xabaras, per qwuanto riguarda glia cid, da stasera alle 8 sono in sfazionamento per mettere fine alle rotture della gente che ci dice che siamo paraculati eccetera, inoltre non siamo più una gilda legata ai pp, ora si giocherà contro tutti come sempre e sai bene che la gente che ti accompagnato in quei raid e pronta a riaccoglierti. Io per primo ti avevo chiesto se volevi essere un PP o un acid, e tu mi hai detto che volevi essere pp, cmq il mio invito è ancora valido. Pensaci, in caso basta che chiami me o vampirella o let o qualche altro acid e sei dentro come quella sera.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Saluti] saluti ai PP
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AdrenaLinEquando sono venuto a giokare su UOD (febbraioc 2005) i PaC erano all'apogeo della loro storia... erano ancora fazionati sl ma erano troppo pochi per essere qualcuno, inoltre erano alleati deji NSA (se nn ricordo male)
Dio quanto tempo è passato...bei tempiUltima modifica di sorme; 27-05-2006, 22:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperio ho ancora le armor in plate complete che mi faceva a secondo del dungeon in cui si andava....
formiche...true...true...ma pure gli acid elemental con xaratos!!!!
ma ha cambiato msn?xk nn logga +.
SoRmE[LoB]
Commenta
-
Originariamente inviato da Khaine NSAIo di quando ero LoB ricordo benissimo vulcano che mi crafatva ogni mezz'ora un'armor in spined che puntualmente riperdevo , peccato che finì in quel modo è stata la gilda in cui, insieme a quella dove sono ora, mi sono divertito di più.Un salutone a tutti gli ex,
SoRmE[LoB]
PIACERE VULCANO[LOB]
e mi ricordo che avevo i sacchetti a casa con le armor per darteleUltima modifica di Xabarasillich; 27-05-2006, 23:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasca&&o SORME ORA SPUNTI
PIACERE VULCANO[LOB]
e mi ricordo che avevo i sacchetti a casa con le armor per dartele
potresti rimettere come signa quell'immagine dove si vedono dei bambini (in bianko e nero) col volto che esprime tristezza(credo xkè siano ebrei in un campo di concentramento) .. ogni volta che la vedevo iniziavo a pensare pensare e pensare e ogni volta che pensavo, pensavo e pensavo in me cambiava unqualcosa che dopo tanto tempo si è trasformata in una voglia di tranquillità e di quiete psicologicaDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originariamente inviato da AdrenaLinEpotresti rimettere come signa quell'immagine dove si vedono dei bambini (in bianko e nero) col volto che esprime tristezza(credo xkè siano ebrei in un campo di concentramento) .. ogni volta che la vedevo iniziavo a pensare pensare e pensare e ogni volta che pensavo, pensavo e pensavo in me cambiava unqualcosa che dopo tanto tempo si è trasformata in una voglia di tranquillità e di quiete psicologica
si erano bambini in un campo di comcentramento
never forget
mai dimenticare l'odio e tutto cio che venne fatto a quei tempi
mai scordare cosa ha portato l'estremismo e il razzismo verso dei bambini
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasè andata perduta quando *** ha cancellato i vecchi 3d era uppata nei suoi spazi ed era fatta da neverath..
si erano bambini in un campo di comcentramento
never forget
mai dimenticare l'odio e tutto cio che venne fatto a quei tempi
mai scordare cosa ha portato l'estremismo e il razzismo verso dei bambini
eppure nonostante certi ostacoli c'è gente che difende e diffonde i valori dell'uguaglianza e di pace..(io mivanto di difendere questi valori)DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originariamente inviato da AdrenaLinE(calcolando che abbiamo preseidente della regione di un partito di centro, pierferdinando, e presidente della provincia del partito di silvietto)
eppure nonostante certi ostacoli c'è gente che difende e diffonde i valori dell'uguaglianza e di pace..(io mivanto di difendere questi valori)
e nonostante questi ostacoli ( ) c è gente che diffonde i valori dell Uguaglianza ( ) e pace ( e adesso, Un altra guerra in jugoslavia dai così).
Non facciamo politica in uod, limitiamoci a criticare quello che è successo che è diritto e dovere di ogni uomo, senza attribuirne i valori a un centro destra, una marca di detersivi e 3 marmotte che confezionano la cioccolata.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta