Grande
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scusate.. Era Inevitabile..
Comprimi
X
-
mi ricorda il mio programma preferito: "mai dire banzai"Originariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Raggiomi ricorda il mio programma preferito: "mai dire banzai"
Cmq na ****ta pazzesca... però Jackass è INIMITABILE!! Anche Punk'D non skerza"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzn00bs, levate lo spazio dopo http:// (%20)...
-> http://hatingline.splinder.com/post/...apping+Machine <-
*edit: HUAHUAHUAHUA E' FANTASTICO!You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
LoOoOoL troppo fuori XD- AyRa La Temibile
- Caleb
- Brom
- Voodoo
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Originally Posted by Amdir
Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:
Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.
Amdir
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Commenta
-
wasabi roll, al 18 esimo di mia cugina me ne han fatto mangiare un cono intero, un pezzo grande come un dado circa.
Immaginatevi la reazione, con mia mamma che mi guardava cosi : O_O
per fortuna poi l ho fatto mangiare anche a lei e ha capito.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta