annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La risolviamo una volta per tutte? Perchè sn stufo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -Reaper-
    Confermo quello che dice mio cugino yuna......Acqua Toka tra le varie funzioni dello scotch c'è quello di tapparsi la bocca ^^

Evviva la sincerità.....Acqua Toka.....

"Ti darei una vergata sul ginocchio! Piccolo calcinaccio!"

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

hahah Darko, anche te ascolti il programma di Fiorello che imita Nonno Mike
      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        hahah Darko, anche te ascolti il programma di Fiorello che imita Nonno Mike

Allora,piccola rotula semovente....che lavoro fa...il tuo Pahpà?

"Eh..il mio papà,fa il rapinatore dei tir!"

Colpo di scena amici telespettatori!
        Ma che bel mestiere!
        Quindi il tuo Pahpà si apposta nelle piazzole di sosta,aspettando che passi un tir...dopo dichè aspetta che l'autista si fermi,e lo narcotizza con la bomboletta di sonnifero,o se appartiene alla vecchia scuola,lo colpisce con una mazzuola...

Pensate che anche io,quando ero negli States,per 3 anni ho rapinato tir...

Un giorno assaltai un tir carico di televisioni,stordii l'autista con una mazzuolata,ma quello dopo poco si risveglio...pensate,amici ascoltatori,chi era quell'autista testardo?..

INDRO MONTANELLI!Colpo di scena!

Che mi disse "Mike ma invece di rubare televisioni qui,perchè non vieni a rubare soldi in italia facendo la televisione?"

Eh beh amici ascoltatori,è stato proprio quello che ho fatto,ma questa è un'altra storia...

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Yuna
          oddio,tu sei semplicemente idiota...ma prova a fare meno lo sfig4to e non runnare
          esco e ho la ragazza.
          per non mostrarmi fasullo faccio postare mio cugino che confermerà
          non fate i finti moralisti le persone come te mi stanno sul ca22o da morire.
          1)e tu ki saresti di grazia?
          2)tu e i tuo compare ki siete per parlare di me?
          3)quando vuoi 1vs1 in arena dove ti pare se duri piu' di 3 minuti ti do 10kk giuro
          4)fate tutti i controlli ke volete adrenaline ce lo avete voi in testa...bha

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

e chi parla di 1 vs 1... ki parla di essere il più forte...
            io so solo ke ti ho visto runnare davanti a me, non ho detto che eravamo 1 vs 1
            sei qui a fare tanto il moralista ma ti incazzi di più di me se solo si mette in dubbio la tua INDISCUSSA POTENZA...
            sei un buffone non permetterti di giudicare la vita delle persone che non conosci, il mio messaggio di prima significava quello.

Commenta

e chi parla di 1 vs 1... ki parla di essere il più forte...
              io so solo ke ti ho visto runnare davanti a me, non ho detto che eravamo 1 vs 1
              sei qui a fare tanto il moralista ma ti incazzi di più di me se solo si mette in dubbio la tua INDISCUSSA POTENZA...
              sei un buffone non permetterti di giudicare la vita delle persone che non conosci, il mio messaggio di prima significava quello.

scusa ora sorge a me il dubbio, chi sei tu per parlare cosi male demon e dargli del niubbo se giochi solo da 2 mesi neanche ?

Commenta

non guardare la data dell'iscrizione...
                cmq ce chi impara veloce
                e cmq io non ho dato del niubbo a nessuno, non flammare se non vuoi essere flammato, ricordatelo

Commenta

E' bello perchè

Tizio a :- Sei un idiota! -
                  Tizio b :- 1 vs 1 in arena quanno te pare -

La prossima volta che uno mi da dell'idiota per strada, lo sfido a Scarabeo

Tooooogooooo

Commenta

leggi tutto
                    è lui che è partito a fare insinuazioni..

Commenta

c'hai ragione,ti ho dato del pazzo, ma era solo perke ero rimasto un po' attonito di fronte alla tua frase "uo nn è un gioko"(sbagliata secondo me"perke uo è un gioko e basta :\)

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

leggi tutto
                        è lui che è partito a fare insinuazioni..
                        ma non era rivolto a te infatti

Poi, facci caso, succede sempre cosi' quando ci si spizzica sul forum

Commenta

Originariamente inviato da Acqua Toka
                          c'hai ragione,ti ho dato del pazzo, ma era solo perke ero rimasto un po' attonito di fronte alla tua frase "uo nn è un gioko"(sbagliata secondo me"perke uo è un gioko e basta :\)
                          il punto è che si, UO è un gioco e come tale, serve a passare momenti di svago, a rilassarsi.
                          Se uno gioca per rompermi il càzzo, ecco che io non mi diverto più.
                          Se poi passo un anno (prendendomela comoda come penso si debba fare) a trovarmi gli items giusti e il primo strònzo me li fotte, non solo devo sentirmi dire che sono un deficiente perchè ci sono cascato, ma debbo anche "subire" la risposta del càzzo dal lamer di turno che mi insulta, visto che alla fine, sta dietro un monitor. E nella maggior parte dei casi risulta molto fastidiosa nonchè frustrante. E poi partono gli insulti (a volte anche le mani ), non fa una piega.

Per quello che riguarda il modo di pvppare, bhe, ognuno giocherà come gli pare no?
                          Se ti diverti a runnare runna
                          Se ti diverti a lanciarti in mischia lanciati
                          Se ti diverti a tirare freccette tira freccette
                          Basta che ti diverti =)

Commenta

barrimor per me questo discorso nn vale
                            Io nn mi diverto a morire

Sta sera ho avuto l'onore di pvppare con un certo Doom. Ho finito i reag, ma credo che sarei morto lo stesso...ed è vero doom, sei molto + micidiale fuori dalle arene

Quando vuoi ti do qualche consiglio

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!