annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] attenti a Lady Pollon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    la cosa che piu' fa pena è vedere quelli che accettano il fregare gli altri come uno stile di gioco, quasi quasi fai pure gdr.. lo fanno tutti e lo faccio anch'io.. ma sta cosa solo qui l'ho vista.. troppi marmocchi che buttano anni di vita dietro un gioco al pc imho
    >>ICQ: 349-758-844<<

    Commenta


    • #77
      Oramai so lammate all'ordine del giorno ahimè su sosaria gira brutta gente ultimamente.....il tasso di lamer sta crescendo in maniera esponenziale...DIFFIDATE!

      For Sign Thx To Darko26
      ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
      John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
      ICQ:346246639
      Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

      Commenta


      • #78
        ... E su che sara mai.. Un oggettino blu che vale su per giu 40kk.. mica oro..

        wolfs@email.it

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
          blablabla
          @lacym dimostro ogni gg di essere superiore alla maggior parte di voi, non importa il modo in cui vi stecco ma vi stecco fine
          blablabla
          cioè a me non è sembranto così
          - l'ultima volta che ho fatto pvp con te ad ice-est (ero con il 2° pvp e tu sei runnato poliformato da cane continuandoti a trascinare dietro cavallo..e ripoliformandoti.... sei morto a suriken -.- in 1 vs 1

          - in arena sei morto 2 volte contro me in due duelli anche li poliformavi in cane e quando morivi dicevi.. ho poco mana !! non riesco in arena..

          - quando avevi war (riku) mi hai portato a fare un 1 vs 1 sei morto mi hai chiesto di non lootarti io non l'ho fatto.. e subito dopo mi sono trovato addoso tutta la gilda...

          quindi taci pls..

          ps dato che mi piace collezionare teste ho le prove di tutte e tre le volte :P e vi dico non sono le uniche..

          Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal


          Icq: 309367614

          Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Eclisse
            Boh, io nn ti vado addosso. Dici che hai le tue ragioni. Io ti conosco per un ragazzo corretto, quindi chi sa che storia c'è dietro e nn voglio incolparti senza sapere i fatti. Come ho già detto ripongo tanta stima in te
            ma che stai dicendo?? quello che è stato lamerato è uno dei + bravi ragazzi che ho visto da quando ho iniziato a fare pvp...
            ma quali ragioni?? come puoi credere a una fesseria del genere -.-
            Non ho una signa ç_ç

            Commenta


            • #81
              Ma come càzzo è che tutte ste porcate succedono solo su UO? Possibile che tutti gli sfìgati della terra sono concentrati su sto giochino?
              Cioè... Ho giocato a Sacred, e niente. Ci passavamo continuamente la roba, ce la prestavamo (anche tra sconosciuti) ed è successo una volta di numero che un tipo rubo' uno scudo ad un altro.
              Ho giocato a NWN e niente... Ci si prestava tranquillamente la roba. Bho saro' stato fortunato io? O_o

              Secondo me ste cose succedono perchè il gioco è troppo difficile...

              Commenta


              • #82
                No, Barimoor, mi duole affermare che è possibile si tratti di cambio generazionale :\

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da w00fz
                  No, Barimoor, mi duole affermare che è possibile si tratti di cambio generazionale :\

                  è arrivato il 70enne ma c***o dici...
                  non centra nulla il cambio generazionale cambia ilfatto che al contrario di sacred e di altri giochi è che per arrivare all'apice ci vuole tantissimo su uo e quindi si cerca scorrettamente di saltare alcuni passaggi.
                  Per esempio ora invece di farsi i soldi a formiche si cerca di lamerare con ticket friend...
                  Invece di procurasi armor piano piano si fa un worker e si cerca qualche niubbo per ripargliela ossia ormai i young non esistono più

