annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La risolviamo una volta per tutte? Perchè sn stufo!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da DarKo26


    PAURA AL ROSIK PORTA,ROSIK PORTA A ODIO,E ODIO STRADA PER LATO OSCURO E', GIOVANE SKYWALKAH!"

    http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=77179
    Trava on UoD
    Council Of Mages Factions

    GoodFellas - ']['rava
    I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

    Council Of Mages Factions



    MSN: trava0205@yahoo.it

    Commenta


    • Originariamente inviato da Trava
      I tuoi 12 anni nn giustificano la TOTALE assenza di accenti.

      Commenta


      • Uno che ha 12 anni e che conosce così bene le gesta di Lynx pur essendo noob in forum...mmmm

        Cmq raga, si è trasformato in quello che nn volevo. Certo lynx tu te le chiami troppo


        Chiedo ai gm di chiudere

        Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
        Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
        Powered by Jean Marc

        Commenta


        • risolviamo chiudendo il forum

          trava spammer

          Commenta


          • Originariamente inviato da canemorto
            Secondo me flammate linx sul forum perche su fellucca vi flamma lui, ogni offesa che gli dite esce da odio(a me no che nn avete altro da fare), e l'odio e esce dal rosik, se no perche insultare una persona senza motivo.

            dopo che spara magic arrow, esiste e la si usa, se nn la volete fatela fixxare, come avete fatto con altre cose.

            poi credo che se porto un amico in ts, nn fa come altra gente (nn faccio nomi e una persona un po "Punk") che grida "COME OSI PORTARE GENTE IN CASA MIA!!" scaccia tutti e due da ts e sgilda la persona.

            ormai ultima per parecchie persone nn piu un gioco e qualcosa di piu di un gioco che nemmeio riesco a definire, sarà la magia di ultima e ce qualcosa di + che fa arrabiare certa gente quando viene sminuita o calunniata,

            le persone si arrabiano tanto o per questioni di F**A o di soldi, ma questo è un gioco e dovrebbe divertire, xke tanto odio bho!!! SI LO SO IL POST PIU CONFUSO CHE POTEVATE LEGGERE, MA CHE CI POTETE FARE, SE LO CAPITE SCOPRIRETE IL SEGRETO DELLA VITA UOD
            si vede che hai 12....
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • Originariamente inviato da Doomtrooper
              si vede che hai 12....

              IcQ: 273389238

              Commenta


              • Originariamente inviato da Doomtrooper
                si vede che hai 12....
                Non ho una signa ç_ç

                Commenta


                • Originariamente inviato da canemorto
                  IL POST PIU CONFUSO CHE POTEVATE LEGGERE, MA CHE CI POTETE FARE, SE LO CAPITE SCOPRIRETE IL SEGRETO DELLA VITA UOD
                  Ah ecco, è linguaggio cifrato! E io che stavo pensando che non sapevi scrivere...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da DarKo26


                    PAURA AL ROSIK PORTA,ROSIK PORTA A ODIO,E ODIO STRADA PER LATO OSCURO E', GIOVANE SKYWALKAH!"
                    vi pregoooooooooooooo ..............
                    rotoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                    darko sei un genio XD

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X