annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Publish 40 è su tutti i server OSI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

RO-TO-LO

Il traduttore di google in confronto è un pivello, ti prego hypnotica mi dici che traduttore è?
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
      penso che se ne semo accorti e cmq fa ridere uguale sry
      PARLA L'ALTRO S****to DI MER.DA

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
      SuBsTaNzA [OF]
      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

ECOC LINK DEL TRADUTTORE :

http://it.babelfish.yahoo.com/ QUESTA è ROBA TOP SECRET.. solo per voi!!!!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
        SuBsTaNzA [OF]
        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da HyPnOtiCa
          QUESTA è ROBA TOP SECRET.. solo per voi!!!!

Commenta

Raga nn skerziamo...
            Io ho patchato fino alla 5.0.2b e mo mi fa che nn riesce a trovare il file Fonts.mul
            Nn riesco a + a giocare =\ manco mi si appiccia Ultima.
            Soluzioni?
            Trava on UoD
            Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
            I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

ECOC LINK DEL TRADUTTORE :

http://it.babelfish.yahoo.com/ QUESTA è ROBA TOP SECRET.. solo per voi!!!!

Ho provato per sfizio a tradurre un pò di nick

DoomTrooper = Sorte avversa Trooper

Lynx the Cool = Lynx il freddo

Punkettoman = Uomo di Punketto

Restless Soul = Anima Agitata

Tank Girl = Ragazza del carro armato

IceAge = Età Di Ghiaccio

Splinter = Scheggia

FinalEvil = Malvagità Finale

Blaze = Fiammata

Lord of Cove = Signore del cove

(scusate se tanti li ho dimenticati)

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

se mettevi darko veniva fuori gay

• Creo firme a 500k l'una
                • On Icq: 594185830

Commenta

Originariamente inviato da Trava
                  Raga nn skerziamo...
                  Io ho patchato fino alla 5.0.2b e mo mi fa che nn riesce a trovare il file Fonts.mul
                  Nn riesco a + a giocare =\ manco mi si appiccia Ultima.
                  Soluzioni?

questa è la soluzione

p.s. leva la sicura

Commenta

Bè in tema... Suicide Solution, Zakk Wylde, ti manca solo Ozzy come avatar e saresti la copertina del nuovo album

ICQ 280134486

Commenta

Originariamente inviato da Hysterix Gaulois

questa è la soluzione

p.s. leva la sicura
                      Nn succede nulla...
                      ***** mancano i proiettili!
                      Raga AIUTO!
                      O mi date na soluzione per Ultima, o l'indirizzo di un venditore di proiettili a basso costo di Milano.
                      Tnx in anticipo

P.S. Bella Hyste
                      Trava on UoD

GoodFellas - ']['rava
                      I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

che spammoni che siete madonna -.-''

Commenta

cut

Marò fa piange dalle risate....

Un sincero grazie a babelfish, mi ha allietato la giornata

P.S. Pub sux..... io voglio continuare a incidere i miei animaletti -.-

UNDEAD WARLOCK
                          • Xerion Darkwings on UODreams
                          • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

ECCO IL TESTO (nn molto corretto) IN ITALIANO per chi ha difficolta di inglese (io compreso.. o dovuto trovare un traduttore :P)

