annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La risolviamo una volta per tutte? Perchè sn stufo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Barimoor
    Vabè si vede che avrai bisogno di un periodo di rodaggio, come tutti
    All'inizio ci vuol pazienza =)
    Ma il mio era un modo di dire. Volevo che mi dicessi: ma noi sei molto bravo, te la cavi alla grande. Allora è vero che so una cista Mi hai ferito :cry:

Cmq ragazzi, era un post contro le flammate ed è diventato un post per dire io sn sgravo bla bla bla. Come pensavo, 3d inutile Nn c'è niente da fare :O

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

Commenta

Originariamente inviato da Eclisse
      Ma il mio era un modo di dire. Volevo che mi dicessi: ma noi sei molto bravo, te la cavi alla grande. Allora è vero che so una cista Mi hai ferito :cry:
      mi spiace non volevo...
      cmq sei molto bravo eh... te la cavi alla grande

Commenta

x me lynx e tutta la gentaccia come lui può morire nn mi frega niente nn mi cambia la vita..
        xò è troppo bello quando si atteggia e poi sbeffeggiarlo come si deve è troppo divertente...a me della sua real nn frega nulla,non è un mio amico nè tantomeno un conoscente ergo lo giudico x il suo atteggiamento verso la comunity e il suo comportamente in game e penso che tutta la comunity sappia che nn ha commesso una semplice lamerata del tipo fottere un insight ad un ingenuo,ha commesso un'azione in primis penalmente perseguibile,in secundis deprecabile xk ha CANCELLATO ore ore ore ore ore e fatica di un SUO AMICO IN REAL solo xk è un rosicone,non avendo poi ammesso di aver compiuto il fatto nonostante sia stato sgamato.

se poi lui vuol giocare con 140hp e in por ylem,lo facesse nn sarò io ad impedirlo,è possibile farlo quindi è lecito,idem x gli houser i recaller.
        xò sappi che ad ogni azione corrisponde una reazione,x esempio io che non ho mai fatti housing o recall in tutta la mia vita su uo,sono molto schifato da questo comportamento e lo manifesto xk sono fatto così,nn riesco a tenere le cose dentro xk sento che facendo così rovina il mio gaming e la possibilità di confrontarmi con quella persona.

N.B. non importa se è nemico o amico colui il quale compie queste azioni.anzi mi arrabbio di + se vedo un minax farlo.

x quanto riguarda lo stile di gioco,bè qui posso solo che essere d'accordo con te,hai ragionissima c'è troppa cattiveria e ognuno mena come si trova meglio anche se (sempre a mio modo di vedere) c'è modo e modo ed in questo caso insultare una persona è vergognoso mentre invece dirle "ao impara a gioca" a mio avviso è leggittimo.

my 2cents

p.s.in riferimento al post di doc che mi ha colpito:chi dice che una persona è niubba xk nn ha ninj,è solo un povero s****to che prima moriva 100 e ora con ninj more 90 ma sempre more e scarso rimane.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 26-05-2006, 06:34.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
          x me lynx e tutta la gentaccia come lui può morire nn mi frega niente nn mi cambia la vita..
          xò è troppo bello quando si atteggia e poi sbeffeggiarlo come si deve è troppo divertente...a me della sua real nn frega nulla,non è un mio amico nè tantomeno un conoscente ergo lo giudico x il suo atteggiamento verso la comunity e il suo comportamente in game e penso che tutta la comunity sappia che nn ha commesso una semplice lamerata del tipo fottere un insight ad un ingenuo,ha commesso un'azione in primis penalmente perseguibile,in secundis deprecabile xk ha CANCELLATO ore ore ore ore ore e fatica di un SUO AMICO IN REAL solo xk è un rosicone,non avendo poi ammesso di aver compiuto il fatto nonostante sia stato sgamato.

p.s.in riferimento al post di doc che mi ha colpito:chi dice che una persona è niubba xk nn ha ninj,è solo un povero s****to che prima moriva 100 e ora con ninj more 90 ma sempre more e scarso rimane.

i gm hanno controllato ip quindi smettila di dipingermi come 1 hitler in ogni caso magari io saro pippa ke ho ninj ma ieri se non fossero arrivati i tuoi amici saresti bel'e'all'inferno

xki dice ke mi paragono a eddy e lynn beh io ve dico solo che quando loro giocavano mi aravano con un nulla...pero i tempi cambiano e probabilmente ora io arerei loro, ma, questo non vuol dire che sono piu forte di loro lynn faceva delle cose mai viste...e eddy istantkillava senza ds...

