annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi spiegate una cosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi spiegate una cosa?

Salve a tutti,
    sono un povero fabbro che cerca di fare il suo lavoro. Sto cercando di fare un buon fabbro, ma quando chiedo "chi ha bisogno di riparazioni" mi sento rispondere "si io si ... asd ma credi che sia cosi' niubbo?"

Ora vi chiedo di illuminarmi: ma che succede su questo shard? Un fabbro non può fare il suo lavoro?
    Bucintoro
    ------------------------------------------------
    Sito: http://www.cavalcalupi.it
    "Ogni volta che guardo allo specchio le mie rughe divenire sempre più profonde mi accorgo che il tempo è passato...E' il peccato di tutti dover conoscere la sconfitta per comprendere come raggiungere la vittoria...bisogna vivere e imparare dal pazzo e dal saggio..."
    "Ambulate dum lucem habetis, ut non vos tenebrae comprehendant; et qui ambulat in tenebris nescit quo vadam"

se tu chiedi faccio riparazioni, la gente ti risponde si io si, che cè di male, svelami l arcano ??

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Se domandi chi ha bisogno di una riparazione la gente ti manda a quel paese perche' in questo shard ormai non ci si puo' fidare piu' di nessuno.
      Ricordo 2 anni fa' quando il vero fabbro andava ad haven/luna a riparare le armette dei niubbi o gente ke chiedeva se gli facevi una leather spined completa a 2k... bei tempi.. ora un young gira con armor runica, armi sgravi e kk... ma questa è un altra storia.
      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
      on IRC Azzurra.org

Commenta

cmq oramai come dice freeman non ci si fida piu di nessuno percio non ti passarebbero mai le armi per farsele riparare, poveri fabbri

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da Freeman
          Se domandi chi ha bisogno di una riparazione la gente ti manda a quel paese perche' in questo shard ormai non ci si puo' fidare piu' di nessuno.
          Ricordo 2 anni fa' quando il vero fabbro andava ad haven/luna a riparare le armette dei niubbi o gente ke chiedeva se gli facevi una leather spined completa a 2k... bei tempi.. ora un young gira con armor runica, armi sgravi e kk... ma questa è un altra storia.
          *

Ricordo anche quando ero agli inizi che chiesi ad Antares (senza conoscerlo) di colorarmi la mia lrc per 5k a pezzo e lo fece anche con qualche sconticino, se lo chiedessi a qualcuno adesso credo che quella lrc non la vedrei più.
          Qui ucciderebbero le proprie madri per 4 pixel -.-

ICQ - Email - PM

Commenta

Repair deed.

Commenta

quoto

oramai è impossibile giocare il fabbro come dici tu Shark.
              Te lo dico io che ho iniziato a giocare proprio col fabbro (su un altro shard) e mi comportavo proprio come fai tu.
              Offrivo riparazioni e incanti... solo i colpi dei runici facevo pagare e pure poco.
              A volte mi passavano sotto mano certi pezzi che facevano sbavare, ma non c'era manco un pg (tra quelli che mi conoscevano) che non si fidava di me.
              Era molto fico e cosi' facendo, ho conosciuto parecchia gente =)

Questo shard, secondo me, è stato rovinato parecchio dai lamer (ce ne sono davvero tanti). La gente ti risponde cosi' perchè pensa che nel momento in cui ti passa la roba da riparare/incantare, tu scappi via fregandoli (cosa che succede all'ordine del giorno ormai)

Commenta

che figo me lo ricordo benissimo!! ma cmq erano baastardi gia a quel periodo alcuni fabbri cercavano di inculare tipo vendendo delle plate a 40k -.-
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

asd su Destiny vendevo le plate exc in mitheryll (la valorite con la luck praticamente -_-) a 80k e quelle in valorite a 60k ma solo perchè pensavo che fossero le armor più forti (ignoravo il mana regen, il mage armor ecc...) e soprattutto perchè:
                  - si poteva prendere solo dagli elementali (che erano fortissimi);
                  - si smellava molto difficlmente (io smellavo 1 ore alla volta);
                  - si poteva lavorare con la skill minimo da 110

poi un giorno un tipo mi mando' affancùlo appena gli dissi il prezzo... Comincia a parlarci, perchè c'ero rimasto male e lui mi spiegò tutto
                  Ultima modifica di Barimoor; 26-05-2006, 11:21.

Commenta

Tutto esatto ..
                    ora se vuoi fare soldi con un pg worker l'unico modo è metterti a vendere bod, grosse quantità di pelli e iron, e kit barbed
                    Non ho una signa ç_ç

Commenta

Ah quindi i soldi come fabbro che fa armature e armi non si possono fare?
                      Bucintoro
                      Sito: http://www.cavalcalupi.it
                      "Ogni volta che guardo allo specchio le mie rughe divenire sempre più profonde mi accorgo che il tempo è passato...E' il peccato di tutti dover conoscere la sconfitta per comprendere come raggiungere la vittoria...bisogna vivere e imparare dal pazzo e dal saggio..."
                      "Ambulate dum lucem habetis, ut non vos tenebrae comprehendant; et qui ambulat in tenebris nescit quo vadam"

Commenta

ormai le armor le devi fare con i kit runici e vendere i pezzi qui sul forum nell'apposita sezione dedicata al mercato

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                          asd su Destiny vendevo le plate exc in mitheryll (la valorite con la luck praticamente -_-) a 80k e quelle in valorite a 60k ma solo perchè pensavo che fossero le armor più forti (ignoravo il mana regen, il mage armor ecc...) e soprattutto perchè:
                          - si poteva prendere solo dagli elementali (che erano fortissimi);
                          - si smellava molto difficlmente (io smellavo 1 ore alla volta);
                          - si poteva lavorare con la skill minimo da 110

poi un giorno un tipo mi mando' affancùlo appena gli dissi il prezzo... Comincia a parlarci, perchè c'ero rimasto male e lui mi spiegò tutto
                          azz tu puzzavi 1 ora alla volta ?

si dice smelt non smell

Commenta

Originariamente inviato da Hysterix Gaulois
                            azz tu puzzavi 1 ora alla volta ?
                            Script Rulez.
                            ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                            on IRC Azzurra.org

Commenta

il fabbro usalo per te e per nessun altro

Akira Toretto -DeaD-
                              Jeriel Dianati -DT-
                              si diventa non si nasce

Commenta

Sto operando...
                              X