annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La risolviamo una volta per tutte? Perchè sn stufo!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da JesteR The Insane
    E tu?
    +1

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da RuKa
      Certo che se effettivamente voleva scrivere Riku e ha scritto il mio nome ne passa di differenza...
      Pignolo e micidiale
      Trava on UoD
      Council Of Mages Factions

      GoodFellas - ']['rava
      I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

      Council Of Mages Factions



      MSN: trava0205@yahoo.it

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da splinter
        cosa c'entra sto post???? cosa ha fatto di male ultimamente per faresto post? volevi fare un +1?


        we... ma qua nn si sta parlando di linx specificatamente ma dei tipi ke sboroneggiano sul forum.... quindi se credi ke linx nn sia il tipo xkè t pungi??


        ah ... ke poi spiegame na cosa... ma com'è ke nn appena si dice qualke cosa sul suo conto tu stai subito a difenderlo prima ancora ke lui possa dire la sua?? ke sei il suo innamorato segreto

        In tutto cio ke linx nn me ne voglia nn mi pare di aver mai fatto il suo nome o dato opinioni positive o negative ke siano sul suo conto.. in quanto nn ci ho mai avuto direttamente a ke fare se nn x qualke scambio


        Ps= raga piano coi +1 ke fate .... O.o

        Commenta


        • #49
          ognuno gioca come vuole ma ognuno critica cio che vuole. è giusto e normale che ci siano battibecchi in ogni post se linx entra e fa la sua sboroneggiata.
          lui puo farlo , non gli si puo dir nulla. ma è la gente che lo offende per il suo essere lamer e il suo modo di pvppare a fare il resto.
          in definitiva basta parlare di linx.


          uno col piede caldo :O
          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


          Originariamente inviato da Revolucionario
          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

          Addio.
          Originariamente inviato da Blackhawk19
          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da L2P NooB
            +1
            e poi il mad spammer sono io

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Yuna
              ti prego basta con questa frase...
              non capisco proprio perchè continuate a ripeterla...
              UO NON E' UN SEMPLICE GIOCO!
              ma se per te lo è ci vediamo alla banca di luna e mi dai 10 kk...
              tanto che te ne frega è poi un gioco!
              isi way

              Io non ci sto...
              Ma è un gioco alla fine uo auhsuhauhsuhasuauh

              Ma smettetela niubbi rosikoni come me daltronde, chi non rosika a giocare...io quando giocavo a ruba bandiera se perdevo rosikavo, e cosi faccio pure in uo in guild wars e in qualsiasi altri giochi in cui ho giocato e lo faccio ancora anche se in maniera educata magari mandando a quel paese un qualche mio congildato, ma alla fine gli voglio bene


              Akira Toretto -DeaD-
              Jeriel Dianati -DT-
              si diventa non si nasce
              icq: 612051506

              Commenta


              • #52
                Io infatti non critico chi ha messo ninjutzu, ma chi gli ha dato loro la possibilità di usarlo.

                Io non lo metto per principio, non è uno stile di gioco che contemplo, se devo fare un duel voglio conquistarmela la vittoria, non aggiudicarmela con un colpo e mezzo, di mosse ne devo fare tante, bleeddo poisono mortallo ignoro, dismonto, mando explosion, chiamo secondo pet chiamo il terzo, chiamo il quarto (si ne ho 4 :P) e se sono in difficolta non scappo piu lontano possibile. Mi dispiace anche il fatto che me ne abbiano dato la possibilità, quelli della "ieisportSeneghei!"
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Eclisse
                  io credo che ognuno di noi debba essere una persona posata: tutti siamo rimasti un pò scioccati quando abbiamo letto la storia di riku - Ndr. ora Lynx ! - . Però ragazzi è passato molto tempo, lo criticate tutti perchè ad ogni post nn perde l'occasione di vantarsi delle sue "gesta". Nn vi nascondo che a me dia fastidio sempre in continuazione: "parlate tanto io vi ammazzo tutti", però pure voi ragazzi, ogni santa volta, gli date la soddisfazione della risposta. E nn capite che + fate così, + probabilmente per Lynx sn critiche perchè lui è potente. Che poi credo (o almeno spero) che un pò lo faccia a posta.


                  Se in ogni post c'è questo pg che si sboronegia...fatelo sboroneggiare, tanto abbiamo capito che lui è fatto così e anzi + gliene diciamo + aumentiamo il suo ego. Quindi per favore...nn lo dico per lui, lo dico per me che a ogni post vedo sempre battibecchi monotematici.

