annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La risolviamo una volta per tutte? Perchè sn stufo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
    i gm hanno controllato ip quindi smettila di dipingermi come 1 hitler in ogni caso magari io saro pippa ke ho ninj ma ieri se non fossero arrivati i tuoi amici saresti bel'e'all'inferno

xki dice ke mi paragono a eddy e lynn beh io ve dico solo che quando loro giocavano mi aravano con un nulla...pero i tempi cambiano e probabilmente ora io arerei loro, ma, questo non vuol dire che sono piu forte di loro lynn faceva delle cose mai viste...e eddy istantkillava senza ds...
    a me non interessa cosa dicono i gm,si sa e lo sa il povero sir papa....e ancora che nn hai il coraggio delle tue azioni,capisco che nn puo ammetterlo pubblicamente xk rischieresti ma almeno STA ZITTO.

mi avresti segato,mi avresti li,avresti la,sai quanta gente avrei segato io,pure a eddy\raoul\inco\mi madre\mi padre\tu sorella\babbo natale\ciccio pasticcio in arena li avevo quasi segati,solo che poi ero io a finire a OOoooOOooOoo e non lui,la storia si fa coi fatti:i se e i ma sono utile x fare polemica....detto questo se nn avessi fatto in por ylem probabilemente sarei morto,la tua stessa tecnica ti ha fregato nonostante io avessi fatto una *******ta colossale!!!!
    in por ylem a un war ma impara a giocà in ogni caso sei OT ed ero certo che te ne saresti uscito così,anzi se nn l'avessi fatto mi sarei rasato il pube!!!!

tu,con arch muori tempo 0 forse lo spam di animal form ti lascia qualche secondo in +....con eddy anche se a priori dico che nn vali mezzo sputo suo in pratica nn si puo giudicare dato che ha smesso releases fa.

detto questo grazie ancora x i tuoi magnifici posts!!!!

p.s. è inutile che apri 3d x aiutare la gente con ml e poi fai sti posts xk ti rovini tutto il lavoro di "lecchinaggio" verso la comunity!!!!è un consiglio eh
    Ultima modifica di Dj_Amix; 26-05-2006, 14:00.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• come non uppare il mio amico doom che su queste cose la pensa esattamente come me :°

Punto primo: chi lamera (soprattutto deletare account di un amico in real) dovrà rispondere di questo gesto cone la community,ormai la fama te la sei fatta e per me rimani sempre un povero rosicone che si atteggia perchè ha 140hp( io ne ho quasi 130 col war pensa te)

Punto secondo: come fai solo minimamente a pensare di poter segare eddy o lynn ;_;loro GIOCAVANO, non spammavano in por ylem...loro resistevano a gank di 5 piggi non runnavano polimorfati fuori schermo...

Piu che l'erede di eddy te puoi esere l'erede di tex dragone(solo per lo spam di freccette)

Commenta

• Originariamente inviato da Gildor
        ...
        allora non puoi venire a dire che non capisci xkè la gente si offende...
        un gioco con agonismo è diverso da un semplice gioco...
        monopoli è un gioco non UO

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
          [...]se nn l'avessi fatto mi sarei rasato il pube!!!![...]
          dicono che sia piacevole

x gildor: sai, se il forum è pieno di post inutili è perchè il 95% delle persone non conoscono la netiquette dei forum... ovvero sono "maleducati" e postano alla caxxo senza sapere di cosa si parla dal momento che nn hanno voglia di leggere cosa hanno da dire gli altri (vedi i +1 vari ).
          non ti volevo flammare o che
          se poi io uppo qualcuno è perchè ha scritto qualcosa che appoggio in pieno e non sento di dover aggiungere altro.

per quanto riguarda il topic ho da dire che tutte le nuove aggiunte che vengono fatte ad UO sono sempre per lo stesso motivo... chi non sa giocare e non ha voglia di sgravarsi facilmente lascia il gioco, e per motivi di guadagno si cerca di far divertire di più questi tipi di giocatori con release che aiutano con item e skill nuove i niubbi vari... se un tempo UO poteva essere interessante sotto l'aspetto di trovare combinazioni di equip e skill per trovare il proprio stile, adesso si sta arrivando al livello di difficoltà di un tetris.
          Ultima modifica di fengyr; 26-05-2006, 15:07.

