annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] attenti a Lady Pollon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    pollon, il tuo amico co-gildato può averti fatto di tutto, ma bastava metterlo in ignore sia su uo che su icq o msn, invece ti sei comportato veramente male, non puoi nemmeno dire che questo co-gildato ti avesse lamerato qualcosa, perchè da buon lamer (se lo fosse stato) non ti avrebbe nemmeno passato l'insight, e visto che c'è gente in giro che per 2px darebbe un cogl.ione destro penso che questa persona abbia avuto un'immensa fiducia in te, ti sei comportato male, vuoi il mio modesto parere?: ora su UO verrai ricordato per quello che hai fatto, non credere che trà qualche mese tutto passi, guardiamo Lynx, ora si comporta bene (da quel che vedo) eppure la gente lo ricorda ancora per le sue malefatte!!

    Io non giudico nessuno, tutto ciò che ho scritto sopra è un mio modesto parere, non voglio generare flame di alcun tipo, p&ace and love 4all
    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


    Founder Dynasty Von Real on UOD

    GM Order of Darkness on ROC

    Commenta


    • #47
      myllo non so cosa ti abbia spinto a fare una ca22ata del genere.. appena logghi msn fatti sentire..

      cmq evitate commenti del tipo fai skifo etc etc tanto sono inutili e controproducenti..

      spero che ci sia un valido motivo a questo, perchè non ti credo capace di compiere un'azione del genere senza una ragione =[

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Jeriel
        Donk4 non stupirti mai di nulla, io manco ai amici inreal gli passo i artefatti perche non me fido quindi fai tu....mai fidarsi del prossimo
        Tu non hai capito un cazzò di ultima.

        Commenta


        • #49
          non si fa non si fa

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Yuna
            punk,ska...are d34d
            u're dead
            e cmq era IT ripetto al topic
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Yuna
              punk,ska...are d34d
              no,punk is not dead w ska core
              cmq tornado it pollon torna indietro e ridai tutto... se io facessi cosi con il totem di volo verrebbe a casa mia con la vasellina

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da d0nk4
                Tu non hai capito un cazzò di ultima.

                No asp qua non mi hai capito, Cioe io ho una gilda ok mi fido cecamente di 3 persone ok?????Il resto perchè non me fido di nessuno è per colpa di certa gente non do troppa confidenza....Qua è gente come voi che crede che per avere fiducia in una persona bastano 2 mesi di gioco insieme ecco queste persone non hanno capito un cacchio da ultima


                Akira Toretto -DeaD-
                Jeriel Dianati -DT-
                si diventa non si nasce
                icq: 612051506

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Jeriel
                  No asp qua non mi hai capito, Cioe io ho una gilda ok mi fido cecamente di 3 persone ok?????Il resto perchè non me fido di nessuno è per colpa di certa gente non do troppa confidenza....Qua è gente come voi che crede che per avere fiducia in una persona bastano 2 mesi di gioco insieme ecco queste persone non hanno capito un cacchio da ultima
                  Rifletti sulla frase che hai detto prima e poi parla anche io mi fido di poche persone e a quelle darei in affidamento equip.Ma tu hai detto che nn ti fidi di nessuno.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da HyPnOtiCa
                    ma pollon pd che fai? nn diventerai mica come lynx..

                    Ma perchè tiri sempre in mezzo lynx , per me rosiki troppo...

                    Dio cresci; vivi e lascia vivere..Non c'è un tuo post dove lo citi...Personalemente mi hai stufato..


                    Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

                    Commenta


                    • #55
                      ma che ha fatto lynx in passato, me so perso qualcosa, di sicuro... O_o


                      • Creo firme a 500k l'una
                      • On Icq: 594185830

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Thekiller
                        ma che ha fatto lynx in passato, me so perso qualcosa, di sicuro... O_o
                        Fai come me e vai a leggere
                        Io son rimasto piuttosto shockato :P

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Thekiller
                          ma che ha fatto lynx in passato, me so perso qualcosa, di sicuro... O_o

                          lol era Riku e cmq cosa fa anche adesso dovresti chiederti :P basta guardare il video del suo ultimo duello .. runnare poliformato da cane in 1 vs 1

                          Lacym
                          Kagome [KP]
                          Kikyo [KP]
                          Infernus[KP]
                          Denkal


                          Icq: 309367614

                          Originariamente inviato da Koper
                          Koper basta spammare se no ti bollino.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da FinalEvil
                            Ma perchè tiri sempre in mezzo lynx , per me rosiki troppo...

                            Dio cresci; vivi e lascia vivere..Non c'è un tuo post dove lo citi...Personalemente mi hai stufato..

                            Lynx va sempre messo in mezzo ieri pure, in msn gli dico di andarmene tb che con voi ade non volevo fare alleanza e mi ha dato dello s****to ma come siete messiiiii


                            Akira Toretto -DeaD-
                            Jeriel Dianati -DT-
                            si diventa non si nasce
                            icq: 612051506

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Lacym
                              lol era Riku e cmq cosa fa anche adesso dovresti chiederti :P basta guardare il video del suo ultimo duello .. runnare poliformato da cane in 1 vs 1
                              Centra sega.Lo stile di gioco di ogni giocatore è personabile e non criticabile.Se io mi hiddo,te attakko e me rihiddo fino a riuscire a killarti fino a prova contraria TU sei morto TU hai perso insure TU sei piu' scarso.Lynx è LAMER cioè ha LAMERATO.Ha fottuto un botto di roba per non parlare dell'account di un suo amico lamerato e deletato,per non parlare di quando si gildo tgm sotto falso nome e lamero' arcane,per non parlare di altra roba che senno ne facco una sfilza.Mi sta sul *****,si,ma non critico il modo in cui gioca anke se discutibile.

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da d0nk4
                                Centra sega.Lo stile di gioco di ogni giocatore è personabile e non criticabile.Se io mi hiddo,te attakko e me rihiddo fino a riuscire a killarti fino a prova contraria TU sei morto TU hai perso insure TU sei piu' scarso.Lynx è LAMER cioè ha LAMERATO.Ha fottuto un botto di roba per non parlare dell'account di un suo amico lamerato e deletato,per non parlare di quando si gildo tgm sotto falso nome e lamero' arcane,per non parlare di altra roba che senno ne facco una sfilza.Mi sta sul *****,si,ma non critico il modo in cui gioca anke se discutibile.

                                Na camomilla????????


                                Akira Toretto -DeaD-
                                Jeriel Dianati -DT-
                                si diventa non si nasce
                                icq: 612051506

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X