PVP:
                            Non è più possibile lanciare l'esplosione o usare un rotolo di esplosione se un altro periodo o rotolo di esplosione è già in progresso
                            Ha riparato un'impresa che ha permesso che i giocatori temporaneamente fossero sopra la protezione di abilità
                            Velocità equilibrate dell'arma. La velocità dell'arma ora è visualizzata nei secondi.
                            Backstab, l'attacco del fuoco, l'attacco di Ki e l'attacco di quantità di moto ora fanno meno danni contro i giocatori
                            L'indennità a danni dal omen diabolico è stata ridotta contro i giocatori
                            L'indennità di danni da perfezione e da honor più non interesserà i giocatori
                            L'esecuzione onorata più non funziona contro i giocatori
                            Colpo Del Veleno. Il tempo del pezzo fuso è stato aumentato un po'6 - 7 e danni bassi minimi sono stati diminuiti da 36 a 32
                            Il colpo di morte ora elimina correttamente la relativa indennità d'inseguimento. Questa difficoltà inoltre effettua Backstab e l'attacco di sorpresa
                            Indennità d'inseguimento ricoperta basata su abilità d'inseguimento degli stalker. L'indennità d'inseguimento ora è ricoperta ad abilità 10 + 1/10
                            I giocatori che utilizzano un wand per lanciare un periodo ora sono congelati per alcuni secondi mentre il cursore d'ottimizzazione viene in su
                            Ha cambiato il senso che i wands funzionano in modo da i giocatori non possono usarli mentre lanciano altro ortografa
                            L'attacco di Ki più non funziona con archery
                            Le forme animali del gatto e del cane ora riguadagnano i punti di colpo ad un tasso più veloce
                            Il vampire di Mana ed ora paralizza la bandierina come criminale
                            Ha riparato un'edizione diminente che ha coinvolto attacare un altro giocatore mentre nella forma animale
                            Danni dal giuramento di anima e danni riflettono l'armatura più non impileranno
                            Ha riparato un'edizione in cui automobile-difenda escluderebbe l'obiettivo corrente del giocatore
                            Attivamente attacare un obiettivo mentre nella pace il modo ora li metterà nel modo di guerra
                            gli effetti dell'arma di Colp-zona ora controllano per vedere se c'è la linea di vista
                            Riapplicare una condizione che altera il periodo ora ripristina correttamente la durata del periodo
                            Ha migliorato il comportamento quando la condizione due che si altera ortografa che interessa la stessa condizione nel senso opposto è applicato ad un giocatore.
                            Ha riparato un'edizione con la protezione di danni di PVM che non funziona correttamente in determinati casi che coinvolgono le armi dello slayer

Vario:
                            Ha abbassato la quantità di punti che prende alle file di aumento all'accumulazione della Comunità del giardino zoologico
                            Ha abbassato il numero di punti per un buckler nell'accumulazione delle biblioteche da 16 giù a 9
                            Disponendo una pietra arcane del fuoco in un altar sacrificial ora lo distruggerà immediatamente
                            Ha riparato un'edizione in cui il Harrower allineare non è comparso a volte dopo che il Harrower fosse ucciso
                            Gli animali domestici bonded convocati (per esempio drago della palude di Paroxysmus) possono più non essere dissipati dalle creature quale Elementals di rame con acuto
                            Ha aggiunto una difficoltà per alcuni animali domestici (ferrets/squirrels) per impedire loro di fare i loro punti di colpo abbassarsi in determinate circostanze
                            Non è più possibile incidere gli animali domestici
                            Le creature con spellcasting con una gamma di 9 mattonelle ora potranno raggiungere 10 mattonelle
                            I giocatori che hanno oltre 200 punti di abilità che provano ora ad usare un segno avanzato del carattere li ottengono ad un messaggio che dice a perchè la loro azione è venuto a mancare
                            Ha riparato un'edizione in cui alcuni libri stavano essendo publicati come "libro del buggy"
                            Ripari gli atti più non decadono rapidamente una volta andato sulla terra
                            I banchieri zingareschi più non danno l'apparenza che possono addestrare le abilità
                            I pappagalli possono ora imitare il testo giapponese
                            Non ha riparato la larghezza del "sì" e "no" giacimenti del testo sull'omicidio che segnala il gump, in modo da non sarebbero troncati nel giapponese
                            Ha spostato l'uscita nella zona peerless arruginita di incontro del boschetto
                            Il talisman di Bloodwood ora dà un'indennità al necromancy come previsto

traduttore di google rulez!!!!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

cmq ne stavo parlando adesso su TS con l'arrivo di questa publish ninjitsu sarà cappato a 35 (da quanto ho capito), ma è vero che con le publish successive verrano cappati i danni delle spell a 35 (credo sia una emerità cavolata, ma chiaritemi questo dubbio )
                              Originariamente inviato da Doomtrooper
                              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
                                cmq ne stavo parlando adesso su TS con l'arrivo di questa publish ninjitsu sarà cappato a 35 (da quanto ho capito), ma è vero che con le publish successive verrano cappati i danni delle spell a 35 (credo sia una emerità cavolata, ma chiaritemi questo dubbio )
                                Secondo me farà sempre 60 ma dovrai avere 100 traking, ma è solo un'ipotesi. Gli elfi è + difficile trakkarli.

Commenta

Sto operando...
                                X