annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X aot]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l'uso odierno e' come ho scritto io: ma non e' l'errore ne' nulla a creare la mia ilarita'.
    E' che ho notato come alcune volte usiamo parole particolari a ripetizione (per es io e' da un pezzo che infilo la parola "tecnicamente" in quasi ogni frase che dico )

mi faceva ridere il fatto in se', che capita anche a me (spero a tutti ), come se ci avessero detto quella particolare parola per una giornata intera e la rimettiamo in tutto cio' che esponiamo *ride*
    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da De puta madre
      si ti ho ucciso io e ho visto che avevi il carapace e il libro...xo non li ho presi io (non ho fatto in tempo :O )
      Non so se ti ridaranno o no la roba cmq...la colpa è stata tua di andare a felucca con 20k di insure!!! -.-

io una volta ho ammazzato in duel de puta madre, che all'epoca si chiamava The puta madre, che bei momenti

Commenta

Se gli Aot ti hanno lotato stai certo che ti ritorneranno , fino ad oggi ho restituito un bow ad un ade .

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
          io una volta ho ammazzato in duel de puta madre, che all'epoca si chiamava The puta madre, che bei momenti

"giorni belli johnny dorelli"
          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Yuna
            secondo me lynx puzza

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
            SuBsTaNzA [OF]
            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
              no tranquillo sela terranno cosi ci equipperanno il prossimo che gilderanno
              come fece er capitano a tudor....

6 shhhhh a casa:

Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

se lo hanno loro ti verra restituito sicuramente
                Originariamente inviato da Doomtrooper
                cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

UN up per gora

PS: AoT ma anche voi potete essere gangati??
                  Provo a creare firme
                  Originariamente inviato da SpillerO
                  GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra

Commenta

Originariamente inviato da cronos
                    UN up per gora

PS: AoT ma anche voi potete essere gangati??
                    io personalmente ogni gg sn gankato da fazionati, alle volte fazionati + blu, alle volte solo blu... semplicemetne noi nn piangiamo se c gankano

Commenta

mamma, i russi blu ( XD ) mi gancano

ps: se hanno gli aot la roba te la danno, se l'ha presa lynx no

• Creo firme a 500k l'una
                      • On Icq: 594185830

Commenta

Originariamente inviato da Thekiller
                        mamma, i russi blu ( XD ) mi gancano

ps: se hanno gli aot la roba te la danno, se l'ha presa lynx no

Asdsddsasda

Commenta

Originariamente inviato da Goraion
                          Asdsddsasda
                          gnubbo guarda la sezione raduni e posta sul coso d genova.

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
                            io personalmente ogni gg sn gankato da fazionati, alle volte fazionati + blu, alle volte solo blu... semplicemetne noi nn piangiamo se c gankano
                            che saggio *_*
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

io dico delle cose semplicissime. se la roba la aveva lootata linx non avevi speranze, se invece la hanno gli aot tranquillo che te la ridanno, anche se questo deve cmq essere dimostrato e mi sembra strano cvhe si facciano vivi solo dopo alcuni gioni.
                              proprio l altro giorno ad un raid all harroware nox un kp, mi sembra william wallace , ha droppato nel corpo vile, ma un M/a , mime ossia strider hiryu ha subito fatto post per restituirlo. anche li si poteva dire: niubbo che sei venuto senza insure a un harroware, invece con grande fair play gli ha restituito di sua sponte un artefatto maggiore come il vile.
                              questo dimostra l onesta della cosiddetta "scuola aot" . lo so perchè ne conosco molti e anche il mio gm ioria che è una persona bravissima.
                              aot rulez

uno col piede caldo :O
                              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                              Originariamente inviato da Blackhawk19
                              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da The Game
                                io dico delle cose semplicissime. se la roba la aveva lootata linx non avevi speranze, se invece la hanno gli aot tranquillo che te la ridanno, anche se questo deve cmq essere dimostrato e mi sembra strano cvhe si facciano vivi solo dopo alcuni gioni.
                                proprio l altro giorno ad un raid all harroware nox un kp, mi sembra william wallace , ha droppato nel corpo vile, ma un M/a , mime ossia strider hiryu ha subito fatto post per restituirlo. anche li si poteva dire: niubbo che sei venuto senza insure a un harroware, invece con grande fair play gli ha restituito di sua sponte un artefatto maggiore come il vile.
                                questo dimostra l onesta della cosiddetta "scuola aot" . lo so perchè ne conosco molti e anche il mio gm ioria che è una persona bravissima.
                                aot rulez
                                allora,precisiamo:se chi li ha lootati li vuole restituire ben venga (vedi mime col vile) se nn vuole bè,nn potete biasimarlo dato che nn è colpa sua se uno VUOLE RISCHIARE altrimenti che c'è a fare l'insure?x prendersi x il culo?
                                che poi gli aot abbiano restituito sgravità e artefatti è un altro paio di maniche ma nn è che tu vieni a felucca senza insure,perdi la roba e di riflesso ti torna....è a discrezione di chi la "trova".

se è bug cosa diversa....ma è RARISSIMO!

detto questo posso dirti che almeno io sono abituato a restituire tutto xk nn amo rovinare il game altrui in maniera così marcata e se qualcuno ha lootato lo verrai a sapere.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X