annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIRME]Nuova apertura grafico.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

up

Commenta

Donk ti pago volentieri ti contatto

deve essere super powha!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4
        SMALL FIRMA 60K(x intenderci quelle piccole e lunghe che vanno di moda ora)
        Non è che vanno di moda, vengono meglio

Commenta

mi spiace d0nka, forse un giorno arriverai a fare una firma per me: ma per il momento ho gia' impegnati i migliori sign-designer fino a luglio*questo mese Darko, il prossimo w00fz e penso quelli successivi Jester, Oracolo Grigio e Patata *

good luck e uppiamo gente come King che non vuole avere occhiali come colli di bottiglia ...

ci vuole un prezzo per tutto, il mio prezzo e farne mostra sotto i miei pregiatissimi e quotatissimi posts :O
          Restless Soul

Commenta

dici bene fratello restless

sarò ben lieto di onorare i tuoi post con una mia signa quando verrà il momento propizio :°

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
              mi spiace d0nka, forse un giorno arriverai a fare una firma per me: ma per il momento ho gia' impegnati i migliori sign-designer fino a luglio*questo mese Darko, il prossimo w00fz e penso quelli successivi Jester, Oracolo Grigio e Patata *
              In realtà io sono solo un raccomandato, altro che uno dei migliori sign-designer..

*ho sempre desiderato pronunciare una frase del genere qui su GamesNet *

Commenta

Secondo me fa bene a farsi pagare. Senno' la gente se ne approfitta e lo mettono a giro
                All'inizio è piacevole, ma quando devi farne 10 al giorno diventa uno sbattimento (considerando che hai altro da fare durante la giornata)

gl d0nk4

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                  Secondo me fa bene a farsi pagare. Senno' la gente se ne approfitta e lo mettono a giro
                  All'inizio è piacevole, ma quando devi farne 10 al giorno diventa uno sbattimento (considerando che hai altro da fare durante la giornata)

gl d0nk4
                  Basta dire no, siate cattivi... mauahjaahuahhahuahau

Cmq GL per le firme.

Commenta

uppiamo gente come King che non vuole avere occhiali come colli di bottiglia ...
                    perchè pensi che le bottiglie non hanno il collo??? altrimenti come gli si aregge il tappo??? :O
                    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

e' vero anche quello e hai ragione: se hai i colli di bottiglia per occhiali, va da se' che ci sara' anche il tappo, ERGO non potrai vedere nulla.

Tutto torna
                      Restless Soul

Commenta

e' vero anche quello e hai ragione: se hai i colli di bottiglia per occhiali, va da se' che ci sara' anche il tappo, ERGO non potrai vedere nulla.

Tutto torna
                        visto alla fin fine lo sbaglio NON SI VEDE più di tanto
                        "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Sto operando...
                        X