annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esiste una gilda...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esiste una gilda...

    ...disposta a prendere un niubbone come me per insegnargli il pvp?

    Ho provato a cercarmela in game ma tutti mi chiedono un provino...io devo imparare,non riesco ancora a dimostrare molto.

    Ho provato a fare esperienza per fatti miei,ma sono sempre gankato...insomma di sto passo ci metto un secolo solo per fare un duello decente...dopo un po' arriva lo sconforto.
    E cmq giocare sul gate non mi attira molto,cercherei di evitare se possibile.

    Ci sara qualcuno disposto ad aiutarmi?Sperem...

    Bella
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

  • #2
    se cerchi una gilda di seminiubbi che abbiano un minimo competenza pvp , è difficile, ma non credo ti possano insegnare molto. altrimenti non so che dirti. se cerchi una gilda pvp seria è hai scarsa competenza è impossibile . forsa prova sl ma non ti assicuro nulla , non avendo contatti se non con un gildato b/a che conosco real.
    cmq auguri


    uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


    Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

    Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

    Commenta


    • #3
      smoccolone, prova ad andare a felucca verso le nove di sera ad un champ, se hai culo a non beccare aot o nox o ade fai un po di pvp e ci puoi anche guadagnare


      • Creo firme a 500k l'una
      • On Icq: 594185830

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Thekiller
        smoccolone, prova ad andare a felucca verso le nove di sera ad un champ, se hai culo a non beccare aot o nox o ade fai un po di pvp e ci puoi anche guadagnare
        Casomai è il contrario.
        Il confronto con player esperti quali NoX e AoT (gli ADE nn li ho ancora visti all'opera...pensavo fossero quelli di Tex ma mi sbagliavo), nn può far altro che farti imparare sempre qualcosa in +.
        Chi nn muore mai, nn potrà mai diventare un buon pvper...
        Trava on UoD
        Council Of Mages Factions

        GoodFellas - ']['rava
        I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

        Council Of Mages Factions



        MSN: trava0205@yahoo.it

        Commenta


        • #5
          Spero ne troverai una seria


          Akira Toretto -DeaD-
          Jeriel Dianati -DT-
          si diventa non si nasce
          icq: 612051506

          Commenta


          • #6
            Difficilmente andando a felucca riesci a fare un 1vs1 perchè sarai sempre gankato da gilde...Farsi un 1vs1 con un pg esperto può solo servire se l'avversario una volta che ti ha ucciso ti spieghi dove hai sbagliato e come comportarsi in certe situazioni...
            Incomincia a farti qualche duello in arena in modo tale che prendi praticità con le macro e vedi un pò come si usa un pvp(anche se secondo me le arene non servono a molto ma è sempre un buon inizio)...Dopodichè incomincia a fare qualche duello su felucca provando anche a dismontare e vedi che la differenza fra un duello in arena e un duello in campo aperto è molta...Nel frattempo cercati una gilda pvm/pvp in modo tale da vedere come si fa pvp da gruppo

            Mi scuso se ho fatto qualche errore ma sto scrivendo di fretta perchè devo uscire

            Spero di esserti stato di aiuto
            Buon Game
            Ultima modifica di drakal; 25-05-2006, 22:04.

            Commenta


            • #7
              Un up per le informazioni utili
              Provo a creare firme
              Originariamente inviato da SpillerO
              GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra
              ICQ :282015332

              Commenta


              • #8
                vai in arena in uno vs uno e\o giri felucca da kamikaze (come me da solo) per pvp in massa aspetta e spera

                Commenta


                • #9
                  "Se questo è un uomo...."

                  Benevent // Bladedancer 5x

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Trava
                    Casomai è il contrario.
                    Il confronto con player esperti quali NoX e AoT (gli ADE nn li ho ancora visti all'opera...pensavo fossero quelli di Tex ma mi sbagliavo), nn può far altro che farti imparare sempre qualcosa in +.
                    Chi nn muore mai, nn potrà mai diventare un buon pvper...
                    Dai allora continuando di sto passo diventero' un campione...
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Smoccolone
                      Dai allora continuando di sto passo diventero' un campione...
                      Yeah
                      Trava on UoD
                      Council Of Mages Factions

                      GoodFellas - ']['rava
                      I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

                      Council Of Mages Factions



                      MSN: trava0205@yahoo.it

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Riddik
                        Difficilmente andando a felucca riesci a fare un 1vs1 perchè sarai sempre gankato da gilde...Farsi un 1vs1 con un pg esperto può solo servire se l'avversario una volta che ti ha ucciso ti spieghi dove hai sbagliato e come comportarsi in certe situazioni...
                        Incomincia a farti qualche duello in arena in modo tale che prendi praticità con le macro e vedi un pò come si usa un pvp(anche se secondo me le arene non servono a molto ma è sempre un buon inizio)...Dopodichè incomincia a fare qualche duello su felucca provando anche a dismontare e vedi che la differenza fra un duello in arena e un duello in campo aperto è molta...Nel frattempo cercati una gilda pvm/pvp in modo tale da vedere come si fa pvp da gruppo

                        Mi scuso se ho fatto qualche errore ma sto scrivendo di fretta perchè devo uscire

                        Spero di esserti stato di aiuto
                        Buon Game
                        qua ci vuole qualcuno che spieghi a te e te spieghi ad altri ???
                        dai ragazzo un pò di modestia vabbe che ti ho insegnato molto però nn vuol dire che te ne puoi vantare così gratuitamente.

                        (naturalmente sto scherzando ,nn preciso nei tuoi confronti che naturalmente lo capisci ma nei confronti di chi nn ci conosce!!!) ;-)

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X