annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X aot]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Thekiller
    Non si chiamano tt Lynx

EDIT: x doom, ke ****ta, abbiamo cominciato a giocare nello stesso mese, solo ke tu ora sei pro e io no
    xk io sono lamer....

diciamo che ho avuto buoni maestri e avevo voja di gioca e di imparare nonostatnte gli -a- mi segassero,questo era il trucco principale :P

ora basta mettersi ninj,con la scroll del potere(in por ylem) e scrivere *******te sul forum x sentirsi pro....ogni riferimento a lynx è del tutto casuale eh!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Secondo me e solo post a base di spam

wolfs@email.it

Commenta

secondo me lynx puzza

Commenta

Originariamente inviato da Er maial de Furesta
          Ma ti ricordi almeno chi c'era (per dargli na mano a trovarlo)
          L'unico nome ke mi ricordo è Artemis, mi pare, o qualcosa di simile... cmq erano in troppi.

Per Doom: si lo so ke è colpa mia ma kiedere non mi costava nulla quindi ho fatto sto post , ogni tanto spero in un barlume di lealtà...

Commenta

daje goraion è una brava persona..un up per la restituzione

Commenta

mhh ieri ho raidato un barra allo spawn originale e ho visto un corpo ma nn aveva ne tome ne carapace.. anzi i pezzi erano comunissimi pezzi neanche in spined : \ mi disp
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
                lynx sempre + ridicolo

prima chiedi 2 volte d joinà aot e dp esser sempre stato rifiutato spali *****

poi capito parli tu d lammate che hai fottuto un tuo amico in rl e numerosa altra gente

fai sempre + schifo
                UPUP

Commenta

up per gora ^^
                  ICQ 135882625
                  msn Torlyda@hotmail.it
                  Originariamente inviato da Adonai
                  Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                  Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                  COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                    xk io sono lamer....

diciamo che ho avuto buoni maestri e avevo voja di gioca e di imparare nonostatnte gli -a- mi segassero,questo era il trucco principale :P

ora basta mettersi ninj,con la scroll del potere(in por ylem) e scrivere *******te sul forum x sentirsi pro....ogni riferimento a lynx è del tutto casuale eh!

E' colpa del mio pc che mi fa andare lento sennò ownerei tutti, dai gm al padrone di GN :O

• Creo firme a 500k l'una
                    • On Icq: 594185830

Commenta

Basta spam...

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper

andrè sei veramente un signore

SOLOGENOA

Commenta

si ti ho ucciso io e ho visto che avevi il carapace e il libro...xo non li ho presi io (non ho fatto in tempo :O )
                          Non so se ti ridaranno o no la roba cmq...la colpa è stata tua di andare a felucca con 20k di insure!!! -.-
                          Dark Moon - GM de La confraternita
                          Beltazor
                          Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

c'ero pure io ma ero gankato probabilmente...nn ho visto nessun corpo con sì fatta roba...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da VanadiS -AoT-
                              c'ero pure io ma ero gankato probabilmente...nn ho visto nessun corpo con sì fatta roba...

Originariamente inviato da VanadiS -AoT-
                              si effettivamente hai ragione. se uno sborona lasciamolo e rompe in sì fatta maniera lasciamolo nel suo piccolo mondo...porello...

HaHAHaH *la parola imparata oggi da Vanadis e' "si' fatta"* *rotola*

che poi si dice "siffatto/a"
                              Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                                HaHAHaH *la parola imparata oggi da Vanadis e' "si' fatta"* *rotola*

che poi si dice "siffatto/a"
                                nn deriva da "così fatto/a?" quindi dovrebbe essere " 'sì fatto/a". nei promessi sposi si scriveva così. se poi ho sbagliato pace.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X