up
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FIRME]Nuova apertura grafico.
Comprimi
X
-
mi spiace d0nka, forse un giorno arriverai a fare una firma per me: ma per il momento ho gia' impegnati i migliori sign-designer fino a luglio*questo mese Darko, il prossimo w00fz e penso quelli successivi Jester, Oracolo Grigio e Patata *
good luck e uppiamo gente come King che non vuole avere occhiali come colli di bottiglia ...
ci vuole un prezzo per tutto, il mio prezzo e farne mostra sotto i miei pregiatissimi e quotatissimi posts :ORestless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulmi spiace d0nka, forse un giorno arriverai a fare una firma per me: ma per il momento ho gia' impegnati i migliori sign-designer fino a luglio*questo mese Darko, il prossimo w00fz e penso quelli successivi Jester, Oracolo Grigio e Patata *
*ho sempre desiderato pronunciare una frase del genere qui su GamesNet *
Commenta
-
Originariamente inviato da BarimoorSecondo me fa bene a farsi pagare. Senno' la gente se ne approfitta e lo mettono a giro
All'inizio è piacevole, ma quando devi farne 10 al giorno diventa uno sbattimento (considerando che hai altro da fare durante la giornata)
gl d0nk4
Cmq GL per le firme.
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Souluppiamo gente come King che non vuole avere occhiali come colli di bottiglia ..."Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soule' vero anche quello e hai ragione: se hai i colli di bottiglia per occhiali, va da se' che ci sara' anche il tappo, ERGO non potrai vedere nulla.
Tutto torna"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
Commenta