                  Commenta


                  • #84
                    mi voglio schierare dalla parte di lynx, è lamer si, è nel torto si, ma è sempre solo su sto forum contro tutti ( e quei tutti hanno le sue buone ragioni).. Quindi per rendere il forum un pò più flammante da oggi in poi sosterrò linx
                    sc2 Bartowski

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da ermas
                      è arrivato il 70enne ma c***o dici...
                      non centra nulla il cambio generazionale cambia ilfatto che al contrario di sacred e di altri giochi è che per arrivare all'apice ci vuole tantissimo su uo e quindi si cerca scorrettamente di saltare alcuni passaggi.
                      Per esempio ora invece di farsi i soldi a formiche si cerca di lamerare con ticket friend...
                      Invece di procurasi armor piano piano si fa un worker e si cerca qualche niubbo per ripargliela ossia ormai i young non esistono più
                      probabilmente giochi a uol da poco. gioco a uol da 7 8 anni (con 3 4 anni di pausa in mezzo). prima ste storie non erano neanche concepite..
                      cmq non si parla di fregare friend ticket o armour agli young...
                      >>ICQ: 349-758-844<<

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da ermas
                        ...
                        scusa posta su international forum se non sai scrivere in italiano.
                        grazie e buon game su uo dreams.

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Caio
                          mi voglio schierare dalla parte di lynx, è lamer si, è nel torto si, ma è sempre solo su sto forum contro tutti ( e quei tutti hanno le sue buone ragioni).. :
                          forse è sempre solo perche' un'altra persona dopo tutto quello che ha fatto non avrebbe la faccia tosta di loggare ancora su sto shard sai com'e', i bari in genere si mettono al bando..
                          >>ICQ: 349-758-844<<

                          Commenta


                          • #88
                            ermas il problema non è che si cerca di evitare dei passaggi, il problema è che uno prova a prendere per il culo la gente fregandogli ciò che si è sudato con ore passate in game...e la cosa bella e che me li immagino pure mentre fottono la roba cosi:se la ridono ,si sentono grandi e furbi,realizzati cosi possono avere i loro kk in banca fregadosene altamente di come possa reagire il malcapitato di turno

                            sinceramente gente che come lynx(uso lui come esempio ma ce ne sono tanti altri), che ha lamerato degli amici da me otteranno solo derisioni e prese per il culo, non meritano la minima attenzione perchè ai miei occhi non valgono proprio niente

                            qui ci siamo per divertirsi,per sfogarci,per stare con gli amici,ma per fare tutto ciò bisogna sapere cosa significhi la parola rispetto:chi viene meno a questa regola da parte mia non verrà mai piu preso in considerazione

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da -PaTaTa-

                              qui ci siamo per divertirsi,per sfogarci,per stare con gli amici,ma per fare tutto ciò bisogna sapere cosa significhi la parola rispetto:chi viene meno a questa regola da parte mia non verrà mai piu preso in considerazione
                              Uppo in pieno grande patata

                              For Sign Thx To Darko26
                              ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                              John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                              ICQ:346246639
                              Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da -PaTaTa-
                                ermas il problema non è che si cerca di evitare dei passaggi, il problema è che uno prova a prendere per il culo la gente fregandogli ciò che si è sudato con ore passate in game...e la cosa bella e che me li immagino pure mentre fottono la roba cosi:se la ridono ,si sentono grandi e furbi,realizzati cosi possono avere i loro kk in banca fregadosene altamente di come possa reagire il malcapitato di turno

                                sinceramente gente che come lynx(uso lui come esempio ma ce ne sono tanti altri), che ha lamerato degli amici da me otteranno solo derisioni e prese per il culo, non meritano la minima attenzione perchè ai miei occhi non valgono proprio niente

                                qui ci siamo per divertirsi,per sfogarci,per stare con gli amici,ma per fare tutto ciò bisogna sapere cosa significhi la parola rispetto:chi viene meno a questa regola da parte mia non verrà mai piu preso in considerazione
                                Parole sante
                                Non ho una signa ç_ç

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X