Il p Fengyr
          : algander#6292

Commenta

*

Commenta

• Originariamente inviato da Yuna
              lynx potrebbe avere 70 di donne..

purtroppo da quando mi sono lasciato con la piskella sono solo like a dog ç_ç e sto a pia anche una raffica di pali grrgrgrgquindi cambiamo argomento va grrgrgrg

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                a me non interessa cosa dicono i gm,si sa e lo sa il povero sir papa....e ancora che nn hai il coraggio delle tue azioni,capisco che nn puo ammetterlo pubblicamente xk rischieresti ma almeno STA ZITTO.

mi avresti segato,mi avresti li,avresti la,sai quanta gente avrei segato io,pure a eddy\raoul\inco\mi madre\mi padre\tu sorella\babbo natale\ciccio pasticcio in arena li avevo quasi segati,solo che poi ero io a finire a OOoooOOooOoo e non lui,la storia si fa coi fatti:i se e i ma sono utile x fare polemica....detto questo se nn avessi fatto in por ylem probabilemente sarei morto,la tua stessa tecnica ti ha fregato nonostante io avessi fatto una *******ta colossale!!!!
                in por ylem a un war ma impara a giocà in ogni caso sei OT ed ero certo che te ne saresti uscito così,anzi se nn l'avessi fatto mi sarei rasato il pube!!!!

tu,con arch muori tempo 0 forse lo spam di animal form ti lascia qualche secondo in +....con eddy anche se a priori dico che nn vali mezzo sputo suo in pratica nn si puo giudicare dato che ha smesso releases fa.

detto questo grazie ancora x i tuoi magnifici posts!!!!

p.s. è inutile che apri 3d x aiutare la gente con ml e poi fai sti posts xk ti rovini tutto il lavoro di "lecchinaggio" verso la comunity!!!!è un consiglio eh
                1- non mi sono paragonato ai nomi ma forse non sai leggere
                2-spammo magic arrow perke riesko a fare piu danni a ki ha res basse come te eb=32 nello stesso tempo casto 4 ma=35-36 e poi evito di farti castare (nel caso tu sei paladino cosa che non ricordo)
                3-non lekkino nessuno ma se posso aiutare lo faccio e visto ke vedevo nessuno ben informato ho postato qualcosa che mi fecero leggere xeno e kalin mesi fa fine.

fai un problema per tutto sembri quasi un frustrato

Commenta

• mi sono perso l'era dell'istant di eddy senza ds.... un riepilogo veloce?

C.S.K. Team
                  >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                  [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                  Luxifer On Ultima Online Dreams
                  Luxifer On UO Demons And Wizards
                  The e.Polled Xperience

Commenta

• Originariamente inviato da Algander

x gildor: sai, se il forum è pieno di post inutili è perchè il 95% delle persone non conoscono la netiquette dei forum... ovvero sono "maleducati" e postano alla caxxo senza sapere di cosa si parla dal momento che nn hanno voglia di leggere cosa hanno da dire gli altri (vedi i +1 vari ).
                    non ti volevo flammare o che
                    se poi io uppo qualcuno è perchè ha scritto qualcosa che appoggio in pieno e non sento di dover aggiungere altro.
                    sisi np, è sopratutto colpa mia, qlc volta mi potrei sforzare dî +

@ yuna: si è vero, con ultima è un po' diverso, si rosica e si gioisce + di qlc altro gioco, ma dal rosikare a dare del cogli**e o dello sfig**o ne passa eh ^^

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                    Originariamente inviato da delpietro
                    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

i motivi per cui gioco sono:

