annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] attenti a Lady Pollon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Boh, io nn ti vado addosso. Dici che hai le tue ragioni. Io ti conosco per un ragazzo corretto, quindi chi sa che storia c'è dietro e nn voglio incolparti senza sapere i fatti. Come ho già detto ripongo tanta stima in te

    Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

    Commenta


    • #32
      Estás en el Planeta Eskoria.. bienvenido al Planeta Eskoria
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Jack
        guardate ke nel forum cè uno ke si nickka veramente CAIO...forse ogni volta ke fate sti esempi lo offendete O.o
        mi offendi di più te incollando ogni volta la tua firma
        sc2 Bartowski

        Commenta


        • #34
          Scusate ma non sembra giusto che ogni volta che uno lamera si metta in mezzo LyNx ThE KoOl...Premetto che non lo conosco e non so quello che ha fatto di preciso in passato..Avrò fatto qualche scambio con lui e si è sempre comportato onestamente..
          Si ora voi mi direte che in passato avrà fatto molte cose di cui si dovrebbe vergognare e qui vi do completamente ragione,ma è anche vero che a volte le persone cambiano(ho detto può essere perchè ribadisco che non lo conosco personalmente)
          Aggredirlo o metterlo in mezzo in ogni discussione mi sembra poco appropriato.
          Ultima modifica di drakal; 24-05-2006, 20:21.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Widuma
            Pietix.........
            *
            ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

            L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
            on IRC Azzurra.org

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Kinslayer
              Estás en el Planeta Eskoria.. bienvenido al Planeta Eskoria
              ...paaiaaaappappaaaaaaa eeeeeeeees la viiiiiiidaa....
              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

              Commenta


              • #37

                Commenta


                • #38
                  Pollon,sono Nessuno[TMG] ti voglio solo dire una cosa,MI FAI SKIFO,GIOKI ORMAI DA MOLTO CON NOI E FAI STA LAMERATA.Per te non ci sarà pietà,sappi ke moririrai e verrai reskillata da noi TMG E L'intera B\A spera iddio che non droppi mai niente xkè io non lo vendero',ma bensi lo trasho e ci faccio pure il video,piccolo noob del *****.Mi fai schifo,eri tu che criticavi lynx ed adesso ti comporti cosi'.Mi fai pena.SEI SOLO UNA MERD@

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da d0nk4
                    Pollon,sono Nessuno[TMG] ti voglio solo dire una cosa,MI FAI SKIFO,GIOKI ORMAI DA MOLTO CON NOI E FAI STA LAMERATA.Per te non ci sarà pietà,sappi ke moririrai e verrai reskillata da noi TMG E L'intera B\A spera iddio che non droppi mai niente xkè io non lo vendero',ma bensi lo trasho e ci faccio pure il video,piccolo noob del *****.Mi fai schifo,eri tu che criticavi lynx ed adesso ti comporti cosi'.Mi fai pena.SEI SOLO UNA MERD@

                    Rosik???????????


                    Akira Toretto -DeaD-
                    Jeriel Dianati -DT-
                    si diventa non si nasce
                    icq: 612051506

                    Commenta


                    • #40
                      sdasdasdasdsdasd
                      siete nubbi

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Jeriel
                        Rosik???????????
                        Gia,ma non per il lammaggio in se(anche perchè tra l'altro non sono stato lamerato io)ma perchè giocava da un po di tempo con noi.Cioè ha tradito la nostra fiducia,non so se riesco a spiegarmi.Me ne strafotto di 2 pixel ma mi interesso del benessere della gilda.Episodi di questo genere fanno diminuire la fiducia della gilda e tra i propi componenti.Ma forse non mi sono espresso bene.

                        Commenta


                        • #42
                          Veramente, non capisco cosa ti abbia spinto a fare sta cappellata...

                          Poi su MSN dici "scusa" e "mi vergogno".. Boh, a sto punto vorrei sapere quali sono questi fantomatici motivi

                          Mi sembravi gentile e simpatico, ci sono proprio rimasto male :\

                          Delusione.
                          Vi¢ - Back in town

                          Originariamente inviato da Loki
                          Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                          Se riperdo ti banno.
                          Originariamente inviato da starman
                          si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                          Jah bless noob-

                          Commenta


                          • #43
                            bhaaa farsi conoscere tramite un gioco ke tipo di persona sei è veramente deprimente....
                            hai 20ntt'anni e fai di queste bambinate..... RIDICOLO ma poi a un tuo CO gildato... veramente vomitevole..

                            ICQ-----> 330 539 180 <-----

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Kinslayer
                              Estás en el Planeta Eskoria.. bienvenido al Planeta Eskoria
                              punk,ska...are d34d

                              Commenta


                              • #45
                                Donk4 non stupirti mai di nulla, io manco ai amici inreal gli passo i artefatti perche non me fido quindi fai tu....mai fidarsi del prossimo


                                Akira Toretto -DeaD-
                                Jeriel Dianati -DT-
                                si diventa non si nasce
                                icq: 612051506

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X