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
            i gm hanno controllato ip quindi smettila di dipingermi come 1 hitler in ogni caso magari io saro pippa ke ho ninj ma ieri se non fossero arrivati i tuoi amici saresti bel'e'all'inferno

xki dice ke mi paragono a eddy e lynn beh io ve dico solo che quando loro giocavano mi aravano con un nulla...pero i tempi cambiano e probabilmente ora io arerei loro, ma, questo non vuol dire che sono piu forte di loro lynn faceva delle cose mai viste...e eddy istantkillava senza ds...
            Dai LyNx, non essere esageratamente modesto e finiscila di nascondere la tua vera identità.. Ormai si è capito che sei tu quello che una volta uscito da una cabina telefonica si mette a volare, mica siamo stupidi!..

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
              ha commesso un'azione in primis penalmente perseguibile...
              Questa non la conosco mi sa O_o
              Forse sono troppo giovane (almeno sul forum... )

Commenta

che tristezza
                Originariamente inviato da Il Vale
                ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                Magnus[LvX]
                Palestina Libera!

Commenta

Originariamente inviato da Eclisse
                  Signore e signori (che solenne),
                  vi prego di porgere la vostra attenzione. Premettendo che sn il primo che nn vuole scrivere questo 3d, per ragioni che dopo vi illustrerò, qualcuno lo doveva fare.
                  Ci sn diverse materie che vorrei trattare, tutte incentrate sul pvp. Incominciamo:

Forse c'è una straordinaria concentrazione di rincojoniti su uod, tuttavia, come è evidente, lo shard è infestato di "intelligentoni", in tutte le gilde e in tutte le fazioni. Precisazione necessaria per quello che vi dirò a breve.
                  Il mio errore e di molti, (attenzione che è il passaggio base) è quello di pensare sempre che dietro le azioni di un pg ci sia una persona fisica, e che dunque la tipologia di gioco che uno sceglie (ad esempio fare il lamer) significa che questo soggetto/persona fisica è stupido, cretino, bambino viziato...Continuo con le osservazioni e alla fine do tutte le conclusioni.
                  Ci sn anche tipologie di gioco in pvp. Oltre al fatto che evidemente cambia il gioco che fai a seconda del template, dell'armor, ognuno credo che possa impostare la tipologia che meglio crede. Sempre per il fatto che noi pensiamo che dietro a un pg ci sia una persona fisica pensante, allora reputiamo le modalità di gioco: es. da niubbi patentati (ad es. lynx), da combattente nato (ad es. vash). Ma riflettiamo: se pg x (in questo caso lynx, e guarda bello mi dispiace parlare di te ma ora ti spiego il motivo) sceglie appositamente pezzi che gli diano hpi, si mette la skill ninjitsu (credo asl posto di medit ma nn ne sn sicuro visto che ha poca dex potrebbe essere parry) è ovvio che il gioco che deve e aggiungo può fare è spammare magie piccole. Sul fatto poi che pg X in uno contro uno runni, panichi in map, straparli, si sboroneggi, abbia lamerato tutto quello che volete...io credo che ognuno di noi debba essere una persona posata: tutti siamo rimasti un pò scioccati quando abbiamo letto la storia di ruka. Però ragazzi è passato molto tempo, lo criticate tutti perchè ad ogni post nn perde l'occasione di vantarsi delle sue "gesta". Nn vi nascondo che a me dia fastidio sempre in continuazione: "parlate tanto io vi ammazzo tutti", però pure voi ragazzi, ogni santa volta, gli date la soddisfazione della risposta. E nn capite che + fate così, + probabilmente per Lynx sn critiche perchè lui è potente. Che poi credo (o almeno spero) che un pò lo faccia a posta. Però iniziamo ad essere delle persone posate (e concludo):

Se in ogni post c'è questo pg che si sboronegia...fatelo sboroneggiare, tanto abbiamo capito che lui è fatto così e anzi + gliene diciamo + aumentiamo il suo ego. Quindi per favore...nn lo dico per lui, lo dico per me che a ogni post vedo sempre battibecchi monotematici.
                  Il pvp di fazione a me nn piace. Mi perdo tutto il divertimento, probabilmente, non cercando di entrare in una grande gilda...ma come vi ho detto prima ci sn troppe teste di cavolo e nn in una sola fazione...ma in tutte. Tra l'altro il pvp dà alla testa a molti. Il fatto di riuscire a steccare la gente, avere artefatti o pezzi d'armor stra grave significa per alcuni un senso di superiorità. Preferisco rimanere nel mio piccolo.
                  Per chi invece c'è dentro...ripeto quello che ho scritto. Ognuno sceglie il modo di gioco con cui + si diverte. Se uno si diverte a runnare in cane e lasciatelo in pace, se uno si diverte a fare istant kill con perfection...e lasciatelo stare. E abbiamo capito tutti a chi mi riferisco. Non pensate per forza che dietro a un pg ci sia una persona fisica, pensate che dietro a un pg c'è una persona che sta GIOCANDO. Poi qualche modalità di gioco, può essere discutibile, non condivisibile...ma nn prendete ogni occasione per dire questo è + giusto tu sbagli. Primo perchè la maggior parte delle volte questo ragionamento porta a un rafforzamento delle persone che adottano un comportamento errato...a perseguire in esso. Secondo perchè nn posso spulciare un 3d che si parla sempre e solo di una cosa. Ma è così importante per voi questo soggetto?

