto con il mio inglese perfetto XD)
          no

dipende da trakking e con 20 non ci fai un tubo ti serve 100

Commenta

scusate... ma qui le wands per fare le magie non le abbiamo vero?

Commenta

Originariamente inviato da AnFive
              scusate... ma qui le wands per fare le magie non le abbiamo vero?
              no

Commenta

PVP:
                Non è più possibile castare la magia explosion o usare una scroll explosion se un'altra magia explosion è già "in attesa" (di colpire)
                Fixato un bug che permetteva ai player di essere temporaneamente sopra lo skill cap
                è stata bilanciata la velocità delle armi. la velocità delle armi sarà adesso mostrata in secondi.
                Backstab, Focus attack, ki attack e momentum attack adesso fanno meno danni contro i player
                il bonus per il danno di evil omen è stato ridotto contro i player
                il bonus danno da perfection e honor non interesseranno più i player
                honorable execution non funzionerà più contro i player
                poison strike. il tempo di cast è stato aumentato leggermente da 6 a 7, e il danno minimo è stato decrementato da 36 a 32
                il death strike adesso è influenzato correttamente dallo stalking bonus. lo stalking bonus influisce anche il backstab
                lo stalking bonus è cappato secondo la skill tracking del pg. lo stalking bonus è comunque cappato adesso a 10+ 1/10 x skill
                i giocatori che usano le wand (bacchette) per castare magie verranno adesso immobilizzati per alcuni secondi durante la comparsa del puntatore
                cambiato il modo in cui funzionano le wand (bacchette) così i giocatori non possono usarle mentre castano altre magie
                ki attack non funziona più con archery
                animal form di cane / gatto adesso rigenerano hp a una velocità più elevata
                mana vampire e paralize adesso ti conferiscono lo status di criminale
                attaccare attivamente un bersaglio in status peace adesso cambierà automaticamente lo status in war
                l'effetto di armi con hit area adesso eseguono un check per la linea visiva
                riapplicando una magia che altera le stats adesso resetta correttamente la durata della magia stessa
                migliorata la modalità di calcolo nei confronti di players soggetti due magie che alterano le stats e che hanno effetto sulla stessa stat
                fixata una questione riguardo il cap del danno pvm riguardo alcune situazioni che coinvolgevano armi slayer

misc:
                abbassatto il numero di punti per incrementare la "reputazione" nella Zoo Community collection

abbassato da 16 a 9 il numero di punti per un buckler nella Library Collection
                mettendo una arcane focus stone su un Sacrifical Altar adesso lo distruggerà immediatamente
                pet bondati evocati (come il Paroxysmus Swamp Dragon) non possono essere più dispellati da creature quali i dull copper elemental
                aggiunto un fix per alcuni pet come ferret / squirrel che impedisce loro di subire danni in alcune condizioni
                non è più possibile "sovraccaricare" (penso farli portare più del max peso) i pet
                giocatori che hanno sopra 200 pt skill che cercano di usare un Advanced Character Token adesso riceveranno un messaggio dicendo perchè l'azione non è riuscita
                reature con range di cast di 9 tile adesso potranno raggiungere i 10 tile
                fixata la questione secondo cui alcuni libri apparivano come "A buggy book"
                adesso non apparirà più che i banchieri sembrino capaci di effettuare uno skill training
                i parrots potranno adesso ripetere frasi japponesi
                spostata l'uscita nell'area dei peerless nel dungeon blighted grove
                fixata l'ampiezza (la grandezza) delle parole yes e no nel momento del gump in cui si riporta il kill, così in japponese le parole non saranno divise in 2 righe differenti
                bloodwood talisman adesso dà il bonus a necromancy come avrebbe dovuto fare in precedenza

ps: ho sonno..

Commenta

okok... vedremo un po' che succedera' ! ^^ upup!
                  Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Zero
                    cut...

ps: ho sonno..

grazie zero x lo sforzo

Commenta

Praticamente da questa pub se vorrete fare 60 hp di danno con ds ad un player dovrete avere 100 punti di tracking...
                      Ultima modifica di XearEvil; 27-05-2006, 04:00.
                      Since September 2004
                      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Grazie Zero sei un grande

Cmq il mio nick significa Era Glaciale :\

IceAge
                        IceAge [--]
                        -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Originariamente inviato da IceAge
                          Era Glaciale
                          magic sux

ahhhhhhhhhhhh il mio vecchi t&n

Commenta

NN ho capito NINTE!

Commenta

C'è la traduzione di Zero in queste pagine...

Commenta

Originariamente inviato da Night
                                C'è la traduzione di Zero in queste pagine...
                                guarda che e' in QUESTA
                                Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                                X