annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi spiegate una cosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hysterix Gaulois
    azz tu puzzavi 1 ora alla volta ?

si dice smelt non smell
    è vero mi sono sbagliato
    Cmq puzzo lo stesso

Originariamente inviato da Freeman
    Script Rulez.
    nemmeno sapevo cosa fossero.
    Pensavo che le uniche macro che si potevano fare erano quella da client... la prima che feci fu la mitica (per me almeno, visto che mi risparmio' molti clic sul piccone e sullo spot) last object, last targhet su F1 per minare...

dopo aver trainato a mano blacksmith e tailoring a 120 e taming a 100, scoprii questi scriptini che ti permettevano di alzare la skill mentre tu te ne stavi comododamente a cacare in bagno... per restare in tema, ci rimasi di mèrda

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
      nemmeno sapevo cosa fossero.
      Pensavo che le uniche macro che si potevano fare erano quella da client... la prima che feci fu la mitica (per me almeno, visto che mi risparmio' molti clic sul piccone e sullo spot) last object, last targhet su F1 per minare...

dopo aver trainato a mano blacksmith e tailoring a 120 e taming a 100, scoprii questi scriptini che ti permettevano di alzare la skill mentre tu te ne stavi comododamente a cacare in bagno... per restare in tema, ci rimasi di mèrda
      vero vero
      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
      on IRC Azzurra.org

Commenta

Adesso ci sono altri modi per fare soldi, come hanno già detto: materie prima e bod.
        Non sono nemmeno spiacevoli, ad esempio io vado a mostri e prendo un mucchio di pelli (poi muoio e le perdo, ma è un'altra storia )...
        L'unico problema è che non c'è più il contatto con gli altri players! a me piacerebbe di più avere una pizzeria in periferia a Luna piuttosto che andare a mostri... per ristorare i grandi guerrieri, affamati e virili...potrei fare il pizzaiolo froufrou

ma il mio locale resterebbe vuoto

Commenta

Tornando in tema non capisco perchè uno dovrebbe passare gli oggetti da riparare a un fabbro bastano i rapair deed no? vendili a 1gp e vedi che nessuno ti manda più a quel paese

Commenta

Originariamente inviato da lux
            Tornando in tema non capisco perchè uno dovrebbe passare gli oggetti da riparare a un fabbro bastano i rapair deed no? vendili a 1gp e vedi che nessuno ti manda più a quel paese
            il punto è che pirma potevi interagire molto con altri ragazzi... si parlava,scherzava... io davvero ho caonosciuto molta gente cosi' e tanti di loro ancora me li porto appresso su icq

e poi è più fico che un fabbro ti ripara arma e armatura avanti la forgia piuttosto che darti un foglietto :\

quando ti passavano pezzi da luck 100 da incantare, sudavi come un porco perchè avevi paura E di romperlo E dell'ira funesta del tuo cliente
            Se fallivi era la figura di mèerda ma se riuscivi era una bella soddisfazione =)

Emozioni che non si provano più
            Ultima modifica di Barimoor; 26-05-2006, 12:53.

Commenta

Originariamente inviato da Shark
              Ah quindi i soldi come fabbro che fa armature e armi non si possono fare?
              purtroppo no l unico modo di fare soldi è fare barbed su barbed , vendere i pezzi runici tirati fuori, e comprarne altri in attesa di un pezzo sgravo da vendere sopra i 5kk , oppure vendere direttamente i bod smalòl e òarge da barbed ma rende dimeno, molto dimeno.
              cmq sia good luck per il tuo fabbrtino, spero che diventi all altezza di zartappo e degli altri big worker dello shard

uno col piede caldo :O
              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
              Originariamente inviato da Blackhawk19
              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

IO non so voi, ma ne conosco anche adesso di gente senza fare il fabbro, gioco da 5 mesi e 20-30 contatti nuovi su icq li ho e ci parlo spesso. Sono stato lamerato il primo giorno di gioco (young ticket e barca) quindi ho imparato presto che in questo shard bisogna tenere gli occhi aperti e stare svegli, quindi penso che qualunque pg si faccia, fabbro o pizzaiolo che sia, se si è onesti e cordiali prima o poi si fanno anche ottime conoscenze.

Commenta

Sto operando...
                X