P.s. E' solo un post per cercare di dare a tutti una calmata, anche se so già che sarà inutile Nn flammate e lynx nel post io nn mi permetto di giudicarti (anche se un'idea su dite ce l'ho ) sn considerazioni. Ovviamente pure tu fai uno sforzo, può essere il tuo atteggiamento sia ricercato, un atteggiamento provocatore piuttosto che da niubbo. Però dai nn è possibile che ogni discussione, ogni volta riesci a litigare con tutti. E' una cortesia che dovreste fare tutti a voi stessi, perchè siete voi che leggete il forum.
                  e meno male che nn volevi scrivere nulla figuriamoci se ne avevi voglia .asd

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl

mi dissocio da tutta questa modestità.... lynz mio caro lynx hai 17 anni una vita davanti a tè
                    cercati una donna ke forse sono meglio dei pg di ultima online in bikini..
                    ti stanno danno alla testa....

byez

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

• Originariamente inviato da Ralph Bridges
                      lynx hai 17 anni una vita davanti a tè...
                      ...inglese?

Commenta

• Originariamente inviato da Ralph Bridges
                        cercati una donna ke forse sono meglio dei pg di ultima online in bikini..
                        ti stanno danno alla testa....
                        premettendo che lynx mi sta sul ca22o ma cmq tu come ti permetti di dire una cosa cosi... x qll ke ne sai te ne potrebbe avere 70 di donne... quindi evitiamo riferimenti a real life..

Commenta

• Originariamente inviato da Spill
                          nel suo delirio di onnipotenza se crede + powah di eddy/multiforma/lynn messi assieme

zi zi... loro si ke erano scarsi...

linx è sicuramente + powah

Commenta

• Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl

Dov'è che distribuiscono pane e ego?

ICQ 280134486

Commenta

• Originariamente inviato da Algander
                              get cervello?
                              che fatica cè a leggere scusate... se non avete vogliadi farlo evitate pure di postare
                              ma avete i chiodi ai piedi del letto x svegliarvi cosi male alla mattina? o che ne so, bevete latte e veleno non so :_:. Non se la è presa eclisse xkè gli ho kiesto un riassuntino di una cosa scritta da lui in un post di 1 pagina di word che se permetti, per quanto interessante, non avevo molta voglia di leggere ^^. E tu vieni a dirmi "get cervello" e di non postare (invece il tu post si che è stato illuminane ), ma pf. Scusa se ti do contro eh ma mi da fastidio la gente che critica alla caxxo ^^

tornando IT (ora che il mio cervello pacato è riuscito a leggere il riassuntino ) dico la mia:

ognuno gioca come gli pare.
                              Lynx secondo voi spamma magicarrow magicarrow magicarrow magicarrow magicarrow ds magicarrow magicarrow magicarrow magicarrow magicarrow energybolt ( a parte che a me nn sembra giochi cosi, xro vabb) e voi ve fate pure segare? complimenti.
                              Ognuno gioca x divertimento e non esiste che un altro player gli viene a dire come giocare....
                              Non parliamo di chi insulta ingame che è ridicolo, me ne sento dire di tutti i colori spesso, da pg pro e no (pro :rotlf: ) ma mai mi sono permesso di insultare qualcuno. Il massimo è stato uno "stai zitto" o "noob".
                              Alcuni si permettono di insultare gente che non conoscono, di criticare la loro vita privata o addirittura minacciarli XD. È un gioco, ed è cmq vero che se mi dicono "allora se è un game regala tutto che te frega" ma scusa, se giochi a calcio che fai? autogol? tanto è un gioco.... capisco che è una cosa differente, ma sempre di gioco si tratta....
                              Molta gente deve ancora capire bene la separazione gioco/vita xkè la cosa non è ancora molto chiara...

P.S si, sono un cretino, ho detto a eclisse che scrive troppo ma anche io ho scritto una bel romanzino (con tanti errori messi appositamente x farvi divertire a scovarli) ma che volete farci, scrivere è + divertente che leggere

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                              Originariamente inviato da delpietro
                              con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                                E davvero consolante quello che mi stai dicendo......I LOVE DOOMTROOPER

Cmq io adesso crepo 150 se mettessi ninj creperei 90 ma il divertimento scende a 0...dai ammettiamolo prima di ninj quando ti ritrovavi dismontato con 3 o piu delinquenti che ti davano le botte in testa,quanto era bello sbiellare sulla tastiera a curarsi come un pazzo e richiamare pet come un forsennato...altro che premere un pulsante prendere 20 hp e correre....quello si che era pvp!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Sto operando...
                                X