annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] attenti a Lady Pollon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    nn sapevo fosse riku....ora so chi è O_O


    • Creo firme a 500k l'una
    • On Icq: 594185830

    Commenta


    • #62
      valore di un arcane 5kk

      valore delle sop lammate 100kk

      farsi pregare in ginocchio di poter entrare nella tua fazione perchè non se lo cagava nessuno non ha prezzo

      Riku rulez

      Commenta


      • #63
        raga cmq voi vi accanite troppo contro i lamer loro alla fine sono un po come vanna marchi ossia sfruttano la stupidità delle persone......
        Linx o Riku che sia ha solo usato l'intelligenza tutto qua e ora da quanto vedo io sta portando con tutto il merito anche degli altri ade gli sl come vera e propria terza fazione e a volte ha fatto sukare aot e nox forse è per questo che viene odiato kissa.....

        cmq riguardante il post pollon non è tipo che fa ste cose sicuramente avrà avvuto i suoi buoni motivi e torno a dire che è un c+++ne chi ha passato artefatto..

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da ermas
          raga cmq voi vi accanite troppo contro i lamer loro alla fine sono un po come vanna marchi ossia sfruttano la stupidità delle persone......
          Il problema è quando non ti vergogni e anzi, ti esalti e pavoneggi a destra e a manca

          Commenta


          • #65
            su questo hai ragione te...

            Commenta


            • #66
              fidarsi è bene non fidarsi è meglio!

              quindi se prestate qualche oggetto ad un amico assicuratevi che quest'ultimo abiti a pochi metri da casa vostra e sia sempre a portata di mazza ^_^
              Om Mani Padme Hum




              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Ven
                fidarsi è bene non fidarsi è meglio!

                quindi se prestate qualche oggetto ad un amico assicuratevi che quest'ultimo abiti a pochi metri da casa vostra e sia sempre a portata di mazza ^_^

                Ma che dici vedi sam toretto io a lui gli darei pure account se me lo chiedesse..
                ed abita in svizzera


                Akira Toretto -DeaD-
                Jeriel Dianati -DT-
                si diventa non si nasce
                icq: 612051506

                Commenta


                • #68
                  ma se non me la tiro su un gioco dove lo fo in rial? aprite gli okki rega è un gioco dove peraltro la maggior parte di voi non sono buoni


                  cmq cerco di risp a tutti

                  @jeriel ti ho detto s****to perke prima avevamo trovato accordi e tutto e poi sei puff sparito e se non te lo avessi kiesto tu avresti cambiato sponda senza neanche avvisare
                  @donk mi disp ripetertelo ma io quell arcane non lo ho mai preso
                  @patata senti mi disp che sei l'ex-ultimo gradino dei nox e non sai come farti rispettare se non sul forum a colpi di insulti ma ora visto che hai smesso di giocare smetti anche di insutlare pls ?
                  @chi ha detto di lammare acc, mai lammato acc i gm hanno controllato ip
                  @lacym dimostro ogni gg di essere superiore alla maggior parte di voi, non importa il modo in cui vi stecco ma vi stecco fine


                  since now rosik in silence pls




                  x restare it pollon ti avviso un conto è lamerare agli sconosciuti e lì è una strategia di gioco come per esempio fare doom, ce ki fa gli arte a doom e chi li fà chiedendoli in preso per delle foto, è un gioco gdr e ognuno interpreta il ruolo che vuole ma fidati lamerare ad un amico dopo ti fara stare tanto male, perdi le amicizie ed il gioco non ha piu senso dopo. sò che credi che non abbia io il diritto di consigliarti ma se vuoi ascoltami ormai non riparerai del tutto ma gran parte si ridai l insight...50kk non valgono tante amicizie
                  Ultima modifica di Ospite; 25-05-2006, 00:10.

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da ermas
                    ...
                    tu non sei intelligente, non sai neanche scrivere...

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                      ma se non me la tiro su un gioco dove lo fo in rial? aprite gli okki rega è un gioco dove peraltro la maggior parte di voi non sono buoni


                      cmq cerco di risp a tutti

                      @jeriel ti ho detto s****to perke so niubbo e rosikone..........
                      blablablablablablabla
                      sisi


                      Akira Toretto -DeaD-
                      Jeriel Dianati -DT-
                      si diventa non si nasce
                      icq: 612051506

                      Commenta


                      • #71
                        lynx, è meglio fare il figo fuori con 3000 donne attorno ke sparando palle di fuoco davanti al pc


                        se vuoi sapere cosa significa avere 3000 donne attorno prendi icq di qualsiasi player purkè nn sia il tuo


                        • Creo firme a 500k l'una
                        • On Icq: 594185830

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                          @patata senti mi disp che sei l'ex-ultimo gradino dei nox e non sai come farti rispettare se non sul forum a colpi di insulti ma ora visto che hai smesso di giocare smetti anche di insutlare pls ?
                          chi ha mai detto che ho smesso di giocare

                          ho detto che non faccio pvp da tre mesi ma il pvm e il worker li ho usati ancora e che sono l'ultimo tra i nox è vero,appartengo ad una gilda di gente in gambissima,sempre pronta a dimostrare che sono il meglio in questo shard

                          ma rimane il fatto che io ne faccio parte e non certo per conoscenze e ciò che piu importa è che io la fiducia dei miei amici la ho, te non avrai mai la fiducia di nessuno senno non di qualche pazzo suicida

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                            ma se non me la tiro su un gioco dove lo fo in rial? aprite gli okki rega è un gioco dove peraltro la maggior parte di voi non sono buoni
                            Preferisco non essere bono a un giochetto che spaccare il cu|o al mondo in real.

                            E poi chi sei TE, per dire che NOI non semo bboni a giocà? Ma qualificate.


                            Larhalt de Shack

                            L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da FinalEvil
                              Ma perchè tiri sempre in mezzo lynx , per me rosiki troppo...

                              Dio cresci; vivi e lascia vivere..Non c'è un tuo post dove lo citi...Personalemente mi hai stufato..

                              ma tu che vuoi? sai.. c'e un detto che fa: se felice vuoi campare.. i CAZZI tuoii ti devi fare!
                              Ultima modifica di fasano1987; 25-05-2006, 01:03.
                              icq: 686383680


                              SuB TNT [OF]

                              Sensei SuB [IRA]

                              HyPNoTiCa [OF]
                              SuBsTaNzA [OF]
                              Article [NeT] - [ADE]

                              Commenta


                              • #75
                                uppo hypno

                                ke oltretutto abita vicino a me e nn lo sapevo


                                • Creo firme a 500k l'una
                                • On Icq: 594185830

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X