                  P.s. E' solo un post per cercare di dare a tutti una calmata, anche se so già che sarà inutile Nn flammate e lynx nel post io nn mi permetto di giudicarti (anche se un'idea su dite ce l'ho ) sn considerazioni. Ovviamente pure tu fai uno sforzo, può essere il tuo atteggiamento sia ricercato, un atteggiamento provocatore piuttosto che da niubbo. Però dai nn è possibile che ogni discussione, ogni volta riesci a litigare con tutti. E' una cortesia che dovreste fare tutti a voi stessi, perchè siete voi che leggete il forum.
                  E' molto sensato il tuo discorso, sul serio, ma io credo che ci siano dei dettagli che sfuggono.
                  Per farti un esempio: di post sui lamer ne è pieno il forum, ci sono + lamer che utenti GN (), però il nome più ricorrente è sempre e solo uno.. Da una parte c'è LUI che è evidente che goda nel leggersi nominato perennemente, lo farà sentire importante.. non so, so solo che se c'è carenza da una parte, si cerca rimedio da un'altra (a buon intenditor, poche parole). E dall'altra ci sono coloro che lo nominano perennemente.
                  Ora, io ho osservato che prevalentemente, i diretti interessati (cioè coloro che lo nominano in continuazione), non sono proprio dei coglioni. Non calcolarlo, non dargli retta e fregarsene altamente di lui, sarebbe la soluzione ideale, forse, ma è evidente che "il danno arrecato" da questo tizio (moralmente, si intende) sia stato così elevato che abbiano deciso che fosse giusto ribadire "le sue gesta" in eterno.
                  E se ci pensi, è giusto che sia così. "Hai fatto troppo il furbo, hai tirato troppo la corda, non ti si può sopportare, non hai fatto nulla per rimediare, ti comporti come se non fosse successo niente... bene, continuerò a ripetere in eterno che cosa tu hai fatto, permettendo ai nuovi arrivati di sapere CHI SEI VERAMENTE e perchè è bene starti alla larga".

                  E' giusto, non gli si può dar torto.

                  Poi, ripeto, personalmente non ci ho mai avuto niente a che fare, ma da quel che ho letto indietro e leggo ora, posso dire che non mi piace minimamente. E credo si possano contare su una mano le persone che realmente non posso sopportare in tutta gamesnet.

                  Oh.. è ovvio che il mio discorso si limiti al forum e non possa far riferimento al gioco, di quello proprio non posso metter parola (e mai l'ho fatto).

                  Commenta


                  • #54
                    i motivi per cui gioco sono:

                    1-stare con gli amici
                    2-fare rosikare i nemici
                    3-fare rosikare i nemici
                    4-fare rosikare i nemici


                    e se per farli rosikare devo sboroneggiare sul forum lo faccio, ho faticato tanto per essere cosi sgravo, all inizio ero un war che bendava a 6 e ke usava solo la forka e crepavo contro tutti, ora ho 141 hp full 70 ottimi bonus ho imparato molto in pvp e riesco a fare dei numeri da panico, sego la maggior parte dei pg in 1vs1 (quasi tutti) quindi scusate se me la tiro ma dopo un anno di fatiche mi sono guadagnato la superiorità in pvp


                    bye
                    Ultima modifica di Ospite; 25-05-2006, 18:17.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                      i motivi per cui gioco sono:

                      1-stare con gli amici
                      2-fare rosikare i nemici
                      3-fare rosikare i nemici
                      4-fare rosikare i nemici


                      e se per farli rosikare devo sboroneggiare sul forum lo faccio, ho faticato tanto per essere cosi sgravo, all inizio ero un war che bendava a 6 e ke usava solo la forka e crepavo contro tutti, ora ho 141 hp full 70 ottimi bonus ho imparato molto in pvp e riesco a fare dei numeri da panico, sego la maggior parte dei pg in 1vs (quasi tutti) quindi scusate se me la tiro ma dopo un anno di fatiche mi sono guadagnato la superiorità in pvp


                      bye
                      la battuta delle ore 17.12

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                        i motivi per cui gioco sono:

                        1-stare con gli amici
                        2-fare rosikare i nemici
                        3-fare rosikare i nemici
                        4-fare rosikare i nemici


                        e se per farli rosikare devo sboroneggiare sul forum lo faccio, ho faticato tanto per essere cosi sgravo, all inizio ero un war che bendava a 6 e ke usava solo la forka e crepavo contro tutti, ora ho 141 hp full 70 ottimi bonus ho imparato molto in pvp e riesco a fare dei numeri da panico, sego la maggior parte dei pg in 1vs (quasi tutti) quindi scusate se me la tiro ma dopo un anno di fatiche mi sono guadagnato la superiorità in pvp


                        bye
                        Ma fai bene eh? Cioè, sei andato un pò OT sempre per "sboroneggiare", ma fai bene..

                        Però ricorda LyNx..
                        E' scientificamente provato che esagerare con la masturbazione, provochi cecità.. Non abusarne, è meglio per te :\

                        *edit: Faccio chiarezza perchè poi so come va a finire..
                        L'ultimo periodo è riferito alla citazione presa da LyNx di "sboroneggiare", non c'è flame, ovviamente.
                        Ultima modifica di Ospite; 25-05-2006, 18:26.

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da w00fz
                          la masturbazione, provochi cecità.. Non abusarne, è meglio per te :\
                          hanno inventato gli occhiali apposta.

                          Commenta


                          • #58
                            ... ma alla fine.. CIoe e inutile il post..

                            wolfs@email.it

                            Commenta


                            • #59
                              alla fine......vivi e lascia vivere
                              Sell me the infection, it's only for the weak
                              No need for sympathy, the misery that is me
                              No need for sympathy, it's only for the weak)
                              On bleeding knees I accept my fate


                              icq 498 565 513

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da flying finn
                                hanno inventato gli occhiali apposta.
                                ecco perchè il nerd medio li ha

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X