1-stare con gli amici
                      2-fare rosikare i nemici
                      3-fare rosikare i nemici
                      4-fare rosikare i nemici
                      bye
                      Pronto Cotolengo? Si, è qua su UoD, che facciamo? Vi aspettiamo?

io gioco x DIVERTIRMI...poi nn so te
                      Trava on UoD
                      Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                      I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

1- non mi sono paragonato ai nomi ma forse non sai leggere
                        2-spammo magic arrow perke riesko a fare piu danni a ki ha res basse come te eb=32 nello stesso tempo casto 4 ma=35-36 e poi evito di farti castare (nel caso tu sei paladino cosa che non ricordo)
                        3-non lekkino nessuno ma se posso aiutare lo faccio e visto ke vedevo nessuno ben informato ho postato qualcosa che mi fecero leggere xeno e kalin mesi fa fine.

fai un problema per tutto sembri quasi un frustrato
                        65 fire ^^

si sono frustrato!!!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ma perchè mi sottopongo a questi stress intellettuali io non so.. zZzZz..

E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.

Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.

Commenta

• Secondo me flammate linx sul forum perche su fellucca vi flamma lui, ogni offesa che gli dite esce da odio(a me no che nn avete altro da fare), e l'odio e esce dal rosik, se no perche insultare una persona senza motivo.

dopo che spara magic arrow, esiste e la si usa, se nn la volete fatela fixxare, come avete fatto con altre cose.

poi credo che se porto un amico in ts, nn fa come altra gente (nn faccio nomi e una persona un po "Punk") che grida "COME OSI PORTARE GENTE IN CASA MIA!!" scaccia tutti e due da ts e sgilda la persona.

ormai ultima per parecchie persone nn piu un gioco e qualcosa di piu di un gioco che nemmeio riesco a definire, sarà la magia di ultima e ce qualcosa di + che fa arrabiare certa gente quando viene sminuita o calunniata,

le persone si arrabiano tanto o per questioni di F**A o di soldi, ma questo è un gioco e dovrebbe divertire, xke tanto odio bho!!! SI LO SO IL POST PIU CONFUSO CHE POTEVATE LEGGERE, MA CHE CI POTETE FARE, SE LO CAPITE SCOPRIRETE IL SEGRETO DELLA VITA UOD

Commenta

• Originariamente inviato da canemorto
                              Secondo me flammate linx sul forum perche su fellucca vi flamma lui, ogni offesa che gli dite esce da odio(a me no che nn avete altro da fare), e l'odio e esce dal rosik, se no perche insultare una persona senza motivo.

dopo che spara magic arrow, esiste e la si usa, se nn la volete fatela fixxare, come avete fatto con altre cose.

poi credo che se porto un amico in ts, nn fa come altra gente (nn faccio nomi e una persona un po "Punk") che grida "COME OSI PORTARE GENTE IN CASA MIA!!" scaccia tutti e due da ts e sgilda la persona.

ormai ultima per parecchie persone nn piu un gioco e qualcosa di piu di un gioco che nemmeio riesco a definire, sarà la magia di ultima e ce qualcosa di + che fa arrabiare certa gente quando viene sminuita o calunniata,

le persone si arrabiano tanto o per questioni di F**A o di soldi, ma questo è un gioco e dovrebbe divertire, xke tanto odio bho!!! SI LO SO IL POST PIU CONFUSO CHE POTEVATE LEGGERE, MA CHE CI POTETE FARE, SE LO CAPITE SCOPRIRETE IL SEGRETO DELLA VITA UOD
                              I tuoi 12 anni nn giustificano la TOTALE assenza di accenti.
                              Trava on UoD

GoodFellas - ']['rava
                              I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

• Originariamente inviato da canemorto
                                e l'odio e esce dal rosik
                                PAURA AL ROSIK PORTA,ROSIK PORTA A ODIO,E ODIO STRADA PER LATO OSCURO E', GIOVANE SKYWALKAH!"

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Sto operando...
                                X