annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Saluti] saluti ai PP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

xabaras, per qwuanto riguarda glia cid, da stasera alle 8 sono in sfazionamento per mettere fine alle rotture della gente che ci dice che siamo paraculati eccetera, inoltre non siamo più una gilda legata ai pp, ora si giocherà contro tutti come sempre e sai bene che la gente che ti accompagnato in quei raid e pronta a riaccoglierti. Io per primo ti avevo chiesto se volevi essere un PP o un acid, e tu mi hai detto che volevi essere pp, cmq il mio invito è ancora valido. Pensaci, in caso basta che chiami me o vampirella o let o qualche altro acid e sei dentro come quella sera.

A volte tornano....

Commenta

Originariamente inviato da AdrenaLinE
      quando sono venuto a giokare su UOD (febbraioc 2005) i PaC erano all'apogeo della loro storia... erano ancora fazionati sl ma erano troppo pochi per essere qualcuno, inoltre erano alleati deji NSA (se nn ricordo male)
      Ancora non eravamo NSA quando c'era l'alleanza coi PaC.Eravamo ancora divisi nelle 4 gilde che si unirono in seguito e che fungevamo da pvm x i PaC, CfM (Cursed of the first moon, mitici ) C|S (Crux Shadows, la gilda di vamporcella), ON (Ordo Noctis, ex gilda del nostro attuale gm) e GT(Guybrash threepwood, la gilda dei 3 più grandi gay mai visti sulla terra )

Dio quanto tempo è passato...bei tempi
      Ultima modifica di sorme; 27-05-2006, 22:13.

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
        io ho ancora le armor in plate complete che mi faceva a secondo del dungeon in cui si andava....

formiche...true...true...ma pure gli acid elemental con xaratos!!!!

ma ha cambiato msn?xk nn logga +.
        Io di quando ero LoB ricordo benissimo vulcano che mi crafatva ogni mezz'ora un'armor in spined che puntualmente riperdevo , peccato che finì in quel modo è stata la gilda in cui, insieme a quella dove sono ora, mi sono divertito di più.Un salutone a tutti gli ex,

SoRmE[LoB]

Commenta

Originariamente inviato da Khaine NSA
          Io di quando ero LoB ricordo benissimo vulcano che mi crafatva ogni mezz'ora un'armor in spined che puntualmente riperdevo , peccato che finì in quel modo è stata la gilda in cui, insieme a quella dove sono ora, mi sono divertito di più.Un salutone a tutti gli ex,

SoRmE[LoB]
          ca&&o SORME ORA SPUNTI

PIACERE VULCANO[LOB]

e mi ricordo che avevo i sacchetti a casa con le armor per dartele
          Ultima modifica di Xabarasillich; 27-05-2006, 23:17.

Commenta

Originariamente inviato da Xabaras
            ca&&o SORME ORA SPUNTI

PIACERE VULCANO[LOB]

e mi ricordo che avevo i sacchetti a casa con le armor per dartele

potresti rimettere come signa quell'immagine dove si vedono dei bambini (in bianko e nero) col volto che esprime tristezza(credo xkè siano ebrei in un campo di concentramento) .. ogni volta che la vedevo iniziavo a pensare pensare e pensare e ogni volta che pensavo, pensavo e pensavo in me cambiava unqualcosa che dopo tanto tempo si è trasformata in una voglia di tranquillità e di quiete psicologica
            DIFFIDATO N.9
            ICQ 223 546 057
            FACCIO VIDEO!
            I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
            Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
            Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
            A little piece of paper with a picture drawn floats...
            The memory now is like the picture was then.
            When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

potresti rimettere come signa quell'immagine dove si vedono dei bambini (in bianko e nero) col volto che esprime tristezza(credo xkè siano ebrei in un campo di concentramento) .. ogni volta che la vedevo iniziavo a pensare pensare e pensare e ogni volta che pensavo, pensavo e pensavo in me cambiava unqualcosa che dopo tanto tempo si è trasformata in una voglia di tranquillità e di quiete psicologica
              è andata perduta quando *** ha cancellato i vecchi 3d era uppata nei suoi spazi ed era fatta da neverath..

si erano bambini in un campo di comcentramento

never forget
              mai dimenticare l'odio e tutto cio che venne fatto a quei tempi
              mai scordare cosa ha portato l'estremismo e il razzismo verso dei bambini

Commenta

ricreata la firma non e come prima ma spero faccia capire il perche la uso...

notte domani svelgia alle 6

Commenta

Originariamente inviato da Xabaras
                  è andata perduta quando *** ha cancellato i vecchi 3d era uppata nei suoi spazi ed era fatta da neverath..

si erano bambini in un campo di comcentramento

never forget
                  mai dimenticare l'odio e tutto cio che venne fatto a quei tempi
                  mai scordare cosa ha portato l'estremismo e il razzismo verso dei bambini
                  quanto hai ragione...e pensare che io vivo in una famiglia di centro sinistra razzista, con tendenze al centro destra(vedi risultati elezioni 11 aprile in sicilia, calcolando che abbiamo preseidente della regione di un partito di centro, pierferdinando, e presidente della provincia del partito di silvietto)
                  eppure nonostante certi ostacoli c'è gente che difende e diffonde i valori dell'uguaglianza e di pace..(io mivanto di difendere questi valori)
                  DIFFIDATO N.9
                  ICQ 223 546 057
                  FACCIO VIDEO!
                  I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                  Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                  Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                  A little piece of paper with a picture drawn floats...
                  The memory now is like the picture was then.
                  When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

(calcolando che abbiamo preseidente della regione di un partito di centro, pierferdinando, e presidente della provincia del partito di silvietto)
                    eppure nonostante certi ostacoli c'è gente che difende e diffonde i valori dell'uguaglianza e di pace..(io mivanto di difendere questi valori)
                    Eh, 2 partiti che inneggiano al nazismo con chiari riferimenti al ventennio, per loro simbolo di forza e sicurezza
                    e nonostante questi ostacoli ( ) c è gente che diffonde i valori dell Uguaglianza ( ) e pace ( e adesso, Un altra guerra in jugoslavia dai così).

Non facciamo politica in uod, limitiamoci a criticare quello che è successo che è diritto e dovere di ogni uomo, senza attribuirne i valori a un centro destra, una marca di detersivi e 3 marmotte che confezionano la cioccolata.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                    X